On the magnificent bay of Tindari with a view on the Aeolian Islands and Vulcano in prime position, the resort is separated from the sandy beach by a forest of pines and eucalyptus. The resort combines a relaxing sea and sun vacation with sports and cultural activities.
It is about 60 km far from Messina, 170 km far from Catania Airport and 210 km far from Palermo Airport. The hotel is easy to reach thanks to the Messina – Palermo motorway, taking Falcone exit that is only 4 km far from the resort.
It is about 60 km far from Messina, 170 km far from Catania Airport and 210 km far from Palermo Airport. The hotel is easy to reach thanks to the Messina – Palermo motorway, taking Falcone exit that is only 4 km far from the resort.
Double Classic
Double Classic single use
Double Classic adult + child
Triple Classic
Triple Classic with child
Quadruple Classic
Quadruple Classic 3 adults + 1 child
Quadruple Classic 2 adults + 2 child
Family room 3 adults + 1 child
Le Camere Family sono state create ad hoc per la famiglia con un trattamento alberghiero in un contesto abitativo più comodo e più vicino al mare.
Le Family room 4 persone hanno una camera matrimoniale o doppia, una zona giorno con 2 letti singoli e un bagno. Le Family room per 5 o 6 persone sono invece disposte su 3 ambienti: una camera doppia o matrimoniale con un bagno, una zona giorno con letto singolo e un soppalco aperto con 3 letti singoli e un secondo bagno.
Tutte dispongono di balcone o patio attrezzato.
Le Family room 4 persone hanno una camera matrimoniale o doppia, una zona giorno con 2 letti singoli e un bagno. Le Family room per 5 o 6 persone sono invece disposte su 3 ambienti: una camera doppia o matrimoniale con un bagno, una zona giorno con letto singolo e un soppalco aperto con 3 letti singoli e un secondo bagno.
Tutte dispongono di balcone o patio attrezzato.
Family room 2 adults + 2 child
Family rooms are specifically created for families: up to 4 pax they have a living area with 2 single beds, 1 twin/double room and 1 bathroom; up to 6 pax they have a living area with a single bed, 1 twin/double room and an open mezzanine with 3 single beds and a second bathroom. All rooms have a balcony or a patio.
Family room 2 adults + 3 child
Double Superior
Triple Superior
Superior Rooms, in the main building, are more spacious and some of them have an open mezzanine with internal stairs. The followings services are included: VIP Courtesy Set, couverture, a sun umbrella and two sunbeds per room reserved on the 1 st and 2 nd row of the beach, 2 accesses per person/per stay to the Wellness Centre (only sauna, Turkish Bath and Jacuzzi use), Mini fridge (beverages included, not the restocking), Daily change of beach towel, set coffee tea maker.
Triple Superior with child
Quadruple Superior
Quadruple Superior 3 adults + 1 child

Da sapere...
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Pets
Pets are not allowed. Infants
Infants 0/2,99 year - € 25 per night per infant. Infant
Infants 0/2,99 years - 25€ per day per infant. Infant
Infants 0/2,99 years - 30€ per day per infant. VOI Baia di Tindari Resort accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
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I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
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La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
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Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
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Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
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Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
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Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
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Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
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Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
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Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
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Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
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Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
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Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

Bisogni Speciali
1 servizio dedicato da VOI Baia di Tindari Resort
Struttura Senza Barriere Architettoniche
La struttura è priva di barriere archietettoniche e garantisce piena accessibilità alle persone in carrozzina.

Furnari
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