NICOLAUS CLUB MEDITUR VILLAGE

MARINA DI CAROVIGNO - Italia

Situato direttamente sul mare, dal cui è separato solo da una folta pineta appartenente al villaggio, la struttura si compone di tre aree: residence, camping e Nicolaus Club. Dispone di camere nuove, adatte a una vacanza al mare per tutta la famiglia, e gode di una posizione straordinaria a pochi minuti dalla riserva naturale di Torre Guaceto e dalla "bianca" Ostuni. Dista circa 20 km dall’aeroporto di Brindisi.
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Da sapere...
Città: MARINA DI CAROVIGNO Regione: Puglia
(IT) Italia
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 10:00
Sistemazione

La struttura dispone di 160 unità abitative suddivise tra camere hotel e appartamenti.

Formula Hotel

Le camere, tutte al piano terra, sono dotate di aria condizionata autonoma, servizi con doccia e asciugacapelli, minifrigo, TV Led con servizio Sky e patio/terrazzino attrezzato. Si suddividono in: Comfort, con arredo di design, fino a 4 posti letto. Le triple e le quadruple dispongono di doppio ambiente con cameretta con letto a castello; Superior, con arredi in legno total white, terrazzino privato e cassetta di sicurezza. Possono essere matrimoniali o con letto aggiunto o culla; Junior Suite, a 4 posti letto, costituite da camera con letto matrimoniale e camera con 2 letti separati; Junior Suite Superior (unico ambiente) a 3 posti letto, dispongono di terrazzino con lettino e sdraio e vasca esterna. Tutte le Junior Suite, con ingresso autonomo e terrazzino attrezzato, sono dotate di servizi privati con doccia, climatizzatore automatico, TV Led 50 pollici, cassetta di sicurezza. Prevedono servizio cortesia Vip con accappatoio e bagnoschiuma all’olio di oliva, bollitore e macchina da caffè.

Le Junior Suite Superior includono anche la postazione spiaggia in prima fila.

Formula Residence

Bilo 2/4
: appartamenti a 4 posti letto con ingresso indipendente e spazio esterno attrezzato. Sono dotati di una camera con letto matrimoniale, soggiorno con 2 letti singoli ed angolo cottura, fornito di tutti i comfort, e servizi tipici della categoria. Bagno con doccia, set cortesia, TV Led con servizio Sky, aria condizionata autonoma. Bilo 2/5: appartamenti a 5 posti letto con ingresso indipendente e dotati di una camera con letto matrimoniale, soggiorno con un letto a castello ed un divano letto singolo. L’angolo cottura attrezzato è invece separato in un vano dedicato. Bagno con doccia, set cortesia, TV Led con servizio Sky, aria condizionata autonoma e terrazzino privato esterno attrezzato.

Animazione e Attività Sportive

Il Nicolaus Team vi coinvolgerà rallegrando le vostre giornate con un ricco programma di attività sportive, tornei, giochi e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente. La sera intrattenimento musicale, spettacoli in anfiteatro, notti magiche con serate esclusive e party a tema, per una vacanza indimenticabile.

Il Nicolino Team, in compagnia della nostra simpatica Mascotte Nicolino, si prenderà cura dei piccoli ospiti, in un ambiente internazionale, con attività suddivise per fasce di età:
Nicolino Mini Club dai 3 ai 6 anni e Nicolino Kids Club dai 6 ai 12 anni.

Presso il Nicolino Club, area coperta e attrezzata, i vostri bambini potranno rivelare i propri talenti, attraverso le innumerevoli e divertenti attività creative, alla scoperta del fantastico mondo di Nicolino.

Il Nick Club, suddiviso per fasce d’età dai 12 ai 15 anni e dai 15 ai 18 anni, è lo spazio dedicato ai teenager che propone un programma innovativo e orientato a una nuova idea di organizzazione del tempo, coinvolgendoli in attività dedicate: feste a tema, party, show, giochi, sport e toneri, passando dal mondo social.

Servizi

2 ristoranti, bar nella zona pineta, una piscina semiolimpionica per adulti e una per bambini, campo da calcetto in erba sintetica a 7, campo da tennis in cemento, campo da basket, campo da beach volley, 2 campi da bocce, ping-pong, anfiteatro, sala polivalente di circa 200 mq, parcheggio interno non custodito, canali Sky tv in tutte le sistemazioni.

Wifi: connessione gratuita nelle aree comuni coperte dal segnale e in spiaggia.

Servizi a pagamento
Noleggio teli mare, E-Station per ricarica di vetture ad alimentazione elettrica, market con articoli di prima necessità, rivendita tabacchi, giornali, souvenir, artigianato locale, servizio babysitting su richiesta, noleggio bici interno, noleggio auto, servizio medico, personal photo, parrucchiere, lavanderia a monete, escursioni.

Pet Friendly, animali ammessi di media taglia (cani, gatti, volatili in gabbia, conigli), escluso aree comuni. A disposizione degli amici a 4 zampe ciotole e tappeto/cuccia in camera, possibilità di accesso in spiaggia in zona dedicata, spazi per far passeggiare il cane, presenti in struttura 3 dog toilette con sacchetti igienici. Inoltre, su richiesta in loco (pagamento extra) visita specialistica del veterinario in hotel, convenzione con un negozio di animali per acquisto crocchette e altri prodotti con consegna in struttura.

Informazioni Aggiuntive

Nicolino Card
Include: utilizzo del servizio pappe e mamme e un kit di Nicolino composto da un borsoncino trendy e colorato, accappatoio/poncho, bavetta in silicone, passaporto e un gadget a sorpresa.

Tessera Club
Include: servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera sulla parte sabbiosa o nel prato retrostante, utilizzo della piscina con zona solarium attrezzata, animazione diurna e serale per adulti e bambini, corsi collettivi sportivi, utilizzo diurno campi sportivi, navetta per la spiaggia libera di Torre Guaceto ad orari prestabiliti.

Pacchetto Premium Nicolaus
Include: couverture serale, 2 teli mare per camera con cambio giornaliero, prima fornitura minibar (2 succhi e 2 bottigliette d'acqua), fornitura giornaliera di 2 bottigliette di acqua, late check-out fino alle ore 12:00, un gadget Nicolaus.

Pet Friendly, animali ammessi di media taglia (cani, gatti, volatili in gabbia, conigli), escluso aree comuni. A disposizione degli amici a 4 zampe ciotole e tappeto/cuccia in camera, possibilità di accesso in spiaggia in zona dedicata, spazi per far passeggiare il cane, presenti in struttura 3 dog toilette con sacchetti igienici. Inoltre, su richiesta in loco (pagamento extra) visita specialistica del veterinario in hotel, convenzione con un negozio di animali per acquisto crocchette e altri prodotti con consegna in struttura.

Il soggiorno in Soft Inclusive inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.

Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 17:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 09:00 del giorno di partenza.

Orari Assistenza

Per gli orari assistenza consultare la bacheca informativa Nicolaus.

Ristorazione

Ristorante principale "Mediterraneo" con sala climatizzata e servizio a buffet assistito.
L’hotel dispone anche del ristorante/pizzeria à la carte “Carretta-Carretta” per piatti da asporto o da consumare in loco, aperto a pranzo e a cena.

A colazione è previsto l’Angolo del dormiglione che prevede una colazione soft dalle 10:00 alle 11.30, con caffè americano e cornetteria.

Natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina salutistica sono previsti a colazione prodotti specifici (biscotti, gallette di riso, torte, latte di soia o di riso, miele al naturale, cereali, corn flakes, bevande del giorno).

Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze alimentari (glutine/ lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti senza glutine e/o lattosio, gelato senza lattosio). I clienti potranno integrare portando con sé prodotti confezionati a propria scelta. È sempre necessaria la segnalazione di eventuali intolleranze alimentari in fase di prenotazione. 
Per i celiaci, su richiesta e a pagamento, pasti dedicati con supplemento da pagare in loco.

Servizio pappe e mamme: durante l'orario dei pasti, il personale sarà a disposizione per la preparazione di pastine, brodi vegerali e di carne, passato di verdure, salsa di pomodoro. Per agevolare il servizio, la sala potrebbe essere accessibile anche prima dell'orario di apertura.

Soft Inclusive
La formula prevede pensione completa (colazione, pranzo e cena) con bevande incluse ai pasti presso il ristorante principale (acqua, vino, cola, cola zero, aranciata alla spina). Presso il bar piscina, dalle 10:00 alle 22:00, è previsto il consumo illimitato alla spina di acqua, aranciata, cola, 1 succo di frutta, tè freddo, 1 tipo di granita del giorno.

A pagamento: alcolici e superalcolici nazionali ed esteri, caffetteria, bevande e acqua non alla spina, gelati, snack e tutti i prodotti confezionati. Tutto quanto non previsto o indicato nel trattamento.

Spiaggia

Zona mare con accesso diretto dalla struttura, in gran parte caratterizzato da scogliera bassa e piccole zone di sabbia. Nel raggio di 1,5 km spiagge libere di sabbia, parte integranti della Riserva Marina di Torre Guaceto, raggiungibili con navetta gratuita ad orari prestabiliti (escluso il sabato). 

FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
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