VALTUR CALABRIA IL CORMORANO RESORT
GRISOLIA LIDO - Italia

Trattamento
ALL INCLUSIVE
La formula prevede pensione completa (colazione, pranzo e cena) con bevande incluse ai pasti (acqua, aranciata, cola, tonica, birra e vino alla spina) e pizza servita a cena presso il ristorante principale. Possibilità, su prenotazione, di pranzare presso il ristorante in spiaggia, con menù fisso a buffet e bevande alla spina. Caffetteria espressa a colazione. Presso il bar piscina, dalle ore 10:00 alle ore 01:00, e presso il bar spiaggia, secondo gli orari di apertura, open bar con soft drink (acqua, aranciata, cola, tonica), birra, tutte alla spina, caffetteria espressa, tè freddo in caraffa, granite 2 gusti ed alcune bevande alcoliche (1 amaro locale ed 1 liquore al cedro), gelato sfuso 2 gusti, snack salati. "Aperitime" presso il bar piscina dalle 19:00 alle 19:30.
A pagamento: bevande alcoliche non elencate, vini e bevande in lattina o bottiglia, gelati confezionati e tutti i prodotti confezionati. Tutto quanto non previsto o indicato nel trattamento.
Tutte le bevande e gli snack saranno serviti dal personale del Resort.
Sistemazione
136 camere confortevoli e accoglienti, tutte dotate di servizi con doccia e asciugacapelli, aria condizionata autonoma, minifrigo (prima fornitura analcolica gratuita, 2 bottigliette di acqua e 2 lattine), cassetta di sicurezza, TV, telefono. Si suddividono in: Classic, fino a 4 posti letto, alcune con 3° e 4° letto a castello, alcune con vista piscina (solo doppie con supplemento) e alcune senza balcone (con riduzione, 3° e 4° letto a castello); Family, da 4 a 6 posti letto, situate nel corpo adiacente a quello principale, composte da ingresso con divano letto a 2 posti, camera con letto matrimoniale e letto a castello, tutte vista collina con balcone o terrazza; Deluxe vista piscina, camere di recente ristrutturazione, fino a 4 posti letto, luminose e finemente arredate, tutte dotate di balcone attrezzato. Gli ospiti che soggiornano in questa tipologia hanno diritto a 1 ingresso gratuito per persona alla Spa (zona umida, a partire dai 16 anni), set accappatoio e ciabattine, fornitura teli mare con cambio giornaliero e fornitura giornaliera di 2 bottigliette di acqua; Suite, 2 posti letto, dotata di vasca idromassaggio singola all’interno e mini piscina jacuzzi esterna da 4 posti, bagno a vista con doccia idromassaggio e TV Led.
Sono disponibili camere per persone con disabilità.
Animazione e Attività Sportive
L’Équipe Valtur ha preparato per voi un ricco palinsesto di proposte e appuntamenti: attività sportive, tornei, corsi e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente si accompagneranno a spettacoli, piccole sorprese e veri e propri happening, occasioni di incontro e conoscenza con gli ospiti del resort.
Inoltre, da non perdere, gli indimenticabili Party Valtur:
Sunset Party: per salutare il sole che tramonta, sorseggiando un mojito sulla spiaggia o a bordo piscina, con un sottofondo di musica lounge. L’abito bianco esalterà la bellezza eterea dell’ora del tramonto.
Summer of Love: con i fiori tra i capelli, gli abiti dai colori brillanti, e i jeans a zampa ed è subito “figli dei fiori”. È così che nei resort Valtur vogliamo rendere omaggio ai mitici anni ‘70, gli anni in cui pace, amore e libertà muovevano e riunivano migliaia di giovani da tutto il mondo.
Anteprima Sport
Chi ama lo sport, ha davvero l’imbarazzo della scelta: calcetto, beach volley, tennis e SUP sono solo alcune delle tante attività. Vieni a farne il pieno!
Anteprima Wellness
Un esclusivo tempio di bellezza e benessere, dove rigenerare corpo e mente. Massaggi per ogni esigenza, trattamenti viso e corpo, piscina con idromassaggio, bagno turco, sauna e docce emozionali.
Servizi
2 ristoranti, 4 bar di cui uno nella hall, un american bar (attivo la sera con intrattenimento musicale) uno a bordo piscina e uno in spiaggia, 3 piscine di cui 1 per bambini all’interno del Miniclub, campo da tennis, campo da padel, campo polivalente da calcetto e tennis in materiale sintetico, beach volley, beach tennis, tiro con l’arco, ping-pong, centro nautico attrezzato con canoe, laser, vela, windsurf e SUP, pedalò, biciclette, area Fitness Technogym, area giochi per bambini, 2 sale meeting di cui una da 50 e l’altra da 150 posti, parcheggio recintato non custodito, servizio transfer gratuito da/per la stazione ferroviaria di Scalea e Diamante.
Wifi: connessione gratuita in tutto l'hotel e anche in spiaggia.
Servizi a pagamento
Noleggio teli mare, E-Station per ricarica di vetture ad alimentazione elettrica, parrucchiere, boutique e bazar con rivendita tabacchi e giornali, servizio lavanderia, servizio medico su richiesta. Servizi esterni alla struttura: equitazione, rafting, sci nautico, bananone, parafly, parapendio, trekking, diving, campo volo, noleggio e custodia barche, noleggio auto; a circa 1 km supermarket, farmacia e negozi vari.
Centro Benessere: con massaggi, trattamenti viso e corpo, sauna, bagno turco, doccia emozionale e vasca idromassaggio.
VALTUR4YOU
Comprende: servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini e/o sdraio per camera dalla terza fila (prima e seconda fila a pagamento con teli mare inclusi e cambio giornaliero), servizio navetta da e per la spiaggia, utilizzo delle piscine con zona solarium attrezzata, animazione diurna e serale per adulti e bambini, corsi collettivi sportivi, utilizzo diurno dei campi sportivi (eccetto quelli a pagamento).
VALTUR BABY CARD
Include: utilizzo del servizio biberoneria e un kit composto da un borsoncino trendy e colorato, accappatoio/poncho, bavetta in silicone, Valturland Academy Book e un gadget a sorpresa.
VALTUR PACCHETTO PREMIUM
Prevede: prima fornitura minibar premium (acqua naturale e frizzante, cola, aranciata, succo di frutta, birra, acqua tonica, mini prosecco, mignon gin e rum, snack salato, snack dolce), cesto di frutta in camera all'arrivo, couverture serale, teli mare con cambio giornaliero (per gli ospiti oltre 3 anni), linea cortesia completa di accappatoio e ciabattine (per 2 adulti), 1 massaggio di 30 minuti per 2 persone, sconto del 10% sui trattamenti Spa, 1 gadget adulti o bimbi.
ESPERIENZE
Le esperienze Valtur sono emozioni uniche, tutte da vivere.
Rivolgiti al tour expert in Resort per maggiori info e prenotazioni.
Anteprima Fun
L’Équipe Valtur, in collaborazione con lo staff dell'hotel, ha preparato per voi proposte e appuntamenti che accompagneranno la vostra vacanza con attività specifiche per il benessere del corpo e della mente, piccole sorprese e veri e propri happening, occasioni di incontro e conoscenza con gli ospiti del villaggio.
Un programma di momenti esclusivi per disegnare la vostra vacanza sulle vostre esigenze e renderla indimenticabile.
Kids & Young
Per bambini e ragazzi l'oasi incantata Valturland è una magia dentro la magia. Il Team di Valturland si prenderà cura dei piccoli ospiti Valtur con attività pensate apposta per specifiche fasce d'età:
- Mini Club - 3/6 anni;
- Kids Club - 7/10 anni;
- Young Club - 11/13 anni.
Divertimento, sfide, spettacoli, sport, in un programma sempre nuovo, sempre diverso. Dai giochi in spiaggia alle cacce al tesoro, dai tornei di calcetto al mondo delle principesse, dai laboratori artistici all’avventura di una notte in tenda, fino ai balli fino a tarda sera.
