NICOLAUS CLUB TOCCACIELO HOTEL

MARINA DI NOVA SIRI - Italia

Il villaggio turistico, con accesso diretto al mare, è immerso completamente nel verde in un paesaggio dominato da dune ricoperte dalla macchia mediterranea in prossimità dell’arenile. È composto da un corpo centrale adibito a hotel e da unità a schiera destinate ai residence ed è dotato di un moderno sistema di building automation. Grazie alla vicinanza al mare e ai servizi offerti, è un’ottima scelta per le famiglie con bambini. Dista circa 150 km dagli aeroporti di Brindisi e Bari.
Scegli le tue camere Scopri la camera
Da sapere...
Contrada Laccata
Città: MARINA DI NOVA SIRI Regione: Basilicata
(IT) Italia
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 10:00
Sistemazione

73 camere e 84 appartamenti, dotati di balcone, aria condizionata con regolazione autonoma, TV LCD, minifrigo o frigo, telefono, servizi con doccia e asciugacapelli.
La Formula Hotel prevede la sistemazione in camere Classic, fino a 4 posti letto (4° letto da 180 cm) e Family, da 3 a 5 posti letto, composte da zona living con divano letto e camera matrimoniale.
Per la Formula Residence sono disponibili: Bilocale 4 posti letto, composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto a castello e camera matrimoniale; Bilocale 5 posti letto, come il precedente, ma più spazioso con doppia esposizione (sulla zona servizi e sulla zona d’ingresso) e doppio balcone, divano letto singolo o doppio, pouf letto (180 cm) per il 5° letto; Trilocale 5 posti letto, con doppia esposizione e doppio balcone, composto da 2 camere matrimoniali/doppie e soggiorno con angolo cottura e pouf letto (180 cm); Trilocale 6 posti letto, con doppia esposizione e doppio balcone, composto da 2 camere matrimoniali/doppie, soggiorno con angolo cottura, pouf letto (180 cm) e divano letto a castello per 5°/6° letto. Tutti gli appartamenti dispongono di zona living con angolo cottura a induzione elettrica, microonde e frigorifero.
La struttura è priva di barriere architettoniche e dispone di 2 camere e 4 appartamenti per disabili.

Animazione e Attività Sportive

Il Nicolaus Team vi coinvolgerà rallegrando le vostre giornate con un ricco programma di attività sportive, tornei, giochi e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente. La sera intrattenimento musicale, spettacoli in anfiteatro, notti magiche con serate esclusive e party a tema, per una vacanza indimenticabile.

Il Nicolino Team, in compagnia della nostra simpatica Mascotte Nicolino, si prenderà
cura dei piccoli ospiti con attività suddivise per fasce di età:
Nicolino Mini Club dai 3 ai 6 anni e Nicolino Kids Club dai 6 ai 12 anni.

Presso il Nicolino Club, area coperta e attrezzata, i vostri bambini potranno rivelare i propri talenti, attraverso le innumerevoli e divertenti attività creative, alla scoperta del fantastico mondo di Nicolino.

Il Nick Club, suddiviso per fasce d’età dai 12 ai 15 anni e dai 15 ai 18 anni, è lo spazio dedicato ai teenager che propone un programma innovativo e orientato a una nuova idea di organizzazione del tempo, coinvolgendoli in attività dedicate: feste a tema, party, show, giochi, sport e toneri, passando dal mondo social.

 

Servizi

Ristorante, bar, campo da tennis, campo da calcetto, campo polivalente basket/pallavolo, campo da beach volley, area fitness all'aperto, piscina di circa 900 mq con area idromassaggio, zona dedicata ai bimbi e solarium, area Nicolino Club con giochi all'aperto, ascensore nell'edificio principale, anfiteatro, parcheggio, pedalò.

Wi-Fi: disponibile connessione a pagamento in aree specifiche coperte dal servizio.
Eventi e meeting: doppia sala convegni con sale modulari fino a 200 posti a sedere, connessione Wi-Fi, doppio sistema di proiezione indipendente e filodiffusione, zona bar, reception con guardaroba e meeting zone.

Servizi a pagamento
Noleggio teli mare, galleria commerciale con edicola, tabacchi, concept store, market, fotografo/bazar, illuminazione notturna dei campi sportivi, escursioni.

Centro Benessere: dotato di 2 piscine idromassaggio, sauna, bagno turco, percorso emozionale con cascata di ghiaccio, zona relax e tisaneria, zona trattamenti e massaggi.

Informazioni Aggiuntive

Nicolino Card
Include: l'utilizzo del servizio pappe e mammee biberoneria, e un kit di Nicolino composto da un borsoncino trendy e colorato, accappatoio/poncho, bavetta in silicone, passaporto e un gadget a sorpresa.

Tessera Club
Include: servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera a partire dalla terza fila con postazione assegnata per tutta la durata del soggiorno (prima e seconda fila a pagamento), utilizzo della piscina con zona solarium attrezzata, animazione diurna e serale per adulti e bambini, utilizzo diurno delle attrezzature sportive, per gli adulti disponibile zona lettura in area verde dedicata.

Pacchetto Premium Nicolaus
Include: postazione spiaggia riservata entro le prime due file composta da 1 ombrellone, 2 lettini e 1 sedia regista, prima fornitura di 2 teli mare, late check-out alle ore 12:00, 1 quotidiano a scelta, utilizzo gratuito della connessione Wi-Fi in aree specifiche coperte dal segnale, un gadget Nicolaus.

Animali: ammessi di piccola taglia solo in camera Family, escluso aree comuni.

Il soggiorno in Soft Inclusive inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.

Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 16:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 10:00 del giorno di partenza. 

Ristorazione

Ristorante con sala interna climatizzata e veranda esterna, con servizio a buffet e tavolo assegnato per tutta la durata del soggiorno. Durante la settimana sono previste una cena tipica e una cena elegante.

Angolo natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina salutistica è previsto a colazione un corner con prodotti specifici (biscotti, fette biscottate, gallette di riso, torte, latte di soia o di riso, cereali, corn flakes, bevande del giorno).

Intolleranze: tutti gli ospiti che hanno intolleranze alimentari (celiachia e/o altro) avranno a disposizione prodotti base gratuitamente. Questo servizio verrà riservato solo ai clienti in possesso di analisi cliniche dalle quali si evince l’intolleranza. Non fa testo la dichiarazione verbale dell’interessato né l’attestato del medico curante.

Biberoneria: locale aperto h24, attrezzato con piano cottura a induzione, microonde, scaldabiberon, frigo e lavandino, per chi preferisce preparare ai propri bimbi i pasti in autonomia. Non viene fornito nessun tipo di alimento.

Servizio pappe e mamme:
Durante l'orario dei pasti, il personale sarà a disposizione per la preparazione di pastine, brodi vegerali e di carne, passato di verdure, salsa di pomodoro. Per agevolare il servizio, la sala potrebbe essere accessibile anche prima dell'orario di apertura.

Soft Inclusive
La formula prevede pensione completa (colazione, pranzo e cena) con bevande incluse ai pasti (vino, acqua, e soft drink alla spina). Presso il bar della galleria commerciale, dalle 09:00 alle 23:00, consumo illimitato di acqua, soft drink e succhi di frutta da dispenser, serviti in bicchieri monouso.

A pagamento: bar in spiaggia, alcolici e superalcolici nazionali ed esteri, caffetteria, bevande e acqua non alla spina, gelati, snack e tutti i prodotti confezionati. Tutto quanto non previsto o indicato nel trattamento.

Spiaggia

A soli 300 metri dalla struttura, ampia spiaggia di sabbia con fondale digradante, facilmente raggiungibile attraverso la pineta. Il lido è attrezzato con ombrelloni e lettini, chiosco bar e campo da beach volley. Disponibilità di sedia Job per persone con difficoltà motorie. 

FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
MARINA DI NOVA SIRI
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines