VALTUR REEF OASIS SUAKIN RESORT

MARSA ALAM - Egitto

In splendida posizione fronte mare, nella zona Sud di Marsa Alam molto apprezzata dal mercato italiano, sorge il nuovissimo Valtur Marsa Alam Reef Oasis Suakin Resort. Della rinomata catena alberghiera egiziana Reef Oasis dove spicca il Valtur Sharm el Sheikh Reef Oasis Blue Bay Resort, il Reef Oasis Suakin Resort, caratterizzato da un susseguirsi ininterrotto di piscine che arrivano fino in prossimità della spiaggia, si distingue per il suo modernissimo concept, la gamma, l'alta qualità dei servizi offerti e la cura dei dettagli che ne fanno un resort adatto a tutti i tipi di clientela. La sua distanza dall'aeroporto è di circa 80 km. Per questo primo periodo è previsto un soft opening, con alcune aree del resort non ancora operative ma con tutta una serie di servizi (elencati nei paragrafi che seguono) che sapranno comunque rendere molto gradevole la vacanza dei nostri ospiti. 
Scegli le tue camere Scopri la camera
Da sapere...
Città: MARSA ALAM Regione: Marsa Alam
(EG) Egitto
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 10:00
Trattamento

ALL INCLUSIVE
La formula prevede pensione completa con bevande ai pasti (acqua, vino bianco e rosso, birra e soft drinks alla spina) presso uno dei due ristoranti principali con servizio a buffet Sea Breeze o Sunset Court. Possibilità di cenare presso il ristorante orientale Kebabgy (su prenotazione) oppure presso il ristorante mediterraneo à la carte con specialità di pesce Moonlight (su prenotazione e a pagamento). Presso il beach bar Horizon vengono serviti snacks dalle ore 11:00 alle ore 16:00 e bevande dalle ore 09:00 fino al tramonto. Inoltre, tutti i giorni dalle ore 11:00 alle ore 17:00, sempre presso il beach bar Horizon, è attivo il servizio pizzeria. Nei vari bar della struttura, in base all'orario di apertura ognuno di essi, dalle 08:00 alle ore 24:00 consumo illimitato di bevande analcoliche (acqua e soft drinks) e alcoliche locali (birra e vino alla spina, liquori locali e cocktails presenti nella lista), tè, tisane, caffè, caffé americano, cappuccino. Tutte le bevande sono servite in bicchiere tramite dispenser o dal personale dell'hotel.

A PAGAMENTO: bevande in bottiglia, alcolici di importazione e tutto quanto non espressamente indicato nella formula All Inclusive.

Sistemazione

462 camere modernamente arredate e distribuite in edifici dallo stile moderno su due livelli (compreso il piano terra), sono dotate di servizi con doccia modello walk-in e bidet (escluse le camere Preferred), asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV flat screen SAT, connessione wi-fi, cassetta di sicurezza, minibar rifornito di acqua, balcone o terrazzo. Si suddividono in: camere Preferred e Superior con occupazione massima di 2 persone, Deluxe un pò più ampie delle precedenti con occupazione massima di 3 persone, Comfort più ampie delle precedenti con occupazione massima di 4 persone (2 adulti + 2 bambini), camere Fabulous più ampie delle precedenti con una bella vista sulla piscina naturale di cui gode la spiaggia dell'hotel, sono dotate di lettini prendisole sul terrazzo, accappatoio e ciabattine e hanno un'occupazione massima di 3 persone (2 adulti + 1 bambino), camere Premium (solo per adulti e con occupazione massima 2 persone) all'interno delle quali i clienti troveranno accappatoio e ciabattine, Swim Up Private Pool Suite anche queste solo per adulti e con vista mare, che danno diritto a servizi extra quali maggiordomo (a disposizione dei clienti dalle ore 08:00 alle ore 23:00), minibar rifornito di acqua e soft drinks tutti i giorni, birra in camera all'arrivo, macchina del caffé e capsule Nespresso, servizio snacks in camera (tutti i giorni dalle 16:00 alle 17:00), servizio pizza in camera (su richiesta, tutti i giorni dalle ore 21:30 alle ore 23:30), servizio lavanderia (fino a 4kg di biancheria per soggiorno). Infine sono disponibili camere Family che possono ospitare fino a 4 adulti composte da due camere con un bagno all'interno di ogni camera e 2 televisori. La struttura alberghiera ha provveduto ad eliminare le più comuni barriere architettoniche e dispone (su richiesta) di camere adatte a clienti con disabilità motorie.

Quote a partire da
Catalogo - Prezzo a partire da

A partire da € 938 a persona in doppia deluxe o comfort (pacchetto con volo, trasferimenti e 7 pernottamenti in All Inclusive). Relativa al periodo Novembre 2024.

Animazione e Attività Sportive

L'assistente Valtur, a disposizione per qualsiasi esigenza, e lo staff di animazione italiana ed internazionale dell'hotel faranno da corollario a quella che vogliamo sia una vacanza da ricordare.

Anteprima Sport

Tutti gli sport che immagini, e anche quelli che non immagini: tennis, padel, calcetto, beach volley, centro diving PADI e tanto altro ancora.

Servizi

4 ristoranti dei quali due principali con servzio a buffet (che lavorano in alternanza), 1 ristorante orientale (su prenotazione), pizzeria presso il beach bar, 1 ristorante mediterraneo con specialità di pesce (su prenotazione e a pagamento), 5 bar 3 dei quali che servono le piscine, 13 piscine (delle quali 2 solo per adulti, 4 per bambini di cui una con scivoli acquatici), palestra, beach volley, calcetto, 2 campi da padel, 2 campi da tennis, bocce, utilizzo gratuito di lettini, ombrelloni e teli mare fino ad esaurimento.

Wi-Fi: connessione disponibile e gratuita in tutto l'hotel, comprese le camere.

SERVIZI A PAGAMENTO
Diving center, negozi di vario genere, lavanderia, servizio medico su richiesta, illuminazione dei campi da tennis e padel.

Posizione

Il Valtur Marsa Alam Reef Oasis Suakin Resort si trova a circa 80 km dall'aeroporto di Marsa Alam.

Informazioni Aggiuntive

Il soggiorno in All Inclusive inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.

NOTA IMPORTANTE PER INGRESSI / USCITE IN HOTEL
L'assegnazione delle camere avverrà contestualmente all'arrivo in struttura. Il rilascio delle camere a fine soggiorno è previsto non oltre le ore 12:00 del mattino (gli orari possono subire leggere variazioni). È possibile posticipare il rilascio della camera (il cosiddetto late check-out) pagando una quota speciale variabile da struttura a struttura. Vi invitiamo a verificare con attenzione il piano voli del viaggio, e verificare se tale opzione è da prendere in considerazione. Il nostro booking è a vostra disposizione per quotare questo servizio che è prenotabile direttamente in hotel, l'ultima sera di soggiorno, previa disponibilità.

Orari Assistenza

Per gli orari assistenza consultare la bacheca informativa Valtur.

Ristorazione

4 ristoranti a disposizione dei nostri clienti tra i quali 2 principali con servizio a buffet aperti in alternanza, il Sea Breeze e il Sunset Court con servizio a buffet, Kebabgy ristorante orientale (su prenotazione presso la reception), Horizon il beach restaurant che offre una varietà di snacks e bevande oltre al servizio pizzeria, il Moonlight ristorante mediterraneo à la carte con specialità di pesce (su prenotazione e a pagamento). Per chi ama svegliarsi tardi al mattino, la possibilità di fare colazione presso il bar centrale La Piazza o al Meet Point bar fino alle ore 12:00.

Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze, il personale di cucina dell'hotel assisterà i clienti nella cottura delle pietanze con ingredienti forniti dai clienti stessi. E' necessaria la segnalazione in fase di prenotazione.

Spiaggia

Ampia e di sabbia caratterizzata dalla presenza di una grande piscina naturale facilmente accessibile grazie alla presenza di un pontile che porta i clienti direttamente al suo interno. Utilizzo gratuito di lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento.

Supplementi

BAMBINI 0/2 anni: gratuito in culla (massimo 1 culla per camera oltre l'occupazione massima consentita per tipologia di sistemazione). 
ANIMALI: non ammessi.

Anteprima Sostenibilità

In questo resort adottiamo un modello di business etico con una politica di assunzione di dipendenti locali che facilita inclusione e sviluppo economico.

FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
MARSA ALAM
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines