> Lasciati ispirare con i Tour Escape con il Valtur Maldive

Trattamento
PREMIUM ALL INCLUSIVE
Prevede: colazione, pranzo, tè pomeridiano, aperitivi serali, cena e spuntini in cinque ristoranti e bar (Kakuni, Andiamo Bistro & Pool, Infinity Pool & Bar, Ocean Grill Restaurant, White Orchid Lounge & Barefoot: bevande della casa (comprese bibite analcoliche, caffè, acqua minerale a marchio JA, una selezione di vini della casa, birra e alcolici selezionati), sport acquatici non motorizzati per un'ora al giorno per villa (pedalò, kayak, stand up paddle, catamarano, windsurf, uso gratuito dell'attrezzatura per lo snorkeling come maschera, boccaglio e pinne) per tutta la durata del soggiorno.
Sistemazione
Valtur Escape Ja Manafaru dispone di 84 ville suddivise in 7 tipologie, tutte servizio butler dedicato. La tipologia base, Beach Villa di ben 150 mq, è un’ampia villa matrimoniale con bagno esterno maldiviano fornito di due lavabo, bidet ed idromassaggio, oltre a piscina e due lettini. La camera si affaccia sull'ampia area del terrazzo con gazebo, lettini mare ed ombrelloni nella massima privacy garantita dalla vegetazione con accesso alla splendida spiaggia. Le sistemazioni dispongono tutte di bollitore per tè e caffè, tv satellitare, DVD, aria condizionata e ventilatori, frigobar, cella per i vini, cassaforte e telefono. A salire di tipologia le più ampie Deluxe Beach Villa, e le Water Villa sull’acqua (lato tramonto e alba) con piscina privata panoramica a sfioro sull’ampio deck con lettini e ombrelloni. Inoltre le enormi ville a 2 e 3 camere sia in zona spiaggia, Two Bedroom Beach Residence with Family Pool and Private Pool (con area privata attrezzata con ombrelloni e lettini) sia overwater, Two Bedroom Ocean Residence with Family Infinity Pool, con spettacolari viste sul mare. A disposizione per ogni ospite una bicicletta con gomme speciali per ottimizzare la pedalata sulla sabbia soffice dell’isola (“Fat bike”).
Honeymooners
Catalogo -Viaggio di Nozze
Speciale Honeymooners Valido per soggiorni di minimo 7 notti con certificato di matrimonio entro 6 mesi dalla data. Anche per anniversari (la data dell'anniversario deve essere inclusa nel periodo di soggiorno). Include bottiglia di champagne in camera all'arrivo, decorazione romantica della camera, un massaggio per la coppia della durata di 60 minuti, una cena romantica sulla spiaggia, un floating breakfast in villa, un cocktail speciale al tramonto per due presso il bar dalle 17:30 alle 18:30.
Sostenibilità
Catalogo - Sostenibilità
L’attenzione all’ambiente è ai massimi livelli e va molto oltre la condizione basilare del plastic free: puoi piantare e adottare un tipo di palma che cresce solo su questo atollo, riportare a casa batterie esauste e non facilmente smaltibili in loco con il programma "Bring Me Home". Sostenibilità qui, è anche sociale e culturale: galleria d’arte, training e supporto alle popolazioni locali, museo di storia isolana.
Animazione e Attività Sportive
Lo staff internazionale dell'hotel presenterà un palinsesto di attività sportive, attività specifiche per il benessere; previsto intrattenimento soft serale. Presso l'area Valturland innumerevoli e divertenti attività creative di continua scoperta. Ospita bambini dai 3 ai 12 anni con attrezzature dedicate inclusa la piscina. Il servizio è garantito da personale multilingue.
Anteprima Sport
Il mare incantevole di questo tratto di costa offre fondali impareggiabili per le immersioni e numerose attività acquatiche. Un santuario di eleganza dove praticare tennis, beach volley, ping pong e tanto altro.
Anteprima Wellness
Un vero e proprio tempio olistico: sauna, scrub al cocco fresco, massaggio all'olio di cocco, trattamenti dalle tradizioni ayurvediche e maldiviane in una prestigiosa Spa che saprà donarti sensazioni di autentico benessere.
Servizi
A disposizione attrezzatura per snorkeling, ping pong, pallavolo, giochi da tavolo, playstation 3. Libreria con DVD, giochi per bambini. Inoltre wifi in tutto il resort, palestra, miniclub per bambini. Saletta per cinema con morbide sedute allungate. Il resort dispone di ben 3 piscine e di una lounge presso l’aeroporto di Male, con wifi gratuito e buffet, per le attese dei voli per il trasferimento all’atollo.
Wi-Fi: disponibile in tutte le aree del Resort, sistemazioni incluse.
A PAGAMENTO
diving PADI, pesca e molte attivita’ e sport acquatici quali moto d’acqua e paracadute ascensionale. Servizio di lavanderia e tintoria, centro benessere con sauna e idromassaggio, salone di bellezza, cerimonie di nozze, clinica con medico, infermeria a disposizione 24 ore su 24, E’ presente una sala per riunioni con servizi business. Servizio di babysitting su richiesta.
Valtur Baby Card:
(obbligatoria in caso di presenza infant) include un omaggio per i nostri piccoli ospiti direttamente in camera, Valturland Academy book.
Pacchetto Premium: (facoltativo, a pagamento e su richiesta) comprende un gadget Valtur; inoltre a scelta, un massaggio da 60 minuti (per 2 persone) e aperitivo con canapè presso la wine cellar del resort oppure cena speciale in spiaggia
SPECIALE HONEYMOONERS
Valido per soggiorni di minimo 7 notti. Con certificato di matrimonio entro 6 mesi dalla data. Anche per anniversari (la data dell'anniversario deve essere inclusa nel periodo di soggiorno). Include bottiglia di champagne in camera all'arrivo, decorazione romantica della camera, un massaggio per la coppia della durata di 60 minuti, una cena romantica sulla spiaggia, un floating breakfast in villa, un cocktail speciale al tramonto per due presso il bar dalle 17:30 alle 18:30.
Anteprima Fun
Lo staff internazionale dell'hotel è a disposizione degli ospiti. Nel resort inoltre, ad attenderti, c'è il Valtur Happiness Team pronto a soddisfare qualunque tua esigenza. Del team fanno parte un Referente Valturland , di supporto al Mini Club in orari prestabiliti, e un Experience Manager che ti farà scoprire il meglio del resort e della destinazione. I nostri esperti sono sempre orientati a rendere la vacanza in un Valtur Escape un'esperienza felice, e come tale memorabile.
Informazioni Aggiuntive
Il soggiorno in Premium All Inclusive prevede colazione, pranzo e cena bevande incluse ai pasti e fuori dai pasti analcoliche e alcoliche (in relazione agli operativi volo del viaggio).
NOTA IMPORTANTE PER INGRESSI / USCITE IN HOTEL
L'assegnazione delle camere all'arrivo degli ospiti da piano occupazione della struttura è a partire dalle ore 15:00, per le necessità di pulizia e riassetto. Per lo stesso motivo, il rilascio delle camere a fine soggiorno è previsto non oltre le ore 11:00 del mattino (gli orari possono subire leggere variazioni). E' possibile avere a disposizione la camera in anticipo (il cosiddetto early check-in) ed estendendo il soggiorno l'ultima giornata (il cosiddetto late check-out) pagando una quota speciale variabile da struttura a struttura. Vi invitiamo a verificare con attenzione il piano voli del viaggio, e verificare se tale opzione è da prendere in considerazione per arrivi / uscite del viaggio. Il nostro booking è a vostra disposizione per quotare e prenotare questo servizio. Tale servizio è prenotabile anche in loco direttamente in hotel, in particolare per il late checkout, a condizioni specifiche della struttura e quindi con condizioni soggette a variazioni non sempre a disposizione della nostra organizzazione al momento della prenotazione del viaggio.
TRASFERIMENTI PER L'ISOLA DALL'AEROPORTO INTERNAZIONALE INCLUSI NEL PACCHETTO COMFORT
Il trasferimento suggerito è operato da un volo interno dall'aeroporto internazionale di Velana (Male') all'aeroporto nazionale di Hoarafushi (Haa Alifu) andata e ritorno. La durata del volo è di circa 50 minuti per tratta a seconda della rotta dell'operatore.
