Choisissez vos chambres Découvrir la chambre
À savoir...
Ville: SAN VINCENZO Région: Toscana
(IT) Italia
Check-in à partir de 17:00
Check-out jusqu'au 10:00
Sistemazione

430 camere, situate in palazzine a 2 piani, tutte dotate di servizi, TV a schermo piatto, Wi-Fi, aria condizionata/riscaldamento indipendente, ventilatore a pale, cassetta di sicurezza, minifrigo, patio o terrazzino attrezzato.

Si suddividono: in Classic, Comfort, Family Room Classic, Comfort e Linked Room.

Classic, fino a 3 posti letto, dotate di patio o terrazzino con letto matrimoniale o letti separati più divano letto singolo.
Quadrupla Classic, 4 posti letto, situate al piano terra, dispongono di un letto matrimoniale e un divano letto a castello in un unico ambiente. Adatte a famiglie di due adulti e 2 bambini fino a 12 anni d’età.
Comfort, fino a 3 posti letto con letto king size e divano letto, divisibile, con materassi di nuova generazione e doppi cuscini. A disposizione degli ospiti flat TV da 43 pl con servizio Sky TV con bouquet di canali preselezionati non modificabili, cassaforte digitale per laptop, servizio di frigobar in camera con refill giornaliero gratuito di acqua, soft drink e succhi biologici, coffee station con cialde, linea cortesia luxury e special amenities, accappatoio e ciabattine, teli mare gratuiti con cambio incluso. Inoltre per gli ospiti più piccoli (fino ai 3 anni non compiuti) a disposizione gratuitamente il baby kit costituito da: lettino da campeggio (da richiedere al momento della prenotazione), scaldabiberon, riduttore wc, mangiapannolini, accappatoio-poncho.
Family Room Classic, 4 posti letto, sono la soluzione ideale per nuclei famigliari che cercano una sistemazione comoda e funzionale. Composte da una camera da letto matrimoniale, una camera con due letti singoli e un unico bagno, sono situate per la maggior parte al primo o secondo piano.
Family Room Comfort, 4 posti letto, sono la soluzione ideale per nuclei famigliari di 4 persone con la stessa dotazione delle camere Comfort, costituite da due camere con letto king size (divisibile) e un bagno. Sono situate per la maggior parte al primo e secondo piano.
Linked Room, da 5 a 6 posti lettopossono ospitare fino a 6 adulti, regalando tutto il comfort e la libertà di due ambienti comunicanti con doppi servizi. Le camere linked sono situate al piano terra con patio privato attrezzato e ogni camera è composta da un letto matrimoniale ed un divano letto singolo.

Animazione e Attività Sportive

Il team di animazione vi coinvolgerà rallegrando le giornate di tutta la famiglia con un ricco programma di attività sportive, giochi, corsi di danza, corsi di nuoto di gruppo (ed individuali, con supplemento) e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente. La sera intrattenimento musicale, baby dance, spettacoli in teatro, notti magiche con serate esclusive e party a tema, per una vacanza indimenticabile. 

Pensato per bambini dai 3 anni compiuti fino ai 5, al Baby Club vengono offerte assistenza e attività ludiche in un’area riservata pensata per i nostri piccoli ospiti.

Al Mini Club, per i bambini dai 6 agli 11 anni, il Garden Toscana Resort offre animazione, giochi, sport e servizio di ristorazione con menù dedicato. Tantissime le nuove attività all'aperto, laboratori e spettacoli organizzati per rendere indimenticabili le vacanze di tutta la famiglia, specialmente dei piccoli ospiti della struttura.

A disposizione dei più piccoli (a partire dai 5 anni, iscritti alle attività del mini club) Brick Room con i kit Bricks 4 Kidz® di Lego per tante attività creative con il supporto dello staff. 
Laboratori nella natura, in collaborazione con 3Bee, per sensibilizzare i bambini al tema della biodiversità attraverso l’incontro con l’ape Polly, coccinelle e farfalle, che popolano i nuovi alveari e le nuove casette nel giardino del Garden.

Pensati per i ragazzi dai 12 ai 14 anni e dai 15 ai 17 anni, lo Junior e lo Young Club sono spazi dedicati ai teenager che propongono un programma di attività coinvolgente, permettendo ai giovani ospiti di fare amicizia tra loro.

 

Servizi

5 ristoranti, 3 bar di cui un bar centrale nelle vicinanze della reception, uno in prossimità della spiaggia e uno nel lecceto (aperti a seconda delle condizioni climatiche e secondo stagionalità), shop, teatro coperto con capienza fino a 800 posti; 4 sale conferenze attrezzate e modulabili fino a 350 posti, parcheggio interno non custodito e parcheggio coperto a pagamento, su disponibilità.

2 piscine, di cui una per i bambini, 12 campi da tennis in terra battuta, 2 campi da padel, 2 campi da calcetto con illuminazione, basket, pallavolo, beach volley e beach tennis, bocce, ping pong, palestra, percorso running di un miglio, tiro con l’arco. In spiaggia: canoe singole e doppie, tavole da sup, pedalò.

Garden partecipa al progetto “Buono al Cubo” della fondazione De Marchi e mette a disposizione delle famiglie dei corsi di nutrizione infantile tenuti da nutrizioniste della Fondazione, che forniscono preziosi consigli a genitori e figli, menù specifici per una corretta alimentazione, laboratori ludici sulla nutrizione per bambini, dal 16 Giugno all’ 8 Settembre.

Nel resort è presente un’area giochi all’aperto sempre a disposizione dei bimbi più piccoli accompagnati dai genitori, senza assistenza specifica, per un’attività ludica che accompagna la famiglia durante tutto l’arco della giornata. 

Novità 2024: Garden presenta il nuovo Infant Club, servizio di assistenza personalizzata dedicato agli infant da 12 a 36 mesi, attivo dal 16 Giugno all’ 8 Settembre. In un’area riservata con sala nanna, zona fasciatoio e giochi specifici per la prima infanzia, i nostri operatori specializzati si prenderanno cura dei bimbi più piccoli (servizio facoltativo, su disponibilità a pagamento).

Wi-Fi: connessione gratuita per un dispositivo a persona nelle aree coperte dal servizio, sia nelle aree comuni sia nelle camere. A pagamento servizio di connessione a banda larga ad alta velocità.

Centro Fitness dotato di macchine a circuito funzionale e aerobiche in collaborazione con TECA FITNESS. L'area sarà presidiata da personale specializzato che darà supporto agli ospiti per il miglior utilizzo delle attrezzature.

Servizi a pagamento

Sala giochi con uno dei più innovativi minigolf tridimensionali d’Europa, bowling, pista indoor di auto e moto elettriche per bimbi, utilizzo dei campi e delle attrezzature sportive (ad esclusione di quanto compreso nella tessera club) corsi sportivi individuali, utilizzo notturno campi sportivi, noleggio city bike, mountain bike ed E-bike, programmi fitness personalizzati con personal trainer, escursioni, babysitting su richiesta in loco, infant club, servizio di biberoneria per i più piccoli, noleggio teli mare, parcheggio coperto, centro benessere.

Centro benessere: un'area di 700 mq di altissimo profilo, offre stanza del sale, stanza del ghiaccio, sauna, bagno turco, bagno mediterraneo, docce emozionali, piscina con getti e lame d’acqua e lettini idromassaggio. A disposizione degli ospiti, su prenotazione, 5 cabine per trattamenti olistici ed estetici, massaggi di coppia o una private SPA, angolo relax con tisaneria. 

E-Station: La struttura é dotata di colonnine di ricarica per vetture ad alimentazione elettrica.

Escursioni del Principio Naturale: per vivere un’esperienza in completa sintonia con la natura che circonda il resort, Garden mette a disposizione degli ospiti diverse attività di carattere naturalistico ed enogastronomico dal 16 Giugno all’ 08 Settembre. A disposizione di grandi e piccini, risvegli a base di Yoga e Tai Chi all’interno del magnifico scenario naturale, i corsi di cristallo terapia, laboratori di olii essenziali, orto didattico, escursioni nella natura circostante con possibilità di noleggio Bike e e-bike.

Escursioni in barca a vela: per scoprire gli scorci più suggestivi della Costa degli Etruschi e vivere il mare da un’altra prospettiva, la struttura propone esclusive escursioni in barca a vela con skipper dal 3 giugno al 7 settembre.

Informazioni Aggiuntive

Tessera Club

Include: wifi gratuito nelle aree comuni e nelle camere, un ombrellone e 2 lettini a camera (a partire dalla seconda fila) presso la spiaggia attrezzata, utilizzo canoe e tavole da SUP, pedalò (secondo disponibilità), libero utilizzo dei campi basket, pallavolo, calcetto, ping pong e bocce, un torneo sportivo a settimana, utilizzo campo da tennis e campo da padel per un’ora a soggiorno per camera (secondo disponibilità, per chi soggiorna minimo 14 notti le ore gratuite saranno due a soggiorno), utilizzo della palestra con supporto tecnico di personale specializzato (personale specializzato presente da metà Giugno ad inizio Settembre), partecipazione alle attività naturalistiche e di “relax experience”  facenti parte del progetto #principionaturale (dal 16 giugno all’8 settembre, escluse attività a pagamento), intrattenimento diurno e serale per adulti e bambini, 2 ore di city bike a soggiorno a camera (2 bike a camera, con seggiolino porta bambino), attività di cycling con istruttori professionisti (da metà giugno ad inizio settembre).

Formula Prestige (disponibilità contingentata)
Include: ombrellone in prima fila presso la spiaggia con assegnazione, linea cortesia “luxury”, teli mare con cambio gratuito, late check out fino alle 13:00, servizio di frigobar in camera con refill giornaliero gratuito di acqua, soft drink e succhi biologici, tavolo riservato presso il ristorante Melograno in area riservata con acqua e vino in bottiglia, 1 gift Garden, 1 aperitivo, parcheggio riservato non coperto, pranzo del giorno di arrivo (tavolo non in assegnazione), 1 percorso benessere a persona (soggiorno minimo di una settimana), carica gratis vettura elettrica.

Animali: non ammessi.

Il soggiorno in pensione completa inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza. 
Il soggiorno in pensione completa Super inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza. 

Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 17:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 10:00 del giorno di partenza. 

Orari Assistenza
     
     
     
     
     
Ristorazione

Il trattamento previsto è la pensione completa con acqua naturale e gasata microfiltrata a dispenser, soft drink a dispenser, vino toscano al calice inclusi ai pasti presso il ristorante Melograno con servizio a buffet servito dagli operatori di sala. I menù sono caratterizzati da piatti della migliore cucina mediterranea preparati con antiche ricette locali e regionali italiane, pizzeria, grill, pasticceria fresca preparata ogni giorno. Particolare attenzione verrà dedicata all’alimentazione biologica.

Inoltre, il ristorante “Il Lecceto”, (senza supplemento) immerso in un meraviglioso bosco di sugheri e lecci, vicino alla spiaggia, dove è possibile trovare piatti light e grigliate di carne e pesce (apertura soggetta a stagionalità, solo a pranzo e soggetto a disponibilità).

Ristorante “Il Boschetto” situato anch’esso nel lecceto prospicente la spiaggia e con menù à la carte (apertura soggetta a stagionalità, solo a pranzo, su prenotazione e a pagamento).

La “Corte dei Cavalleggeri”, situato nella piazza adiacente al resort, aperto solo a cena, offre un servizio à la carte con piatti di mare e di terra tipici della tradizione toscana. Per gli ospiti di Garden, compreso nella pensione completa e su prenotazione, è possibile gustare un menù di pizza e pinsa romana per una serata all’ insegna del gusto e della tradizione.

Il Bistrot “Il Gardenia#principionaturale” (senza supplemento: apertura soggetta a stagionalità, solo a cena su prenotazione), è caratterizzato da un vincente connubio fra la cucina Toscana e la cucina vegetale interpretata dallo chef stellato Simone Salvini. 

Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze alimentari (glutine/ lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (primi piatti pronti, pizza, pane, biscotti senza glutine e/o lattosio, gelato senza lattosio); è necessaria la segnalazione in fase di prenotazione e lo chef di cucina sarà a disposizione per chiarimenti e consigli sui prodotti.

Biberoneria “Dispensa di Blumillo” (facoltativa, a pagamento): spazio attrezzato per la preparazione delle pappe, utile alle mamme e alle famiglie durante l’orario dei pasti; sono forniti alimenti base quali brodo vegetale, brodo di carne, carne e pesce al vapore, prosciutto cotto e formaggini e alcuni prodotti biologici come frutta omogenizzata, semolino, crema di riso, succhi di frutta. Le mamme potranno integrare con i loro prodotti. Non sono forniti omogeneizzati e prodotti specifici per l’infanzia. Verrà fornita un'assistenza specifica con un’addetta dedicata alla preparazione dei pasti dei più piccoli in totale sicurezza.

Pensione Completa con Bevande ai pasti
La formula prevede pensione completa con acqua naturale e gasata microfiltrata e soft drink a dispenser, vino toscano al calice inclusi ai pasti presso il ristorante Melograno con servizio a buffet.

Pensione completa Super
Prevede (con supplemento) presso il bar centrale e presso il bar spiaggia, open bar con consumo illimitato di acqua naturale e gasata, soft drink (cola, aranciata e tonica a bicchiere 0,20 cl.), the freddo, 2 tipi di succhi, birra alla spina, prosecco, amari nazionali ed internazionale (4 marche selezionate), limoncello, selezioni di cocktail, gelato e ghiacciolo, caffetteria. Presso i ristoranti saranno erogati servizio di caffetteria, amari e birra. 
A pagamento: bevande e acqua in bottiglia, alcolici e superalcolici nazionali ed esteri, tutti i prodotti confezionati e tutto ciò che non è previsto nel pacchetto bevande.

Spiaggia

A circa 400 metri, lunghissima spiaggia di sabbia, raggiungibile tramite un suggestivo percorso che dal sottopasso interno al resort attraversa un bosco di lecci, sugheri e piante autoctone, tipico della costa degli Etruschi. La spiaggia, situata all’interno del Parco di Rimigliano, è attrezzata con ombrelloni e lettini, bar, docce e servizi. Possibilità di noleggio attrezzature sport mare per il divertimento di grandi e piccoli ospiti. San Vincenzo è Bandiera Blu dal 2005.

Supplementi

BAMBINI 0/3 ANNI: 
Gratuiti con sistemazione in culla propria (non è consentita la sistemazione nel letto con i genitori); eventuale noleggio culla, da segnalare al momento della prenotazione € 10 al giorno da pagare in loco (gratuita con sistemazione in camera comfort e family comfort).
È consentita massimo una culla in camera doppia/tripla classic e comfort, 2 culle in family room; non è possibile inserire la culla nella quadrupla classic. Servizio di biberoneria, facoltativo, € 20 al giorno da pagare in loco.

Infant Club servizio di assistenza personalizzata dedicato agli infant da 12 a 36 mesi, attivo dal 16 Giugno all’ 8 Settembre € 30 a slot di due ore, da prenotare e pagare in loco.

SUPPLEMENTI OBBLIGATORI (da pagare in loco)

Tessera Club obbligatoria a partire dai 3 anni € 8 per persona al giorno dal 02.06 al 22.09, € 3 per persona al giorno nei restanti periodi. Eventuale tassa di soggiorno.

SERVIZI FACOLTATIVI (da pagare in agenzia):
Pensione completa Super adulti € 20, bambini 3/13 anni € 10 al giorno per persona.
Formula Prestige dal 26.05 al 23.06 e dal 01.09 al 15.09€ 60 per camera al giorno per soggiorni fino a 6 notti, €55 per camera al giorno per soggiorni a partire dalle 7 notti; dal 23.06 al 01.09 €65 per camera al giorno per soggiorni fino a 6 notti, €60 per camera al giorno per soggiorni a partire dalle 7 notti. La formula prestige deve essere acquistata per tutta la durata del soggiorno.

Parcheggio coperto € 10 al giorno, su prenotazione, con pagamento in loco.
Pranzo extra del giorno di arrivo: da richiedere all'arrivo in struttura, previa disponibilità, e da pagare in loco: € 27 per persona per gli adulti, € 22 per persona per bambini dai 3 ai 13 anni non compiuti

ANIMALI: non ammessi.

Foire aux questions Foire aux questions
  • Les prix sont-ils toujours les mêmes même si la date change ?
    Les prix varient en fonction de divers facteurs qui peuvent être saisonniers, le jour de la semaine, le statut d'occupation de l'hôtel, les promotions, les foires particulières de la ville et plus encore. Le conseil, pour voir les prix, c'est d'entrer les dates de votre séjour et de faire vos propres comparaisons.
  • Le petit-déjeuner est-il toujours inclus ?
    Non, cela dépend du tarif et de l'établissement s'il s'organise pour le proposer ou non. Vérifiez bien avant de réserver ce qui est inclus et ce qui ne l'est pas et quel type de service est proposé.
  • Puis-je faire des demandes spéciales ?
    Bien sûr, lors de la réservation, vous aurez un champ où vous pourrez écrire directement à la structure et faire vos demandes. Celles-ci seront évaluées par l'hôtel qui vous répondra directement. Dans ce processus de prise de décision, MeTour n'est pas responsable.
  • Quels types de lits vais-je trouver dans la chambre que j'ai réservée ?
    Le type de lit est généralement spécifié dans la carte de la chambre. Si vous avez des demandes ou des besoins particuliers, vous pouvez les indiquer au moment de la réservation en les écrivant dans le champ "demandes spéciales" qui sera transmis directement à l'hôtel. Dans ce processus, MeTour n'est pas responsable.
  • Qu'est-ce que la pré-autorisation de paiement structurel et de paiement ?
    Lors de votre réservation, certains établissements offrent la possibilité de payer directement à l'établissement. Dans ces cas, il vous sera simplement demandé d'insérer votre carte de crédit (ou de débit) pour garantir la réservation, mais sans aucun frais. La somme sera prélevée sur votre carte de crédit uniquement dans les cas prévus par les politiques et conditions relatives à votre réservation. Dans d'autres cas, lorsque le Partenaire n'adopte pas les systèmes de disponibilité et de réservation automatiques, mais confirme les réservations "manuellement", il vous sera alors demandé d'insérer votre carte de crédit (ou de débit) pour garantir la réservation, pour ensuite être débité directement au même moment où le Partenaire confirme la réservation (dans les 24 à 48 heures). À ce moment, vous recevrez un e-mail avec la confirmation de réservation et le paiement.
  • Comment savoir si ma carte a été pré-autorisée ?
    En consultant le solde de votre carte de crédit, vous verrez que votre solde disponible sera temporairement réduit du montant de votre réservation. Dans d'autres cas et selon la politique de votre circuit Carte Bancaire, vous pourrez également retrouver une entrée dans le récapitulatif mensuel des mouvements cartes : « opération en attente ». Le blocage de la pré-autorisation, selon la situation, sera maintenu selon les politiques et conditions générales de la réservation.
  • Comment puis-je annuler ou modifier ma réservation ?
    Facile, entrez dans l'espace client avec vos identifiants et à partir de là vous pourrez modifier ou annuler votre réservation. N'oubliez pas que le changement de dates ou l'annulation avec demande de remboursement dépend du tarif que vous avez choisi lors de la réservation.
  • Puis-je transférer ma réservation à une autre personne ?
    Pour cette demande, contactez directement l'établissement qui peut avoir une politique spécifique à cet égard ou peut avoir besoin de plus amples informations sur la personne à qui vous souhaitez transférer la réservation.
  • Comment puis-je obtenir de l'aide pour ma réservation ?
    Entrez dans l'espace client avec vos informations d'identification et à partir de là, vous pouvez nous contacter ou en écrivant via notre formulaire de contact en précisant votre numéro de réservation et la raison de la demande de contact. Nous vous recommandons également de laisser un numéro de téléphone où vous pouvez être joint en cas de besoin.
  • Y a-t-il des taxes, charges locales ou extras à régler directement sur place ?
    Si cela n'est pas clairement indiqué dans les tarifs de réservation ou les politiques de la structure, des paiements peuvent être exigés directement à la structure pour les taxes de séjour, les charges locales ou les extras non inclus dans le tarif. Le conseil est de tout lire attentivement avant de réserver ou de nous écrire via notre formulaire de contact.
  • Les petits animaux sont-ils autorisés ?
    Nous vous invitons à lire la politique de la propriété ou à nous contacter via notre formulaire de contact pour plus d'informations.
  • Réservations/Annulations/Modifications de dates/Remboursements Covid 19 :
    Pour les réservations effectuées, nous vous conseillons de garder à l'esprit le risque lié au Coronavirus (COVID-19) et les mesures gouvernementales associées. Si vous réservez un tarif non "flexible" ou "non annulable" ou "non modifiable", vous pourriez ne pas avoir droit à un remboursement en cas d'annulation ou de r. Toute demande d'annulation ou de changement de date sera gérée conformément à la politique du tarif choisi au moment de la réservation et aux éventuelles lois sur la protection des consommateurs. En des temps incertains comme ceux-ci, MeTour recommande de réserver avec des tarifs qui permettent une annulation gratuite ou des changements de date, de sorte que si vous changez de plan ou si des restrictions interviennent, vous pouvez annuler gratuitement jusqu'à la date limite fixée par la structure.
  • Covid-19 : restrictions et conseils aux voyageurs
    MeTour encourage ses partenaires à adopter une politique de prévention prudente contre la pandémie de Covid-19, en promouvant ces structures avec des protocoles d'assainissement et de contrôle stricts et surveille toute situation de contagion en bloquant les réservations pour les structures ou lieux particulièrement touchés. Cependant, ne pouvant intervenir directement sur les structures, qui sont indépendantes de MeTour, le conseil Avant de réserver et d'atteindre la structure, est de vérifier s'il y a des restrictions de voyage en place. En effet, les déplacements ne pouvaient être autorisés que pour des motifs précis et, en particulier, ceux à des fins touristiques ne pouvaient l'être. Nous vous conseillons de visiter les sites Web gouvernementaux des différents pays de destination dans le monde, le site Web de l'OMS (Organisation mondiale de la santé) et les organismes gouvernementaux locaux, les sites Web d'information officiels et, enfin et surtout, le site Web des hébergements réservés . MeTour n'est pas responsable du contenu des sites précités, mais vous conseille de consulter les actualités les plus à jour possible.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Total à payer
Livre
 Lista de Souhaits
Ajouté à la Liste!
SAN VINCENZO
Autres propositions dans la ville
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines