NICOLAUS PRIME SUNRISE REMAL BEACH

RAS NASRANI - Egitto

Il Nicolaus Prime Sunrise Remal Beach sorge direttamente sulla baia di Ras Nasrani, uno dei punti più belli per ammirare la barriera corallina a Sharm el Sheikh, con splendida vista sull’isola di Tiran. Caratterizzato da ambienti comuni molto curati, impeccabili igiardini di un verde lussureggiante e confortevoli sistemazioni, si contraddistingue per l’ottimo livello dei servizi offerti. Dista 20 km da Naama Bay, 10 km da Soho Square e 7 km dall’aeroporto.
Scegli le tue camere Scopri la camera
Da sapere...
Città: RAS NASRANI Regione: Sharm El Sheikh
(EG) Egitto
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 10:00
Trattamento

All Inclusive
La formula prevede pensione completa con bevande ai pasti (acqua, vino, birra e soft drink alla spina). Possibilità di cenare presso i ristoranti à la carte dell’hotel su prenotazione. Presso il bar della piscina principale 12:00 alle 18:00 vengono serviti snack dolci e salati. Presso il lobby bar dalle 15:00 alle 17:00 tea time con biscotti. Dalle 10:00 del mattino alle ore 24:00 consumo illimitato di bevande analcoliche (acqua e soft drink) e alcoliche locali (birra e vino alla spina, liquori locali e cocktails), tè, tisane, caffè, caffè americano, cappuccino. Tutte le bevande sono servite in bicchiere tramite dispenser o dal personale dell’hotel.
A pagamento: bevande in bottiglia, alcolici d’importazione e tutto quanto non indicato nella formula All Inclusive.

Sistemazione

Dispone di 197 camere, quasi tutte Classic, che possono avere vista giardino, vista piscina e vista mare piena o parziale e sono dotate di asciugacapelli, televisore satellitare HD flat screen, telefono, aria condizionata, minifrigo, cassetta di sicurezza, bollitore per te e caffè, connessione wi-fi (gratuita), balcone (anche alla francese per alcune sistemazioni) o terrazzo. Con le stesse dotazioni delle camere Classic sono anche presenti camere Superior tutte vista mare e con terrazzo e Family Room con vista mare piena o parziale più ampie, con letto a castello e balconcino alla francese, Mega Family con vista mare composte da due camere da letto (una camera king size ed una con letti a castello), balconcino alla francese o terrazzo, Executive Suite con vista mare composta da due camere da letto e salotto e Jacuzzi Suite con una camera da letto e jacuzzi esterna. Su richiesta sono disponibili camere per clienti con disabilità motoria.

Catalogo - Prezzo a partire da

A partire da €904 a persona in doppia classic (pacchetto con volo, trasferimenti e 7 pernottamenti in All Inclusive). Relativa al periodo Maggio 2023.

Animazione e Attività Sportive

Il Nicolaus Team, sempre presente e poco invadente, farà da contorno a una vacanza indimenticabile, proponendo un programma di iniziative legate al divertimento, allo sport, al benessere del corpo e della mente.

Servizi

Ristorante principale con specialità internazionali e con servizio a buffet, 4 ristoranti à la carte a disposizione dei clienti su prenotazione (italiano, steak house, thai e di pesce che è l’unico a pagamento), lobby bar, snack bar, 3 bar (di cui uno solo per adulti) nelle diverse piscine dell’hotel, due bar in spiaggia di cui uno solo per adulti, area giochi per bambini, sala giochi e parcheggio. 5 piscine (delle quali una solo per adulti) due riscaldate durante la stagione invernale (una di queste è la piscina per bambini), palestra, campo da beach volley, ping pong, sala biliardo, campo da tennis (presso il Nicolaus Club Remal Resort). 

Wi-Fi: Connessione disponibile e gratuita in tutta la struttura.

Guest Relation: un'assistenza Prime con personale qualificato a disposizione degli ospiti, per esaudire ogni richiesta di consulenza sui servizi dell'hotel e sulla scoperta del territorio residente nel limitrofo Nicolaus Club Remal Resort incontrerà gli ospiti in orari e giorni prestabiliti.

Servizi a pagamento
Ristorante à la carte con specialità di pesce, lavanderia, centro congressi, sportello con servizio bancomat e servizio di cambio valuta, servizio medico su richiesta 24, salone di bellezza e barber shop, souvenir shop e gioielleria, centro Spa, servizio baby sitting, centro diving internazionale e diversi sport acquatici presenti alla spiaggia. 

Informazioni Aggiuntive

Il soggiorno in All Inclusive inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.
Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 14:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 12:00 del giorno di partenza.
Animali: non ammessi.

Orari Assistenza

Desk assistenza c/o Ricevimento Remal Resort 

 Lunedì  09:00- 11:00 18:00 - 20:00
 Martedi  09:00- 11:00 18:00 - 20:00
 Mercoledì  09:00- 11:00 18:00 - 20:00 
 Giovedì  09:00- 11:00 19:00 - 20:00
 Sabato  11:00- 13:00  14:00 - 16:00
Ristorazione

Ampia la gamma di ristoranti a disposizione dei clienti previsti nella formula All Inclusive, per una vera e propria esperienza culinaria: “Sharazad”, il ristorante principale con servizio a buffet. Con servizio à la carte: “Basilico” il ristorante italiano, “Chimichurri” la steak house, “Mai Thai” con specialità Thai. A completare l’offerta della ristorazione il ristorante con specialità di pesce “Felucca” (a pagamento).

Intolleranze: ampia disponibilità della cucina alla preparazione di pasti specifici; i clienti potranno integrare il tutto con prodotti da loro forniti. È necessaria la segnalazione in fase di prenotazione.

Spiaggia

Di sabbia lunga 300 m ed attrezzata con lettini ed ombrelloni a disposizione dei clienti gratuitamente (fino ad esaurimento; disponibili anche teli mare gratuitamente). In una delle aree più interessanti per gli amanti dello snorkeling e del diving, grazie alla presenza di un breve pontile galleggiante garantisce l’accesso facilitato al di là del reef.

FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
RAS NASRANI
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines