VALTUR SHARM ALBATROS LAGUNA VISTA

NABQ - Egitto

Il Valtur Sharm Albatros Laguna Vista Resort, oggetto di una completa ristrutturazione nel 2020, si affaccia su di un’incantevole ed ampia spiaggia di sabbia. Dallo stile moderno è caratterizzato da ambienti e giardini molto curati, sistemazioni molto confortevoli e da una formula All Inclusive che offre la possibilità di provare diverse esperienze culinarie. Grazie alla gamma e alla varietà dei servizi offerti sia sportivi sia ricreativi, è consigliato a tutti i tipi di clientela, famiglie, coppie o gruppi di amici. Dista 12 km dall’aeroporto di Sharm el Sheikh, 17 km da Soho Square con i suoi negozi, bar, caffè e locali notturni e 24 km dal centro di Naama Bay.
Scegli le tue camere Scopri la camera
Da sapere...
Città: NABQ Regione: Sharm El Sheikh
(EG) Egitto
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 10:00
Trattamento

ALL INCLUSIVE
La formula prevede la possibilità di usufruire della pensione completa a buffet con bevande ai pasti (acqua, vino, birra e soft drink alla spina) in uno dei ristoranti elencato nell’apposito paragrafo. Angolo pasta e pizza con cuoco italiano presso il ristorante italiano. Snack dolci e salati (10:00-18:00) presso i bar della piscina e della spiaggia. Open bar (10:00-24:00) bevande analcoliche, caffè locale, tè e bevande alcoliche locali (fino alle 22:00) A PAGAMENTO: bevande in bottiglia, alcolici d’importazione e tutto quanto non indicato nella formula All Inclusive. Il trattamento di All Inclusive segue orari prestabiliti secondo politica della struttura, e può essere suscettibile di variazioni secondo eventuali esigenze.

Sistemazione

541 camere, confortevoli, modernamente arredate e tutte dotate di servizi con doccia, cassetta di sicurezza, aria condizionata, TV Sat, minibar, telefono, asciugacapelli, bollitore per tè e caffè, balcone o terrazzo. Si suddividono in camere Classic Garden View, Pool View (disponibile una camera per disabili) o Sea Side View con occupazione massima di 4 persone, 3 adulti + 1 bambino (in ogni caso presente sofa bed per occupazioni superiori alle 2 persone,talvolta accompagnato da extra bed singolo per bambino); Bungalow con occupazione massima di 3 persone. Family Room, ideale per famiglie numerose e composta da due camere da letto (letto matrimoniale + 2 letti singoli + divano letto), con occupazione massima 6 persone, 4 adulti + 2 bambini.

Catalogo - Prezzo a partire da

A partire da € 998 a persona in doppia classic garden (pacchetto con volo, trasferimenti e 7 pernottamenti in All Inclusive). Relativa al periodo Maggio 2024.

Animazione e Attività Sportive

L’Équipe Valtur ha preparato per voi un ricco palinsesto di proposte e appuntamenti: attività sportive, tornei, corsi e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente si accompagneranno a spettacoli, piccole sorprese e veri e propri happening, occasioni di incontro e conoscenza con gli ospiti del resort.

Inoltre, da non perdere, gli indimenticabili Party Valtur:

Sunset Party: per salutare il sole che tramonta, sorseggiando un mojito sulla spiaggia o a bordo piscina, con un sottofondo di musica lounge. L’abito bianco esalterà la bellezza eterea dell’ora del tramonto.

Summer of Love: con i fiori tra i capelli, gli abiti dai colori brillanti, e i jeans a zampa ed è subito “figli dei fiori”. È così che nei resort Valtur vogliamo rendere omaggio ai mitici anni ‘70, gli anni in cui pace, amore e libertà muovevano e riunivano migliaia di giovani da tutto il mondo.

Anteprima Sport

Un paradiso terrestre dove, tra le sue acque cristalline, potrai praticare Snorkeing, Diving e tanto altro.

Anteprima Wellness

Lasciati coccolare dalle sapienti mani dei nostri massaggiatori, calma la tua mente, rilassa e rigenera il corpo e spirito. Ricarica le energie, e scopri la formula più pura del relax. Per te: cabine trattamenti, bagno turco, vasca jacuzzi e tanto altro.

Servizi

5 ristoranti, 6 bar tra cui pool bar, bar in spiaggia e lobby bar. Miniclub indoor e outdoor, area giochi per bambini, teatro, palestra, bancomat, parcheggio, servizio facchinaggio e deposito bagagli, 13 piscine delle quali 4 per bambini ed una relax (tre piscine per adulti ed una per bambini riscaldate indicativamente da metà Novembre a metà Aprile), nuovo, grande e divertentissimo acqua park per adulti e per bambini (con piscine riscaldate indicativamente da metà Novembre a metà Aprile), nuovissima piscina con le onde dove poter sperimentare le emozioni che regala il surf (assistiti da personale specializzato), due campi da padel, campo da tennis, ping pong, pallavolo, beach volley.

Wi-Fi: disponibile gratuitamente in tutte le aree del Resort raggiunte dal segnale. 

SERVIZI A PAGAMENTO
Room service, assistenza medica, servizio lavanderia, illuminazione campi da tennis, servizio taxi. Presso il centro benessere, talassoterapia, massaggi, trattamenti per il corpo, cura del viso, manicure e pedicure, trattamenti parrucchiere e diversi tipi di pacchetti e programmi; fotografo. Centro diving PADI e possibilità di praticare numerosi sport acquatici. 

Valtur Pacchetto Premium: 
Comprende: prima fornitura frigobar cesto di frutta in camera all’arrivo, cambio giornaliero teli mare, couverture serale, linea cortesia completa di accappatoio e ciabattine (per 2 persone), un ingresso alla zona umida della SPA (per 2 persone), 1 massaggio da 30 minuti (per 2 persone), sconto 10% sui trattamenti successivi (non cumulabile con altre promozioni SPA), cena romantica in ristorante à la carte con bottiglia di vino inclusa, nr.1  gadget Valtur, 10% di sconto sulle seguenti escursioni (se acquistate):

- RAS MOHAMED FD
- MINI SAFARI
- SUPER SAFARI
- VELIERO

Valtur Baby Card
Include: l'utilizzo del servizio pappe e mamme e un kit composto da: un borsoncino trendy e colorato, accappatoio/poncho, bavetta in silicone, Valturland Academy Book e un gadget a sorpresa.

SPECIALE HONEYMOONERS:
Prevede 10% di sconto sui trattamenti SPA e cesto di frutta in camera.
Valido per soggiorni di minimo 7 notti. Con certificato di matrimonio entro 6 mesi dalla data. Anche per anniversari (la data dell'anniversario deve essere inclusa nel periodo di soggiorno).

Anteprima Fun

Dagli happening, ai tornei, alle innumerevoli attività sportive, fino alle grandi emozioni della sera. Il Sunset Party e gli aperitivi a bordo piscina, i musical, i varità e i cabaret. E ancora live music e le serate nel teatro all'aperto. La nostra Equipe attenta, premurosa e mai invadente, ti regalerà un sorriso, qualche brivido e la voglia di tornare in un villaggio Valtur

Per i tuoi bimbi, dal mattino i nostri animatori organizzeranno giochi, sport, attività ludiche e tornei e la sera spettacoli divertenti, feste in spiaggia o nell'avventura di una notte in tenda.

Kids & Young

Per bambini e ragazzi l'oasi incantata Valturland è una magia dentro la magia. Il Team di Valturland si prenderà cura dei piccoli ospiti Valtur con attività pensate apposta per specifiche fasce d'età:

- Mini Club - 3/6 anni;
- Kids Club - 7/10 anni;
- Young Club - 11/13 anni.

Divertimento, sfide, spettacoli, sport, in un programma sempre nuovo, sempre diverso. Dai giochi in spiaggia alle cacce al tesoro, dai tornei di calcetto al mondo delle principesse, dai laboratori artistici all’avventura di una notte in tenda, fino ai balli fino a tarda sera.

Per i teenager, inoltre, una serie di proposte esclusive del Tribe Club. Per tutti i ragazzi dai 14 ai 17 anni feste e party esclusivi, laboratori interattivi per muovere i primi passi nella radio, nel cinema, nella musica e nel mondo social.
Il fascino del cinema d’estate in Cinema by Night, l’adrenalina di una giornata dedicata a tornei e sport di squadra e ancora lo spazio al ritmo e alle suggestioni etniche, in una serata Tribalika tutta da ballare!

Informazioni Aggiuntive

Il soggiorno in All Inclusive inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.

NOTA IMPORTANTE PER INGRESSI / USCITE IN HOTEL
L'assegnazione delle camere all'arrivo degli ospiti da piano occupazione della struttura è a partire dalle ore 15:00, per le necessità di pulizia e riassetto. Per lo stesso motivo, il rilascio delle camere a fine soggiorno è previsto non oltre le ore 11:00 del mattino (gli orari possono subire leggere variazioni). E' possibile avere a disposizione la camera in anticipo (il cosiddetto early check-in) ed estendendo il soggiorno l'ultima giornata (il cosiddetto late check-out) pagando una quota speciale variabile da struttura a struttura. Vi invitiamo a verificare con attenzione il piano voli del viaggio, e verificare se tale opzione è da prendere in considerazione per arrivi / uscite del viaggio. Il nostro booking è a vostra disposizione per quotare e prenotare questo servizio. Tale servizio è prenotabile anche in loco direttamente in hotel, in particolare per il late checkout, a condizioni specifiche della struttura e quindi con condizioni soggette a variazioni non sempre a disposizione della nostra organizzazione al momento della prenotazione del viaggio.

Orari Assistenza

Per gli orari assistenza consultare la bacheca informativa Valtur. 

Ristorazione

5 ristoranti a disposizione dei nostri clienti, con una formula "dine around"che permette un’esperienza culinaria sempre nuova. Ristorante italiano Soprano con servizio a buffet e bevande incluse, angolo pizza e pasta con cuoco italiano. Ristorante di pesce Culina dove si può mangiare all’interno di una terrazza con splendida vista piscina. Ristorante orientale Tagine dov’è possibile cenare fino alle ore 24:00 e il Food Court situato sulla spiaggia, con splendida vista fronte mare, dove si trovano pasta, pizza, deliziose insalate, angolo della frutta e diversi tipi di panini. Ristorante à la carte Concerto con servizio al tavolo dove, immersi in una romantica atmosfera, si possono gustare piatti a base di carne o pesce (incluso nella formula All Inclusive solo una volta alla settimana con prenotazione presso la reception).

Per chi ama svegliarsi con calma, a colazione è previsto l’angolo Dolce Dormire che offre la possibilità di effettuare la prima colazione soft, presso il ristorante Tajine, fino alle ore 11:00.
Angolo natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina salutistica è previsto un corner con prodotti specifici.
Intolleranze: per gli ospiti che soffrono di intolleranze, il personale di cucina dell'hotel assisterà i clienti nella cottura delle pietanze con ingredienti forniti dai clienti stessi. È necessaria la segnalazione in fase di prenotazione.
Servizio pappe e mamme: durante l'orario dei pasti, il personale sarà a disposizione per la preparazione di pastine, brodi vegetali e di carne, passato di verdure, salsa di pomodoro.

Spiaggia

Ampia e di sabbia con fondale sabbioso. Da qui è possibile ammirare il fenomeno delle maree che caratterizza questo tratto di costa, quando in alcune ore della giornata il mare si ritira lentamente fino a permettere il raggiungimento a piedi delle piscine naturali, normalmente raggiungibili tramite pontile (consigliato comunque l’utilizzo di scarpette in gomma per ingresso in mare dalla spiaggia).

In questa zona di Sharm la Barriera Corallina è raggiungibile con barca in escursione.

Supplementi

BAMBINI 0/2 anni: nel letto con i genitori o in culla propria, pasti da menù inclusi. 
Valtur Baby Card € 98 a settimana obbligatoria da pagare in fase di prenotazione. Noleggio culla gratuita da richiedere all'atto della prenotazione massimo una culla per camera.

ANIMALI: non ammessi.

Anteprima Sostenibilità

In questo resort adottiamo un modello di buisness etico con una politica di assunzione di dipendenti locali che facilita inclusione e sviluppo economico. Promuoviamo progetti per la salvaguardia dell’ambiente marino e le pratiche di riutilizzo e riciclo per un atteggemento consapevole verso l'ambiente.

FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
NABQ
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines