
Sistemazione
90 camere tutte dotate di balcone o terrazza, TV, servizi con vasca o doccia e asciugacapelli, aria condizionata e minifrigo o frigo. Si suddividono in: Classic, arredate in stile classico e ubicate in un edificio a schiera nel corpo centrale. Possono essere a piano terra, composte da letto matrimoniale e divano letto alla francese (massimo 3 adulti o 2 adulti e 2 ragazzi fino a 16 anni (culla possibile solo con occupazione massima di 2 persone), o al primo piano composte da letto matrimoniale e letto aggiunto (massimo 3 adulti + culla); Junior Suite (minimo 4 persone/massimo 5 adulti + culla o 4 adulti + 2 ragazzi fino a 16 anni), ubicate nel corpo centrale e più ampie rispetto alle Classic, dispongono di due letti matrimoniali e un divano letto alla francese. Su richiesta disponibilità di camere junior suite per persone con disabilità; Family Room, situate in un edificio a schiera, prospiciente a quello che ospita le camere Classic. Sono costituite da appartamenti con angolo cottura (utilizzabile gratuitamente) convertiti in formula hotel, disposti su 2 piani collegati da scala interna. Si suddividono in Bilocali, (minimo 4 persone/massimo 4 adulti o 3 adulti e 2 ragazzi fino a 16 anni + culla), composti da ingresso soggiorno con 2 posti letto, doppi servizi, di cui uno solo completo con doccia, piano superiore con camera matrimoniale; Trilocali (minimo 5 persone/massimo 6 adulti o 5 adulti + 2 ragazzi fino a 16 anni + culla) composti come i Bilocali ma con due camere da letto al piano superiore, doppi servizi con due docce (piano terra e primo piano); Hollywood, camere ispirate alle celebrità del cinema internazionale, arredate in stile moderno e ubicate nelle vicinanze della piscina. Dispongono di veranda attrezzata e angolo cottura esterno a scomparsa, letto matrimoniale e divano letto alla francese se a piano terra (massimo 3 adulti + culla o 2 adulti + 2 ragazzi fino a 16 anni), con terrazzo attrezzato, letto matrimoniale e letto a castello nell'ingresso se al primo piano (massimo 4 adulti + culla). Dispongono di TV Lcd e servizi con doccia; Suite Hollywood (minimo 4 persone/massimo 5 persone + culla), al primo piano composta da due ambienti con letto matrimoniale, 2 letti singoli e letto singolo in alcova e ampio terrazzo, al piano terra composta da ambienti separati e patio esterno; Garden, camere di recente realizzazione in bioedilizia, tutte al piano terra con veranda attrezzata, camera con letto matrimoniale e poltrona letto o divano letto alla francese (massimo 2 adulti + culla o bambino fino a 12 anni oppure 3 adulti + culla o 2 adulti + 2 ragazzi fino a 16 anni).
La sistemazione in camere Garden e Hollywood prevedono: macchina per caffè espresso in camera con una cialda per adulto al giorno, prima fornitura di 2 teli mare per camera, prima fornitura minibar (2 bottigliette di acqua, 4 bibite, 2 analcolici, 1 snack salato, 1 snack dolce), fornitura giornaliera di 2 bottigliette di acqua. Inoltre per la sistemazione in camera Hollywood è prevista l’assegnazione della seconda fila in spiaggia, mentre per la Suite Hollywood in prima fila.
Animazione e Attività Sportive
Il Nicolaus Team vi coinvolgerà rallegrando le vostre giornate con un ricco programma di attività sportive, tornei, giochi e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente. La sera intrattenimento musicale, spettacoli in anfiteatro, notti magiche con serate esclusive e party a tema, per una vacanza indimenticabile.
Il Nicolino Team, in compagnia della nostra simpatica Mascotte Nicolino, si prenderà cura dei piccoli ospiti, in un ambiente internazionale, con attività suddivise per fasce di età:
Nicolino Mini Club dai 3 ai 6 anni e Nicolino Kids Club dai 6 ai 12 anni.
Presso il Nicolino Club, area coperta e attrezzata, i vostri bambini potranno rivelare i propri talenti, attraverso le innumerevoli e divertenti attività creative, alla scoperta del fantastico mondo di Nicolino.
Il Nick Club, suddiviso per fasce d’età dai 12 ai 15 anni e dai 15 ai 18 anni, è lo spazio dedicato ai teenager che propone un programma innovativo e orientato a una nuova idea di organizzazione del tempo, coinvolgendoli in attività dedicate: feste a tema, party, show, giochi, sport e toneri, passando dal mondo social.
Servizi
Ristorante, pizzeria, 2 bar di cui uno nella terrazza principale e uno in spiaggia (orari di apertura a discrezione della direzione), piscina con zona per bambini, piscina per bambini da 0 a 60 cm, campo da tennis in erba sintetica, campo da calcetto di nuova generazione, campo da beach volley, campo da beach tennis, campo da beach soccer, campo da padel, ping-pong, tiro con l'arco, canoe, SUP e pedalò previa disponibilità, area giochi al coperto con gonfiabili e playground, ascensore nel corpo principale, parcheggio interno non custodito.
Wifi: connessione disponibile e gratuita nelle aree comuni.
Eventi e meeting: sala congressi climatizzata da 200 posti.
Servizi a pagamento
Noleggio teli mare, market, giornali/tabacchi, noleggio bici, escursioni, pesca turistica, utilizzo serale campi sportivi, lezioni individuali di tennis, infermeria con medico reperibile, parrucchiere su prenotazione.
Informazioni Aggiuntive
Nicolino Card
Include: utilizzo del servizio biberoneria e un kit di Nicolino composto da un borsoncino trendy e colorato, accappatoio/poncho, bavetta in silicone, passaporto e un gadget a sorpresa.
Tessera Club
Include: servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a partire dalla terza fila assegnato per tutta la durata del soggiorno (prima e seconda fila a pagamento), utilizzo della piscina con zona solarium attrezzata, area giochi per bambini, animazione diurna e serale per adulti e bambini, utilizzo diurno dei campi sportivi, corsi collettivi sportivi.
Animali: ammessi di piccola taglia, solo in Family Room, escluso aree comuni.
Il soggiorno in Soft Inclusive inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.
Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 17:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 10:00 del giorno di partenza.
Orari Assistenza
Per gli orari assistenza cosultare la bacheca informativa Nicolaus.
Ristorazione
Ristorante principale con servizio a buffet e tavolo all'interno assegnato per tutta la durata del soggiorno. Tutte le settimane sono previste una cena tipica calabrese e serata tutta italiana. Pizzeria con forno a legna su prenotazione a pagamento.
A colazione è previsto l’Angolo del dormiglione con una colazione soft al bar dalle 10:00 alle 12:00, con caffè americano e cornetteria.
Biberoneria: locale adiacente al ristorante, aperto durante l'orario dei pasti con assistenza di personale dedicato, attrezzato con microonde, scaldavivande, frullatore, frigo, lavello e seggioloni. A disposizione dei più piccoli: pastine, brodi, passati, omogeneizzati (carne, pesce, frutta), frutta fresca, biscotti, tisane, succhi di frutta, yogurt, latte fresco (non in polvere). Fuori dall'orario dei pasti, a disposizione presso il ricevimento, latte, biscotti e scaldabiberon.
Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze alimentari (glutine/lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti senza glutine e/o lattosio, gelato senza lattosio). I clienti potranno integrare portando con sé prodotti confezionati a propria scelta. È sempre necessaria la segnalazione di eventuali intolleranze alimentari in fase di prenotazione.
Soft Inclusive
La formula prevede pensione completa (colazione, pranzo e cena) con bevande incluse ai pasti (acqua, vino della casa, birra, coca cola e aranciata alla spina). Presso il bar centrale, dalle 8:00 alle 24:00, e presso il bar spiaggia, secondo gli orari di apertura, consumo illimitato di acqua naturale, coca cola, aranciata, gassosa, tè freddo, succo di frutta e vegan mix, il tutto servito in bicchiere. Cocktail di benvenuto alcolico e analcolico con snack. Snack dolce, dalle 14:00 alle 16:00, servito presso il bar centrale.
A pagamento: caffetteria, bevande e acqua non alla spina, alcolici e superalcolici nazionali ed esteri, gelati, snack e tutti i prodotti confezionati. Tutto quanto non previsto o indicato nel trattamento.
Spiaggia
Ampia spiaggia di sabbia a 100 metri dal centro della struttura, facilmente raggiungibile con una breve passeggiata attraverso la pineta. Il lido è attrezzato con ombrelloni, lettini e bar.
Supplementi
BAMBINI 0/3 ANNI
Nicolino card € 70 a settimana obbligatoria da pagare in fase di prenotazione. Noleggio culla facoltativo, da segnalare in fase di prenotazione, € 5 al giorno da pagare in loco; massimo una culla per camera (non è possibile aggiungere la culla nella tripla e quadrupla Garden/Classic piano terra, nella Junior Suite 6 posti letto e nella quadrupla Hollywood piano terra).
Tessera club, obbligatoria partire dai 3 anni, adulti € 49, bambini 3/12 anni € 35 a persona a settimana, da pagare in loco. Tessere Club al 50% per soggiorni fino al 16/6 e dal 8/9.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.
SERVIZI FACOLTATIVI
Prime file spiaggia: da richiedere e pagare al momento della prenotazione, a disponibilità limitata. Prima fila € 110 a settimana e seconda fila € 90 a settimana dal 21/7 al 01/9; prima fila € 90 e seconda fila € 70 a camera a settimana nei restanti periodi.
Late check out (fino alle ore 12) su richiesta € 20 a camera da pagare in loco.
ANIMALI
ammessi di piccola taglia, solo in Family Room, escluso aree comuni, € 30 a soggiorno dal 30/6 al 25/8 da pagare in loco, gratuiti nei restanti periodi.
NOTE SISTEMAZIONE la sistemazione in camere Garden e Hollywood prevedono: macchina per caffè espresso in camera con una cialda per adulto al giorno, prima fornitura di 2 teli mare per camera, prima fornitura minibar (2 bottigliette di acqua, 4 bibite, 2 analcolici, 1 snack salato, 1 snack dolce), 2 bottigliette di acqua ogni giorno in camera. Inoltre per la sistemazione in camera Hollywood è prevista l’assegnazione della seconda fila in spiaggia, mentre per la Suite Hollywood in prima fila.
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I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
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La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
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Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
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Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
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Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
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Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
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Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
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Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
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Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
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Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
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Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
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Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
