
Trattamento
La formula prevede:
Il trattamento di All Inclusive viene erogato dalle 8:00 alle 24.00 e prevede: presso il ristorante colazione, pranzo e cena con servizio a buffet. Sempre presso il ristorante al di fuori degli orari dei pasti: dalle 10:45 alle 12:45 e dalle 15:15 alle 18:15 buffet con selezione di snacks e panini caldi e bibite fresche; lobby bar In&Out dove sono a disposizione dei clienti, bevande calde e fredde come tè o caffè, succhi di frutta, soft drinks e deliziosi cocktails alcolici (di marche primarie locali ed internazionali alcuni dei quali possono essere a pagamento in base alla tabella proposta dai bar) ed analcolici dalle ore 10:00 fino alle 24:00, Sport bar nell’area del parco aquatico “Waterland” con bevande analcoliche e alcoliche locali aperto dalle 10:00 alle 18:00.
A pagamento: tutto quanto non specificato nella voce "prevede", bevande alcoliche e non di importazione e in bottiglia, espresso, tutto ciò che richiesto dopo le 24.00. L' AI segue orari prestabiliti e possono essere soggetti a variazioni secondo le esigenze della struttura.
Sistemazione
372 camere suddivise in Comfort per massimo 2 adulti e 1 bambino oppure 3 adulti e Grand King con occupazione massima di 2 adulti e 2 bambini oppure 3 adulti e 1 bambino, dispongono tutte di aria condizionata, televisore satellitare, telefono, bollitore, mini frigo all’interno del quale i clienti troveranno una bottiglia di acqua (600 ml) per persona al giorno, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, servizi privati con doccia, balcone o terrazzo.
Catalogo - Prezzo a partire da
A partire da € 645 a persona in doppia classic (pacchetto con volo, trasferimenti e 7 pernottamenti in All Inclusive). Relativa al periodo Maggio 2024.
Animazione e Attività Sportive
ll Nicolaus Team, in collaborazione con lo staff dell’Hotel, vi coinvolgerà rallegrando le vostre giornate con un ricco programma di attività sportive, tornei, giochi, corsi di danza e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente. La sera intrattenimento musicale, spettacoli in anfiteatro per una vacanza indimenticabile.
Il Nicolino Team, in compagnia della nostra simpatica Mascotte Nicolino, si prenderà
cura dei piccoli ospiti con attività suddivise per fasce di età:
Nicolino Mini Club dai 3 ai 6 anni e Nicolino Kids Club dai 6 ai 12 anni.
Presso il Nicolino Club, area coperta e attrezzata, i vostri bambini potranno rivelare i propri talenti, attraverso le innumerevoli e divertenti attività creative, alla scoperta del fantastico mondo di Nicolino.
Il Nick Club, suddiviso per fasce d’età dai 12 ai 15 anni e dai 15 ai 18 anni, è lo spazio dedicato ai teenager che propone un programma innovativo e orientato a una nuova idea di organizzazione del tempo, coinvolgendoli in attività dedicate: feste a tema, party, show, giochi, sport e toneri, passando dal mondo social.
Servizi
Reception, 2 ristoranti di cui uno principale ed uno alla spiaggia dove a pranzo vengono serviti snack e light lunch e la sera diventa ristorante à la carte con specialità internazionali, 5 bar, una grande piscina con area separata per bambini attrezzata con lettini ed ombrelloni a disposizione degli ospiti, un acqua park per adulti e ragazzi con diversi scivoli acquatici e area separata con giochi d’acqua dedicati ai più piccoli, miniclub, anfiteatro per gli spettacoli serali dell’animazione palestra all’interno del centro benessere, beach volley, freccette, ping pong, bocce e sala tv.
Wi-Fi: gratuito e disponibile in tutto il resort, camere comprese
Nicolaus Angel: un'assistenza con personale qualificato Nicolaus, a disposizione degli ospiti, per esaudire ogni richiesta di consulenza sui servizi dell'hotel e sulla scoperta del territorio.
A pagamento:
Centro benessere con sauna, bagno turco, massaggi, trattamenti di bellezza e parrucchiere, negozi di souvenirs, diving center con piscina dedicata alle attività diving, sport acquatici presso la spiaggia, biliardo, sportello bancomat, servizio lavanderia e stireria, sala meeting.
Nicolino Baby Card:
Include l'utilizzo del servizio pappe e mamme e un kit di Nicolino composto da un borsoncino trendy e colorato, accappatoio/poncho, bavetta in silicone, passaporto e un gadget a sorpresa.
Servizio Pappe e Mamme:
Durante l'orario dei pasti, il personale sarà a disposizione per la preparazione di pastine, brodi vegerali e di carne, passato di verdure, salsa di pomodoro.
Informazioni Aggiuntive
All Inclusive prevede colazione, pranzo e cena, bevande incluse ai pasti e fuori dai pasti analcoliche e alcoliche
Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 14:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 12:00 del giorno di partenza.
Orari Assistenza
Per gli orari assistenza consultare la bacheca informativa Nicolaus.
Ristorazione
Colazione, pranzo e cena serviti a buffet presso il ristorante principale con specialità internazionali e dove, grazie alla presenza del cuoco italiano, saranno presenti piatti della nostra cucina; show cooking ed un’ampia gamma di piatti proposti completano l’offerta. Inoltre, possibilità di pranzare presso il beach bar. Il trattamento previsto è All Inclusive.
A colazione è previsto l’Angolo del Dormiglione che offre la possibilità di effettuare una colazione presso il bar della spiaggia fino alle ore 11:00, con caffetteria e cornetti.
Angolo natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina salutistica a colazione è possibile trovare prodotti specifici.
Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze, il personale di cucina dell'hotel assisterà i clienti nella cottura delle pietanze con ingredienti forniti dai clienti stessi.
Spiaggia
Direttamente sul mare, gode di una bella spiaggia di sabbia lunga 750 m con breve pontile in legno (50 m) che facilita l'accesso al di là del reef. E’ attrezzata con lettini e ombrelloni a disposizione degli ospiti.
Supplementi
BAMBINI 0/2 ANNI: Nicolino Card € 50 a settimana obbligatoria da pagare in fase di prenotazione.
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