La coincidenza è possibile con voli in arrivo a Malè da voli intercontinentali entro le ore 13:00, e voli in partenza da Male non prima delle ore 17:00. Trasferimento in motoscafo dall'aeroporto domestico di Hoarafushi a JA Manafaru andata e ritorno della durata di circa 15 minuti per tratta, a seconda delle condizioni meteo e del mare.
In alternativa, con operativi volo intercontinentali particolari, potrà essere necessario operare uno o entrambi i passaggi aerei in idrovolante dall'aeroporto di Male all'isola, con approdo al deck fisso del resort, della durata di circa un'ora e venti minuti.
In caso di idrovolanti, la coincidenza è possibile con voli in arrivo a Malè da voli intercontinentali entro le ore 13:00, e voli in partenza da Male non prima delle ore 12:00. In entrambi i casi gli orari definitivi saranno comunicati in base al programma di volo disponibile della compagnia aerea 24 ore prima dell'arrivo al resort e 24 ore prima della partenza dal resort; e il resort si riserva il diritto di modificare le modalità, in base ai vettori disponibili e agli orari operativi.
Franchigia bagaglio: 22 kg + 5 kg bagaglio a mano per voli domestici; per idrovolanti, 20 kg di bagaglio in stiva + 5 kg di bagaglio a mano.
Ristorazione
Cinque ristoranti, tra cui il White Orchid Lounge con specialità asiatiche a cena, Ocean Grill per frutti di mare e grigliate sulla spiaggia, Kakuni ristorante principale con menu internazionale. Andiamo Bistro & Pool per una cena mediterranea in un ambiente piacevolmente tropicale, piscina a sfioro e bar per drink a bordo piscina con vista sull'orizzonte. Infine The Cellar per cene abbinate a degustazioni di vini pregiati in una delle wine cellar più famose e fornite delle Maldive (quest’ultimo non incluso nel trattamento base, rigorosamente su prenotazione). La caratteristica vincente della ristorazione di Valtur Escape JA Manafaru, oltre alle eccezionali qualità e varietà, è una filosofia “à la carte” dalla colazione, al pranzo fino alla cena (in alcuni periodi dell’anno il ristorante principale potrebbe offrire servizio a buffet).
Intolleranze: per gli ospiti che soffrono di intolleranze alimentari (glutine/lattosio) gli chef sono a disposizione per studiare apposite soluzioni personalizzate, anche se consigliamo agli ospiti di integrare il tutto con prodotti di cui rifornirsi dall’Italia
Spiaggia
La splendida e soffice spiaggia di sabbia bianca contorna completamente l’isola, con facile accesso ad una laguna dai colori abbaglianti e dall'ottima balneabilità. Ogni sistemazione sull’isola dispone di ampio tratto di spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini posizionati per garantire la privacy. Perfetta scelta per attività balneari e per vivere le bellezze naturali delle Maldive come immersioni e snorkeling con uscite in barca a cura del resort.
Supplementi
********************************************************************
BAMBINO 0/2 ANNI nel letto dei genitori: VALTUR BABY CARD OBBLIGATORIA da pagare in fase di prenotazione € 98 a settimana. Eventuale culla gratuita su richiesta.
PACCHETTO PREMIUM: facoltativo, da richiedere e pagare in fase di prenotazione, € 320 per 2 persone, comprende un gadget Valtur; inoltre a scelta, un massaggio da 60 minuti (per 2 persone) e aperitivo con canapè presso la wine cellar del resort oppure cena speciale in spiaggia.
ANIMALI: non ammessi
Anteprima Sostenibilità
La sostenibilità è centrale nel continuo sforzo di preservare e sostenere gli straordinari ambienti di queste isole. Vengono adottate quotidianamente le migliori pratiche sostenibili per garantire che le comunità e gli ambienti siano protetti, sensibilizzando anche i viaggiatori.
Sostenibilità
L’attenzione all’ambiente è ai massimi livelli e va molto oltre la condizione basilare del plastic free: puoi piantare e adottare un tipo di palma che cresce solo su questo atollo, riportare a casa batterie esauste e non facilmente smaltibili in loco con il programma "Bring Me Home". Sostenibilità qui, è anche sociale e culturale: galleria d’arte, training e supporto alle popolazioni locali, museo di storia isolana.
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
