In the charm of the Mediterranean landscape, among beautiful gardens, a few steps from the crystal clear sea of Salento and rich in sport fields, VOI Alimini resort is one of the most famous resorts in Apulia. About 10 km far from Otranto and 90 km far from Brindisi Airport. Thanks to recent deep renovation works to restaurants, pool and common areas, the resort offers a brand-new atmosphere and an unforgettable holiday to all the guests.
Double Classic
Le camere Classic hanno uno stile moderno e dispongono nella maggior parte dei casi di un
patio o una piccola terrazza arredata. Sono dotate di vista sul giardino e possono essere
lato mare oppure lato piscina. I colori che caratterizzano le soluzioni abitative sono ispirati
al rosso e l’arancio.
patio o una piccola terrazza arredata. Sono dotate di vista sul giardino e possono essere
lato mare oppure lato piscina. I colori che caratterizzano le soluzioni abitative sono ispirati
al rosso e l’arancio.
Triple Classic
Classic rooms are completely tucked away in nature, they have garden view and can be sea side or pool side. Most of them include a patio or a small furnished terrace. The colors that characterize these rooms are inspired to red and orange of the bauxite quarries in the Otranto area.
Double Classic single use
Triple Classic with extra bed 2 adults+2child
Double Classic adult + child
Family Triple Classic 4 adults
Family Triple Classic 3 adults + 1 child
Family Triple Classic 2 adults + 2 child
Family Triple Classic 2 adults + 3 child
Triple Classic with child
Le camere Classic hanno uno stile moderno e dispongono nella maggior parte dei casi di un patio o una piccola terrazza arredata. Sono dotate di vista sul giardino e possono essere lato mare oppure lato piscina. I colori che caratterizzano le soluzioni abitative sono ispirati al rosso e l’arancio.
Double Superior
Triple Smart
Le Smart Room identiche alle classic, nello spazio e negli arredi; le camere doppie sono situate al primo piano, le triple al piano terra. Non hanno balcone o patio privato, ma 2 ampie finestre e sono prenotabili ad un prezzo speciale.
Triple Smart 2 adults + 1 child
Smart Rooms host from 1 to 3 adults; the double rooms are situated on the first floor, the triple on ground level. They don’t have a balcony or a private patio, but they have 2 large windows and can be booked at a truly special price.
Double Smart

Da sapere...
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
No-show & early departure
A fee equal to 100% will be charged in case of no show or early departure. Pets
Pets are not allowed. Infants
Infats 0/2,99 year - € 25 per night per infant Infants
Infants 0/2,99 year - € 30 per night per infant Infants
Infant 0/2,99 - € 25 per night per infant. VOI Alimini Resort accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
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I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
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La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
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Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
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Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
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Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
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Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
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Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
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Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
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Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
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Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
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Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
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Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

Bisogni Speciali
4 servizi dedicati da VOI Alimini Resort
Cucina Gluten Free
Questa struttura offre un menu con preparazioni prive di Glutine
Camere Accessibili con Carrozzina
Questa struttura è dotata di camere studiate per l'accessibilità a persone in carrozzina. Potrebbero non avere il bagno in camera.
Struttura Senza Barriere Architettoniche
La struttura è priva di barriere archietettoniche e garantisce piena accessibilità alle persone in carrozzina.
Medico in Sede

Otranto
Altre Proposte in Città