NICOLAUS PRIME IL GABBIANO

MARINA DI PULSANO - Italia

Il Nicolaus Prime Il Gabbiano è un hotel raccolto e curato, situato a meno di 50 metri dal mare, in un tratto di costa tra i più belli del litorale ionico salentino. Sorge in località “La Fontana”: il riferimento è alla sorgente sotterranea che sgorga in superficie, convogliando le fresche acque del canale naturale nelle incantevoli acque della baia, come si può percepire camminando sul bagnasciuga. Si compone di due edifici separati da una piscina centrale. Dista 75 km dall’aeroporto di Brindisi e 120 Km dall’aeroporto di Bari.
Scegli le tue camere Scopri la camera
Da sapere...
Città: MARINA DI PULSANO Regione: Puglia
(IT) Italia
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 10:00
Sistemazione

92 camere, dotate di aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza, TV Led, minibar (consumazioni a pagamento, fonitura gratuita di 2 bottigliette di acqua all'arrivo), servizi con doccia e asciugacapelli. Si suddividono in: Classic, da 2 posti letto (culla non possibile), situate unicamente nel corpo centrale, comode e funzionali; Comfort, fino a 4 posti letto, quadruple con letto a castello, alcune con balconcino attrezzato (con supplemento). Sono disponibili camere Comfort con balcone comunicanti; Deluxe, fino a 4 posti letto, quadruple con letti piani, più ampie e completamente ristrutturate con arredo particolarmente curato. Gli ospiti delle camere Deluxe, avranno diritto alla couverture serale, set linea cortesia top, accappatoio e ciabattine, macchina per espresso con dotazione di cialde, prima fornitura analcolica minibar, fornitura giornaliera di 2 bottigliette di acqua, telo mare con cambio giornaliero, posto auto riservato nel garage, servizio al tavolo presso il ristorante.
Camere Classic per persone con disabilità su richiesta.

Animazione e Attività Sportive

Il Nicolaus Team vi coinvolgerà rallegrando le vostre giornate con un ricco programma di attività sportive, tornei, giochi e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente. La sera intrattenimento musicale, spettacoli in anfiteatro, notti magiche con serate esclusive e party a tema, per una vacanza indimenticabile.

Il Nicolino Team, in compagnia della nostra simpatica Mascotte Nicolino, si prenderà
cura dei piccoli ospiti con attività suddivise per fasce di età:
Nicolino Mini Club dai 3 ai 6 anni e Nicolino Kids Club dai 6 ai 12 anni.

Presso il Nicolino Club, area coperta e attrezzata, i vostri bambini potranno rivelare i propri talenti, attraverso le innumerevoli e divertenti attività creative, alla scoperta del fantastico mondo di Nicolino.

Tutte le attività di intrattenimento e animazione saranno attivi dal 26/05 al 29/09. Dal 29/09 sarà presente un intrattenimento musicale serale.

Servizi

Ristorante, 3 bar di cui uno esterno in piscina, uno nella hall e il bar in spiaggia, 2 piscine di cui una per bambini con solarium e area relax (dal 29/09 al 13/10 disponibilità soggetta alle condizioni metereologiche), campo da padel, campo da calciotto in erba sintetica, ping pong, servizio bagagli in camera, ampia hall con zone salotto e area lettura, quotidiani al ricevimento, parcheggio scoperto non custodito gratuito.

Wifi: connessione disponibile e gratuita nella hall, presso il bar piscina, zona solarium piscina e spiaggia.

Eventi e meeting: 2 sale meeting climatizzate. Sala Micenea da 150 posti e Sala Patio da 40 posti. 

Guest Relation: un'assistenza Prime con personale qualificato a disposizione degli ospiti, per esaudire ogni richiesta di consulenza sui servizi dell'hotel e sulla scoperta del territorio.

Servizi a pagamento
Campo da padel, E-Station per ricarica di vetture ad alimentazione elettrica, room service dalle 07:00 alle 24:00, servizio babysitting su richiesta, servizio lavanderia, illuminazione notturna campo da calcetto, garage videosorvegliato (fino ad esaurimento disponibilità), escursioni.

Informazioni Aggiuntive

Nicolino Card
Include: utilizzo del servizio pappe e mamme e un kit di Nicolino composto da un borsoncino trendy e colorato, accappatoio/poncho, bavetta in silicone, passaporto e un gadget a sorpresa.

Tessera Club (prevista dal 19/05 al 29/09)
Include: servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera con postazione assegnata per tutta la durata del soggiorno a partire dalla seconda fila (prima fila a pagamento, prenotabile solo per soggiorni minimo 7 notti), prima fornitura teli mare gratuita su cauzione (ulteriori cambi a pagamento), utilizzo della piscina con zona solarium attrezzata, animazione diurna e serale per adulti e bambini, utilizzo diurno su prenotazione dei campi sportivi (esclusi quelli a pagamento), spazio interno dedicato al Mini Club (servizio spiaggia e piscina attivi dal 19/05, intrattenimento dal 26/05, fino al 29/09. Dal 29/09 al 13/10, servizio spiaggia e piscina, disponibilità soggetta alle condizioni metereologiche).

Pacchetto Premium Nicolaus
Include: posto auto riservato in garage, couverture serale, prima fornitura minibar analcolica (2 bottigliette di acqua + 2 soft drinks), fornitura giornaliera di 2 bottigliette di acqua, fornitura giornaliera di 2 teli mare per camera, un gadget Nicolaus.

Il soggiorno in Pensione Completa
 inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza. 
Il soggiorno in Mezza Pensione inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.
Il soggiorno in Bed & Breakfast prevede pernottamento e prima colazione.

Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 17:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 10:00 del giorno di partenza.       

Orari Assistenza

Per gli orari assistenza consultare la bacheca informativa Nicolaus

Ristorazione

Ristorante con 2 sale climatizzate e terrazza esterna per le serate a tema. Servizio a buffet e tavolo assegnato per tutta la durata del soggiorno: tutti i prodotti della linea bevande saranno serviti al tavolo, rendendo più comodo e veloce il servizio. Gli chef rivisiteranno i piatti prediligendo, in particolare nella linea degli antipasti, della frutta e dei dolci, innovative proposte monoporzione. A disposizione degli ospiti, oltre alle bevande incluse ai pasti, una carta di vini e di bevande in bottiglia, a pagamento. Durante la settimana sono previste una cena tipica pugliese e una cena elegante.

A colazione è previsto l’Angolo del dormiglione, presso il bar piscina, che prevede una colazione soft dalle 10:00 alle 11:00, con caffè espresso e cornetteria sempre servita dal personale dell’hotel.

Angolo natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina salutistica, sono previsti a colazione prodotti specifici (biscotti, gallette di riso, torte, latte di soia o di riso, miele al naturale, cereali, bevande del giorno); i prodotti saranno serviti su richiesta dal personale della struttura.

Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze alimentari (glutine/lattosio) sono disponibili personale dedicato e prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti senza glutine e/o lattosio, gelato senza lattosio). I clienti potranno integrare portando con sé prodotti confezionati a propria scelta. È sempre necessaria la segnalazione di eventuali intolleranze alimentari in fase di prenotazione. 

Servizio pappe e mamme (servizio attivo dal 19/05): durante l'orario dei pasti, il personale sarà a disposizione per la preparazione di pastine, brodi vegerali e di carne, passato di verdure, salsa di pomodoro. Per agevolare il servizio, la sala potrebbe essere accessibile anche prima dell'orario di apertura.

Pensione Completa con Bevande ai pasti
La formula prevede pensione completa (colazione, pranzo e cena) con bevande incluse ai pasti (acqua, vino e soft drink alla spina), caffetteria espressa durante la prima colazione, cocktail di benvenuto il giorno dell’arrivo, cocktail della casa e snack vari. “Aperitime” dalle 19:00 alle 19:30 con offerta di snack salati e cocktail analcolico e alcolico della casa. 
A pagamento: bevande fuori dall'orario dei pasti, caffetteria, alcolici e superalcolici nazionali ed esteri, ampia carta di vini e bollicine, ricco menù snack presso i bar o con il room service. Tutto quanto non previsto o indicato nel trattamento.

*Nei periodi fino al 19/05 e dal 29/09, a discrezione della Direzione, per il pranzo e per la cena sarà previsto il servizio al tavolo con menù a scelta. 

Spiaggia

Di fronte all’hotel, di fine sabbia bianca, è raggiungibile anche tramite sottopasso direttamente dalla struttura. Il lido è riservato esclusivamente ai clienti dell’hotel ed è attrezzato con ombrelloni e lettini, servizi, docce e bar (con consumazioni a pagamento) dal 19/05 al 29/09 (dal 29/09 al 13/10 disponibilità soggetta alle condizioni metereologiche). Disponibilità di sedia Job per ospiti con difficoltà motorie. 

Supplementi

BAMBINI 0/3 ANNI: pernottamento gratuito nel letto dei genitori; Nicolino Card obbligatoria € 98 a settimana da pagare in agenzia; noleggio culla facoltativo, da segnalare in fase di prenotazione, € 10 al giorno da pagare in loco; massimo una culla per camera. Non accettata culla del cliente, non possibile in camera Classic.

DA PAGARE IN LOCO: 
Tessera Club obbligatoria a partire dai 3 anni € 63 per persona a settimana. Inclusi nella tessera club un ombrellone e due lettini per camera a disposizione a partire dalla seconda fila. 
Garage € 15 per auto al giorno e da richiedere e pagare in fase di prenotazione.
Servizio al Tavolo € 20 per camera al giorno, da richiedere in fase di prenotazione.

POSTAZIONE IN SPIAGGIA IN PRIMA FILA (un ombrellone e 2 lettini) da richiedere e pagare in fase di prenotazione, € 77 a settimana dal 19/5 al 16/6 e dal 08/9 al 29/9, € 140 dal 16/6 al 21/7 e dal 25/8 al 08/9, € 154 dal 21/7 al 25/8, possibile solo per soggiorni minimo 7 notti.                 

 
PACCHETTO PREMIUM: da richiedere e pagare in fase di prenotazione € 175 per camera a settimana.                

Animali: non ammessi.

FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
MARINA DI PULSANO
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines