VALTUR ZANZIBAR THE MORA RESORT

MUYUNI - Tanzania

Valtur Zanzibar The Mora Resort è il resort 5 stelle Deluxe a Muyuni, Matemwe nel nord-est di Zanzibar, una delle location più belle grazie alle sue spiaggia bianche. E' situato su un lungomare di 10 ettari con accesso diretto ad una laguna turchese, dove la spiaggia abbagliante e il colore del mare rappresentano una delle meraviglie di questa isola incantata. Il Resort vanta 250 camere con un mix di stile moderno ed esotico, creando un ambiente elegante, accogliente e rilassato. È raggiungibile con un trasferimento in auto di circa 1 ora e 15 dall’aeroporto internazionale di Zanzibar.

> Lasciati ispirare con i Tour Escape con il Valtur Zanzibar
Scegli le tue camere Scopri la camera
Da sapere...
Città: MUYUNI Regione: Zanzibar
(TZ) Tanzania
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 10:00
Trattamento

All Inclusive Premium
Prevede
: pensione completa con bevande ai pasti e minibar rifornito in camera: bibite analcoliche, birra e acqua. Drink di benvenuto all’arrivo al resort, teli mare, lettini e ombrelloni, internet WIFI, sport acquatici non motorizzati (lezioni private a pagamento), attrezzatura per lo snorkeling (maschera, boccaglio e pinne), accesso a una palestra Technogym con assistenza professionale per programmi di allenamento personalizzati, Valturland Kids Club a disposizione dei bambini dai 3 ai 12 anni, tennis e padel durante il giorno. Per tutta la giornata, presso i bar consumo di cocktail, bevande alcoliche e analcoliche di produzione internazionale (alcuni brand pregiati soggetti a supplementi).

Inclusioni e opzioni di cibo e bevande durante il soggiornoRistorante Horizon per colazione, pranzo e cena inclusi con cucina internazionale a buffet con diverse opzioni di cibo, stazioni di cottura e selezione di portate principali à la carte. Bevande analcoliche, vino selezionato, birra, succhi di frutta, acqua, tè, cocktail, caffè. Ampia lista di vini e bevande disponibile come parte del pacchetto. Orari: colazione dalle 06:00 alle 11:00, pranzo dalle 13:00 alle 15:30 e cena dalle 19:00 alle 22:30. Ristorante Muyuni Beach Club: pranzo incluso con grigliata di mare e di carne/Hamburger, piatti asiatici, pizza, insalate, pasta. Bevande analcoliche, vino, birra, succhi di frutta, acqua, tè, cocktail e ampia lista di vini e bevande disponibile.  Bar in area piscina: offre spuntini durante tutta la giornata, bibite analcoliche, vino, cocktail, birra, succhi di frutta, acqua, tè, caffè (dalle 11:00 alle 00:00). Gli altri due ristoranti à la carte, estremamente curati dal punto di vista degli ambienti, sono disponibili solo per cena e sono inclusi su prenotazione (menù fisso), con scelte di menù aggiuntive soggette a supplementi. Al ristorante Jua Grill è previsto un menù di carni speciali e selvaggina. A Jikan Restaurant & Teppanyaki Grill cucina fusion asiatica/giapponese thai (con supplemento).
A pagamento: quanto non espressamente specificato nella voce "prevede".

Sistemazione

250 unità abitative in “suite” che creano un ambiente elegante, accogliente e rilassato con un mix di stile moderno ed esotico. Uniscono tocchi di classe e ricercatezza a dettagli che richiamano attenzione alla cura dell’ambiente. Si suddividono in Garden Junior Suite di 59 mq, meravigliosamente inserite in un paesaggio dove sono protagonisti alberi ad alto fusto e fiori tropicali, garantiscono privacy e tranquillità con fantastiche viste sulla verde vegetazione del Resort, e sono situate al piano terra o al primo piano; possono essere doppie, triple e quadruple con occupazione massima di 3 adulti e un bambino (in questo caso sistemazione prevista con letto aggiunto singolo e sofa bed). A seguire le Ocean Junior Suite, (occupazione come Garden) della stessa metratura e con la stessa disposizione piano terra o superiore, posizionate lato oceano con vista a distanza del mare schermata dalla rigogliosa vegetazione. Entrambe le tipologie offrono l’opportunità di camere comunicanti. Le più ampie Superior Junior Suite (74 mq) sono più orientate allo stile locale in mobili e accessori, accuratamente realizzate per abbinare gli autentici colori tradizionali africani a uno stile lussuoso. Si trovano al piano terra o al primo piano; alcune di esse dispongono di Jacuzzi (occupazione massima 3 adulti). Le Family Junior Suite di circa 70 mq, con due camere da letto e ambienti separati, sono l’ideale per i gruppi famigliari, infatti possono ospitare fino a 4 adulti. Completano il quadro le iconiche Pool Suite di oltre 260 mq con piscina privata e ampi spazi arredati in stile moderno, possono ospitare fino a 2 adulti e 2 bambini o 4 adulti. Tutte le sistemazioni dispongono di balcone/patio, mini bar, bagno privato con vasca o doccia e bidet, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita ad alta velocità, scrivania, televisore, ampi guardaroba, aria condizionata regolabile in camera e ventilatori a soffitto.

Speciale Honeymooners
Catalogo -Viaggio di Nozze

Con certificato di matrimonio, entro un anno dalla data, minimo 7 notti di soggiorno: bottiglia di vino, composizione floreale e frutta, cena romantica.

Sostenibilità
Catalogo - Sostenibilità

Il resort ha un programma altamente improntato alla sostenibilità che si declina nell’adozione di una politica totalmente “plastic free” e nella produzione a zero impatto ambientale di un’acqua brandizzata che, attraverso un processo osmotico, trasforma l’acqua del mare in acqua potabile. Tutta la struttura è alimentata da energia proveniente dai pannelli solari, e sono attivi molteplici programmi di formazione e supporto dello staff locale.

Animazione e Attività Sportive

Lo staff internazionale dell'hotel presenterà un palinsesto di proposte e appuntamenti: attività sportive, tornei e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente si accompagneranno a spettacoli folkloristici locali, piccole sorprese e veri e propri happening. 

Inoltre, a disposizione del cliente, un team sempre pronto a soddisfare qualunque esigenza - il Valtur Happiness Team - del quale fanno parte un Hostess/ Steward Valtur , un Experience Manager e, a seconda del resort, un Referente Valturland e un Capo Equipe sempre orientati a rendere la vacanza in un Valtur Escape un'esperienza felice, e come tale memorabile.

Valtur Zanzibar The Mora sarà operativo con la personalizzazione Valtur Escape fino al 15/4/2024 e dal 20/6/2024. Per il restante periodo, è garantita assistenza di personale parlante italiano del nostro corrispondente locale a orari stabiliti e con reperibilità telefonica.  Il servizio miniclub è garantito con personale locale multilingue. In questo periodo non sarà presente lo staff di intrattenimento Valtur.

Anteprima Sport

Il mare incantevole di questo tratto di costa offre fondali impareggiabili per le immersioni, e farà la felicità degli appassionati di diving e snorkeling.

Anteprima Wellness

Risveglia i tuoi sensi in un vero santuario del benessere, dove trattamenti di prima classe della cultura thailandese e balinese si fondono con l'architettura moderna ed elegante per creare l'ambiente perfetto per un relax profondo.

Servizi

4 ristoranti, 4 bar tra cui una gelateria, area giochi per bambini, palestra, servizio facchinaggio e deposito bagagli, 4 piscine di cui una per bambini e una relax per soli adulti, campi da tennis, padel, beach volley.

Wi-Fi: disponibile in tutte le aree del resort, camere incluse.

 
SERVIZI A PAGAMENTO
Room service, boutique, medico in struttura H24 (a rotazione di nazionalità diverse), servizio lavanderia. Presso il centro benessere trattamenti che si rifanno alla cultura balinese e thai. Centro diving PADI e possibilità di praticare numerosi sport acquatici. 


Valtur Baby Card:
(obbligatoria in caso di presenza di infant) Include un omaggio per i nostri piccoli ospiti direttamente in camera, Vaturland Academy Book e accesso a una serie di servizi personalizzati a cura dello staff di cucina del resort e del nostro personale assistenza per preparazione di pasti particolari o esigenze specifiche dei nostri piccoli ospiti. 

Valtur Pacchetto Premium:
Comprende: cesto di frutta in camera all’arrivo, un ingresso alla zona umida della SPA (per 2 persone), 1 massaggio da 30 minuti (per 2 persone), sconto 10% sui trattamenti successivi (non cumulabile con altre promozioni SPA), cena romantica sulla spiaggia o bordo piscina.

SPECIALE HONEYMOONERS
Se scegli il Valtur Zanzibar The Mora Resort per la tua luna di miele, per te vantaggi unici:
- frutta e vino in camera all'arrivo;
- cena romantica.
Necessario, per l'applicazione della promozione, l'invio all'atto della prenotazione della certificazione di nozze o pubblicazione valide. La promo è applicabile entro 6 mesi dalla data del matrimonio civile.

Anteprima Fun

Lo staff internazionale dell'hotel è a disposizione degli ospiti. Nel resort inoltre, ad attenderti, c'è il Valtur Happiness Team pronto a soddisfare qualunque tua esigenza. Del team fanno parte un Referente Valturland , di supporto al Mini Club in orari prestabiliti, e un Experience Manager che ti farà scoprire il meglio del resort e della destinazione. I nostri esperti sono sempre orientati a rendere la vacanza in un Valtur Escape un'esperienza felice, e come tale memorabile.

Valtur Zanzibar The Mora sarà operativo con la personalizzazione Valtur Escape fino al 15/4/2024 e dal 20/6/2024. Per il restante periodo, è garantita assistenza di personale parlante italiano del nostro corrispondente locale a orari stabiliti e con reperibilità telefonica.  Il servizio miniclub è garantito con personale locale multilingue. In questo periodo non sarà presente lo staff di intrattenimento Valtur.

Kids & Young

Presso l'area Valturland Kids Club, in cui sarà sempre presente uno staff madrelingua integrato da assistenti in lingua italiana, i bambini potranno rivelare i loro talenti, attraverso le innumerevoli e divertenti attività creative alla scoperta del fantastico mondo di Valtur. Il mini club ospita bambini dai 3 ai 12 anni e dispone di attrezzature dedicate inclusa la piscina.

Posizione

Il Valtur Zanzibar The Mora Resort si trova a Muyuni, Matemwe nel nord-est di Zanzibar, a circa 45 minuti dall’aeroporto internazionale di Zanzibar.

Informazioni Aggiuntive

Il soggiorno in All Inclusive inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza (variabile, in relazione agli operativi volo del viaggio).

NOTA IMPORTANTE PER INGRESSI / USCITE IN HOTEL
L'assegnazione delle camere all'arrivo degli ospiti da piano occupazione della struttura è a partire dalle ore 14:00, per le necessità di pulizia e riassetto. Per lo stesso motivo, il rilascio delle camere a fine soggiorno è previsto non oltre le ore 12:00 del mattino (gli orari possono subire leggere variazioni). E' possibile avere a disposizione la camera in anticipo (il cosiddetto early check-in) ed estendendo il soggiorno l'ultima giornata (il cosiddetto late check-out) pagando una quota speciale variabile da struttura a struttura. Vi invitiamo a verificare con attenzione il piano voli del viaggio, e verificare se tale opzione è da prendere in considerazione per arrivi / uscite del viaggio. Il nostro booking è a vostra disposizione per quotare e prenotare questo servizio. Tale servizio è prenotabile anche in loco direttamente in hotel, in particolare per il late checkout, a condizioni specifiche della struttura e quindi con condizioni soggette a variazioni non sempre a disposizione della nostra organizzazione al momento della prenotazione del viaggio.

VISTI
Il visto turistico di ingresso è obbligatorio per recarsi a Zanzibar. La richiesta del visto deve essere eseguita on line accedendo al sito web del “Tanzania Service Immigration Department” . La partenza dovrà essere almeno dopo 11-12 giorni,  poichè l' ufficio immigrazione risponde sempre che il visto è disponibile entro 10 giorni dalla data di richiesta.

In alternativa, sopratutto per partenze last minute (quando la prenotazione avviene dei 10 gg antecedenti la data di partenza), si può fare la richiesta all’arrivo in aeroporto a Zanzibar dietro pagamento di 50 usd e dietro l'esclusiva responsabilità del viaggiatore circa l'ottenimento dello stesso. Il pagamento del visto in aeroporto può essere effettuato con carta di credito. 

TASSE
Al momento della partenza da Zanzibar è previsto il pagamento in loco di una ulteriore tassa aeroportuale pari a Usd 54 se si viaggia con voli charter I.T.C. (Es Neos) - Questa tassa è pagabile esclusivamente in contanti. Se invece il volo è previsto con vettori di linea (Emirates, Turkish Airlines, Ethiopian, Qatar Airways o altri), questo importo è incluso nelle tasse aeroportuali già pagate al t.o.

Orari Assistenza

Per gli oarri assistenza consultare la bacheca informativa Valtur.

Ristorazione

Un vero mondo culinario a disposizione dei nostri ospiti, con l’offerta internazionale di qualità del ristorante centrale Horizon, aperto per colazione, pranzo e cena, con intrigante tocco mediterraneo.I metodi di cottura unici della cucina tradizionale asiatica a Jikan Teppanyaki Restaurant, oltre allo squisito Jua Grill dove la carne è la protagonista assoluta (entrambi aperti per cena). Muyuni Beach Club è il suggerimento per un pranzo o una cena informali ma gustosi, mentre i bar del resort offrono molteplici possibilità di rinfrescarsi durante la giornata con sfiziosa offerte di snack. Altro stop obbligato è la Gelateria tradizionale, che diventerà immediatamente uno dei punti di riferimento della vacanza. I ristoranti della struttura sono aperti e operativi ogni giorno della settimana, ad esclusione del sabato sera dove è aperto soltanto Aqua restaurant (ristorante principale) per la cena di gala.

Per chi ama svegliarsi con calma, a colazione è previsto l’angolo Dolce Dormire che offre la possibilità di effettuare una colazione soft nei bar del Resort dalle ore 11:00 in poi.

Angolo natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina salutistica è previsto un corner con prodotti specifici.

Intolleranze: per gli ospiti che soffrono di intolleranze alimentari (glutine/lattosio) sono disponibili prodotti base; consigliamo agli ospiti di integrare il tutto con prodotti da loro forniti. È necessaria la segnalazione in fase di prenotazione.

Spiaggia

Una delle più belle spiagge di Zanzibar, sulla costa nord-est proprio di fronte alla iconica isola di Mnemba, che resta lo spot in assoluto più gettonato per uscite di snorkeling e scoperta delle bellezze del mare di quest’isola. Ampio fronte sabbioso in un tripudio di colori cangianti azzurro, blu e turchese. Servizio spiaggia incluso a disposizione degli ospiti.
L'isola di Zanzibar è interessata dal caratteristico fenomeno naturale dell'alta e bassa marea, ad orari variabili. Per consentire il raggiungimento dell'area balneabile in qualsiasi momento della giornata, consigliamo di portare con sé scarpe da scoglio.

Supplementi

BAMBINI 0/2 ANNI: gratis nel letto dei genitori. Noleggio culla gratuito da richiedere all'atto della prenotazione, massimo una culla per camera.

OBBLIGATORIO DA PAGARE IN LOCO: Cena di Natale € 120 adulti, € 60 bambini 2/12 anni n.c.;  Cena di Capodanno € 170 adulti, € 85 bambini 2/12 anni n.c.

ANIMALI: non ammessi.

Anteprima Sostenibilità

Il resort fa della sostenibilità il suo punto di forza utilizzando l’energia prodotta dai pannelli solari, acque di ricircolo, prodotti a km 0, compostaggio dei rifiuti, protezione e rigenerazione della barriera corallina. Un modello di business etico e sostenibile.

Viaggio di Nozze

Con certificato di matrimonio, entro un anno dalla data, minimo 7 notti di soggiorno: bottiglia di vino, composizione floreale e frutta, cena romantica.

FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
MUYUNI
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines