NICOLAUS CLUB QUATTRO LUNE

Orosei - Italia

È situato in posizione panoramica su una collinetta che sovrasta le numerose calette a ridosso del comprensorio di Cala Liberotto, in uno dei tratti di costa più suggestivi del litorale sardo, a circa 10 km da Orosei. Il resort è costituito da un corpo centrale, di recente costruzione, e da un complesso residenziale adiacente preesistente, composto da villette, collegati tra loro da vialetti interni. Per le ampie sistemazioni, la splendida posizione panoramica e la cura dei servizi è adatto alla vacanza di coppie e di famiglie che amano la natura e il mare cristallino della Sardegna. Dista circa 1 km da Sos Alinos, circa 75 km dall’aeroporto e dal porto di Olbia e circa 95 km da Golfo Aranci. 
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Da sapere...
Città: OROSEI Regione: Sardegna
(IT) Italia
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 10:00
Sistemazione

100 camere distribuite parte nel corpo centrale, a piano terra o primo piano e parte nella zona delle villette adiacenti, la maggior parte a piano terra, in un curato parco-giardino di macchia mediterranea.
Si suddividono in: Family classic, situate nella zona residenziale preesistente delle villette, con arredo semplice, sono bilocali da 4 a 5 posti letto costituiti da soggiorno con 2 o 3 letti e camera matrimoniale. Dispongono di angolo cottura (attivabile su richiesta, a pagamento) e frigo; Easy, di dimensioni contenute, situate nel corpo centrale e di recente costruzione, a 2 posti con letto alla francese; Comfort, situate nel corpo centrale e di recente costruzione, da 2 a 4 posti letto (alcune con divano letto). Alcune, situate al primo piano, godono di vista panoramica (con supplemento); Family Comfort, situate nel corpo centrale e di recente costruzione, da 4 a 5 posti letto, sono costituite da camera matrimoniale e da camera a 2 o 3 letti. Alcune, situate al primo piano, godono di vista panoramica (con supplemento).
Tutte le camere sono dotate di servizi con doccia e asciugacapelli, aria condizionata autonoma, TV, minibar (consumazioni a pagamento) o frigo nelle family classic, cassetta di sicurezza, telefono, balcone o patio attrezzato.

Animazione e Attività Sportive

Il Nicolaus Team vi coinvolgerà rallegrando le vostre giornate con un ricco programma di attività sportive, tornei, giochi e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente. La sera intrattenimento musicale, spettacoli in anfiteatro, notti magiche con serate esclusive e party a tema, per una vacanza indimenticabile.

Il Nicolino Team, in compagnia della nostra simpatica Mascotte Nicolino, si prenderà cura dei piccoli ospiti, in un ambiente internazionale, con attività suddivise per fasce di età:
Nicolino Mini Club dai 3 ai 6 anni e Nicolino Kids Club dai 6 ai 12 anni.

Presso il Nicolino Club, area coperta e attrezzata, i vostri bambini potranno rivelare i propri talenti, attraverso le innumerevoli e divertenti attività creative, alla scoperta del fantastico mondo di Nicolino.

Il Nick Club, suddiviso per fasce d’età dai 12 ai 15 anni e dai 15 ai 18 anni, è lo spazio dedicato ai teenager che propone un programma innovativo e orientato a una nuova idea di organizzazione del tempo, coinvolgendoli in attività dedicate: feste a tema, party, show, giochi, sport e toneri, passando dal mondo social.

Servizi

Ristorante, pizzeria nella zona villette, bar, 3 piscine, di cui una per bambini, attrezzate con ombrelloni e lettini (ad esaurimento), campo da tennis, campo da calcetto, area giochi con ping-pong e calcio balilla, area fitness coperta all'aperto, parco giochi per bambini, sala TV, parcheggio esterno e interno privato non custodito (ad esaurimento posti).

Wifi: connessione disponibile e gratuita nelle aree comuni (ricevimento e piscina).

Servizi a pagamento
Noleggio teli mare, noleggio mountain bike, servizio lavanderia e stireria, servizio babysitting su richiesta, immersioni guidate e corsi base ed avanzati di diving con noleggio attrezzatura (servizio esterno), escursioni. A 2 km circa dalla struttura, nel piccolo borgo di Sos Alinos, farmacia, market, guardia medica nel periodo di alta stagione.

Informazioni Aggiuntive

Nicolino Card
Include: utilizzo del servizio biberoneria e un kit di Nicolino composto da un borsoncino trendy e colorato, accappatoio/poncho, bavetta in silicone, passaporto e un gadget a sorpresa.

Tessera Club
Include: 1 ombrellone e 2 lettini per camera (sino ad esaurimento), servizio navetta da e per le due spiagge, utilizzo delle piscine con zona solarium attrezzata, animazione diurna e serale per adulti e bambini, corsi collettivi sportivi, utilizzo campi sportivi e palestra in orario diurno.

Pacchetto Premium Nicolaus
Include: dolcetti sardi in camera all'arrivo, fornitura giornaliera di 2 teli mare per camera, prima fornitura minibar (4 bottigliette di acqua minerale e 4 soft drink), fornitura giornaliera di 2 bottigliette di acqua, accappatoio e ciabattine (2 per camera), late check-out fino alle ore 13:00, un gadget Nicolaus.

Animali: ammessi su richiesta (cani, gatti, conigli, volatili in gabbia), di piccola taglia massimo 10 kg, escluso aree comuni e spiaggia.

Il soggiorno in Pensione Completa inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza. 
Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 17:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 10:00 del giorno di partenza.       

Orari Assistenza

Per gli orari assistenza consultare la bacheca informativa Nicolaus. 

Ristorazione

Ristorante panoramico con sala climatizzata, servizio a buffet e tavolo assegnato per tutta la durata del soggiorno. Durante la settimana sono previste una “serata sarda” con cucina tipica regionale e una “serata del pescatore” con piatti a base di pesce (sempre garantita una soluzione alternativa di carne o vegetariana). Una sera a settimana possibilità di cenare in pizzeria (su prenotazione, senza supplemento).

A colazione è previsto l’Angolo del Dormiglione che prevede una colazione soft presso il bar dalle 09:30 alle 11:00, con caffetteria e cornetti.

Angolo natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina salutistica è prevista a colazione un’area con prodotti specifici (gallette di riso, latte di soia, latte di riso, miele, cereali, corn-flakes e succo di mela).

Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze alimentari (glutine o lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti e gelato). Gli ospiti potranno inoltre integrare la loro dieta richiedendo la cottura di alcuni prodotti da loro forniti (quali paste specifiche). È sempre necessaria la segnalazione di eventuali intolleranze alimentari in fase di prenotazione. Il resort non dispone di un'area separata per la cucina senza glutine, pertanto non può essere garantita l’assenza di contaminazione se non nei prodotti acquistati già confezionati.

Biberoneria: locale attrezzato con angolo cottura, lavandino, frigorifero, scaldabiberon, microonde, frullatore, sterilizzatore, stoviglie, tovagliette e seggioloni, accessibile tutto il giorno. Sono inoltre disponibili, durante l’apertura del ristorante, prodotti base cucinati e non: brodo vegetale, sugo fresco, pastine, carne e pesce bolliti, frutta fresca, yogurt, marmellate, fette biscottate e biscotti monodose. Sono esclusi latte fresco o in polvere, omogeneizzati o altri prodotti specifici per la prima infanzia.

Pensione Completa con Bevande ai pasti
La formula prevede pensione completa (colazione, pranzo e cena) con bevande incluse ai pasti (acqua minerale, vino della casa, birra, cola, gassosa e aranciata alla spina), cocktail di benvenuto la sera dell’arrivo, merenda presso il bar per i bambini fino agli 11 anni, dalle 16:00 alle 17:00, con piccolo buffet dolce o salato (una volta alla settimana sarà sostituito dal gelato non confezionato). 
A pagamento: bevande fuori dall'orario dei pasti, caffetteria, alcolici e superalcolici, nazionali ed esteri, consumazioni presso il bar. Tutto quanto non previsto o indicato nel trattamento.

Spiaggia

A 450 metri dalla struttura una caletta attrezzata con ombrelloni e lettini (sino ad esaurimento) e a 1500 metri una seconda spiaggia libera, con fornitura di ombrelloni e lettini (a disponibilità limitata). Entrambe di sabbia bianca e fine, con fondale dolcemente digradante, e raggiungibili a piedi, attraverso un percorso in pendenza, o con servizio navetta in base alla scelta del cliente e alla disponibilità legata anche ai fenomeni naturali, che possono aumentare o diminuire la capienza della singola spiaggia. In spiaggia non sono presenti servizi igienici e punto bar/ristoro. Possibilità di raggiungere a piedi anche altre calette nelle vicinanze.

Supplementi

BAMBINI 0/3 ANNI. NICOLINO CARD OBBLIGATORIA € 98 a settimana da pagare in
agenzia. Noleggio culla facoltativo, da segnala in fase di prenotazione, € 10 al giorno da pagare in loco; massimo una culla per camera.

TESSERA CLUB OBBLIGATORIA a partire dai 3 anni € 49 a persona a settimana da pagare in loco.
- Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

SUPPLEMENTI FACOLTATIVI
PACCHETTO PREMIUM NICOLAUS:
da richiedere e pagare al momento della prenotazione € 30 per camera al giorno.
Attivazione angolo cottura (disponibile solo in Family Classic, su richiesta) € 50 a settimana. Il forfait include pulizia giornaliera dell'angolo cottura

ANIMALI: ammessi su richiesta, di piccola taglia massimo 10 kg (cani, gatti, conigli, volatili in gabbia), escluso nei locali comuni, € 20 al giorno, da pagare in loco.

FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
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