Per i teenager, inoltre, una serie di proposte esclusive del Tribe Club. Per tutti i ragazzi dai 14 ai 17 anni feste e party esclusivi, laboratori interattivi per muovere i primi passi nella radio, nel cinema, nella musica e nel mondo social.
Il fascino del cinema d’estate in Cinema by Night, l’adrenalina di una giornata dedicata a tornei e sport di squadra e ancora lo spazio al ritmo e alle suggestioni etniche, in una serata Tribalika tutta da ballare!
Posizione
Valtur Calabria Il Cormorano Resort dista 600 metri dal centro di Grisolia e 4 km dalla rinomata e animata cittadina Diamante.
Informazioni Aggiuntive
VALTUR4YOU
Comprende: servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini e/o sdraio per camera dalla terza fila (prima e seconda fila a pagamento), servizio navetta da e per la spiaggia, utilizzo delle piscine con zona solarium attrezzata, animazione diurna e serale per adulti e bambini, corsi collettivi sportivi, utilizzo diurno dei campi sportivi (ad eccezione di quelli a pagamento).
VALTUR BABY CARD
Include: utilizzo del servizio biberoneria e un kit composto da un borsoncino trendy e colorato, accappatoio/poncho, bavetta in silicone, Valturland Academy Book e un gadget a sorpresa.
VALTUR PACCHETTO PREMIUM
Prevede: prima fornitura minibar premium (acqua naturale e frizzante, cola, aranciata, succo di frutta, birra, acqua tonica, mini prosecco, mignon gin e rum, snack salato, snack dolce), cesto di frutta in camera all'arrivo, couverture serale, teli mare con cambio giornaliero (per gli ospiti oltre 3 anni), linea cortesia completa di accappatoio e ciabattine (per 2 adulti), 1 massaggio di 30 minuti per 2 persone, sconto del 10% sui trattamenti Spa, 1 gadget adulti o bimbi.
Il soggiorno in All Inclusive inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.
Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 17:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 10:00 del giorno di partenza.
NOTA: L'ingresso in struttura è consentito a partire dalle ore 12:00 del giorno di arrivo.
Orari Assistenza
Per gli orari assistenza consultare la bacheca informativa Valtur.
Ristorazione
Ristorante centrale con servizio a buffet e tavolo assegnato per tutta la durata del soggiorno, con area dedicata ai bambini per pranzare e cenare con il personale del Valturland. Durante la settimana sono previste una cena tipica e una cena elegante.
Ristorante in spiaggia, aperto a pranzo, su prenotazione, con menù fisso a buffet e bevande alla spina.
Per chi ama svegliarsi con calma, a colazione è previsto l’angolo Dolce Dormire che prevede una colazione soft al bar dalle 10:00 alle 12:00, con caffè espresso e cornetteria.
Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze alimentari (glutine/lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti senza glutine e/o lattosio, gelato senza lattosio). I clienti potranno integrare portando con sé prodotti confezionati a propria scelta. È sempre necessaria la segnalazione di eventuali intolleranze alimentari in fase di prenotazione.
Biberoneria: locale attrezzato, annesso al ristorante principale, con scaldabiberon, microonde, frigorifero, mixer e sterilizzatore. Sono disponibili frutta fresca, biscotti per l’infanzia, pastine, latte fresco, prodotti base come brodo vegetale, passato di verdure, passata di pomodoro e omogeneizzati. La biberoneria è aperta durante l'orario dei pasti e/o ad orari prestabiliti con assistenza di personale.
ALL INCLUSIVE
La formula prevede pensione completa (colazione, pranzo e cena) con bevande incluse ai pasti (acqua, aranciata, cola, tonica, birra e vino alla spina) e pizza servita a cena presso il ristorante principale. Possibilità, su prenotazione, di pranzare presso il ristorante in spiaggia, con menù fisso a buffet e bevande alla spina. Caffetteria espressa a colazione. Presso il bar piscina, dalle ore 10:00 alle ore 01:00, e presso il bar spiaggia, secondo gli orari di apertura, open bar con soft drink (acqua, aranciata, cola, tonica), birra, tutte alla spina, caffetteria espressa, tè freddo in caraffa, granite 2 gusti ed alcune bevande alcoliche (1 amaro locale ed 1 liquore al cedro), gelato sfuso 2 gusti, snack salati. "Aperitime" presso il bar piscina dalle 19:00 alle 19:30.
A pagamento: bevande alcoliche non elencate, vini e bevande in lattina o bottiglia, gelati confezionati e tutti i prodotti confezionati. Tutto quanto non previsto o indicato nel trattamento.
Spiaggia
Il lido, riservato esclusivamente agli ospiti del villaggio, è situato a 500 mt circa dalla struttura su un’ampia spiaggia di sabbia e ghiaia. E’ attrezzato con ombrelloni, lettini, chiosco bar e ristorante con servizio a buffet, raggiungibile a piedi attraverso un sottopasso stradale o con un trenino ad orario continuato (dalle 8:00 alle 19:30). Disponibilità di sedia Job per persone con difficoltà motorie.
Supplementi
BAMBINI 0/3 ANNI
VALTUR BABY CARD obbligatoria € 98 a settimana da pagare in agenzia. Noleggio culla facoltativo, da segnalare in fase di prenotazione, € 10 al giorno da pagare in loco; massimo una culla per camera. NON POSSIBILE CULLA PROPRIA.
SUPPLEMENTI OBBLIGATORI
TESSERA VALTUR4YOU, obbligatoria partire dai 3 anni € 56 a persona a settimana, da pagare in loco. Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.
SERVIZI FACOLTATIVI
PACCHETTO SPIAGGIA (postazione spiaggia in 1° o 2° fila con teli mare inclusi con cambio giornaliero): 1° fila € 112 a settimana fino al 23/6 e dal 25/8, € 147 dal 23/6 al 28/7, €224 dal 28/7 al 25/8; 2° fila € 98 a settimana fino al 23/6 e dal 25/8, € 133 dal 23/6 al 28/7, € 203 dal 28/7 al 25/8 da pagare in agenzia.
VALTUR PACCHETTO PREMIUM: € 280 per camera a settimana da richiedere e pagare al momento della prenotazione, a disponibilità limitata
ANIMALI: non ammessi.
Anteprima Sostenibilità
In un villaggio sostenibile, la riduzione dell'utilizzo della plastica è il primo obiettivo da perseguire, insieme all'attenzione allo stile di vita e all'alimentazione degli ospiti, alla riduzione degli sprechi nella gestione quotidiana del villaggio e con l'innovazione tecnologica al servizio di una vacanza responsabile.
- Les prix sont-ils toujours les mêmes même si la date change ?Les prix varient en fonction de divers facteurs qui peuvent être saisonniers, le jour de la semaine, le statut d'occupation de l'hôtel, les promotions, les foires particulières de la ville et plus encore. Le conseil, pour voir les prix, c'est d'entrer les dates de votre séjour et de faire vos propres comparaisons.
- Le petit-déjeuner est-il toujours inclus ?Non, cela dépend du tarif et de l'établissement s'il s'organise pour le proposer ou non. Vérifiez bien avant de réserver ce qui est inclus et ce qui ne l'est pas et quel type de service est proposé.
- Puis-je faire des demandes spéciales ?Bien sûr, lors de la réservation, vous aurez un champ où vous pourrez écrire directement à la structure et faire vos demandes. Celles-ci seront évaluées par l'hôtel qui vous répondra directement. Dans ce processus de prise de décision, MeTour n'est pas responsable.
- Quels types de lits vais-je trouver dans la chambre que j'ai réservée ?Le type de lit est généralement spécifié dans la carte de la chambre. Si vous avez des demandes ou des besoins particuliers, vous pouvez les indiquer au moment de la réservation en les écrivant dans le champ "demandes spéciales" qui sera transmis directement à l'hôtel. Dans ce processus, MeTour n'est pas responsable.
- Qu'est-ce que la pré-autorisation de paiement structurel et de paiement ?Lors de votre réservation, certains établissements offrent la possibilité de payer directement à l'établissement. Dans ces cas, il vous sera simplement demandé d'insérer votre carte de crédit (ou de débit) pour garantir la réservation, mais sans aucun frais. La somme sera prélevée sur votre carte de crédit uniquement dans les cas prévus par les politiques et conditions relatives à votre réservation. Dans d'autres cas, lorsque le Partenaire n'adopte pas les systèmes de disponibilité et de réservation automatiques, mais confirme les réservations "manuellement", il vous sera alors demandé d'insérer votre carte de crédit (ou de débit) pour garantir la réservation, pour ensuite être débité directement au même moment où le Partenaire confirme la réservation (dans les 24 à 48 heures). À ce moment, vous recevrez un e-mail avec la confirmation de réservation et le paiement.
- Comment savoir si ma carte a été pré-autorisée ?En consultant le solde de votre carte de crédit, vous verrez que votre solde disponible sera temporairement réduit du montant de votre réservation. Dans d'autres cas et selon la politique de votre circuit Carte Bancaire, vous pourrez également retrouver une entrée dans le récapitulatif mensuel des mouvements cartes : « opération en attente ». Le blocage de la pré-autorisation, selon la situation, sera maintenu selon les politiques et conditions générales de la réservation.
- Comment puis-je annuler ou modifier ma réservation ?Facile, entrez dans l'espace client avec vos identifiants et à partir de là vous pourrez modifier ou annuler votre réservation. N'oubliez pas que le changement de dates ou l'annulation avec demande de remboursement dépend du tarif que vous avez choisi lors de la réservation.
- Puis-je transférer ma réservation à une autre personne ?Pour cette demande, contactez directement l'établissement qui peut avoir une politique spécifique à cet égard ou peut avoir besoin de plus amples informations sur la personne à qui vous souhaitez transférer la réservation.
- Comment puis-je obtenir de l'aide pour ma réservation ?Entrez dans l'espace client avec vos informations d'identification et à partir de là, vous pouvez nous contacter ou en écrivant via notre formulaire de contact en précisant votre numéro de réservation et la raison de la demande de contact. Nous vous recommandons également de laisser un numéro de téléphone où vous pouvez être joint en cas de besoin.
- Y a-t-il des taxes, charges locales ou extras à régler directement sur place ?Si cela n'est pas clairement indiqué dans les tarifs de réservation ou les politiques de la structure, des paiements peuvent être exigés directement à la structure pour les taxes de séjour, les charges locales ou les extras non inclus dans le tarif. Le conseil est de tout lire attentivement avant de réserver ou de nous écrire via notre formulaire de contact.
- Les petits animaux sont-ils autorisés ?Nous vous invitons à lire la politique de la propriété ou à nous contacter via notre formulaire de contact pour plus d'informations.
- Réservations/Annulations/Modifications de dates/Remboursements Covid 19 :Pour les réservations effectuées, nous vous conseillons de garder à l'esprit le risque lié au Coronavirus (COVID-19) et les mesures gouvernementales associées. Si vous réservez un tarif non "flexible" ou "non annulable" ou "non modifiable", vous pourriez ne pas avoir droit à un remboursement en cas d'annulation ou de r. Toute demande d'annulation ou de changement de date sera gérée conformément à la politique du tarif choisi au moment de la réservation et aux éventuelles lois sur la protection des consommateurs. En des temps incertains comme ceux-ci, MeTour recommande de réserver avec des tarifs qui permettent une annulation gratuite ou des changements de date, de sorte que si vous changez de plan ou si des restrictions interviennent, vous pouvez annuler gratuitement jusqu'à la date limite fixée par la structure.
- Covid-19 : restrictions et conseils aux voyageursMeTour encourage ses partenaires à adopter une politique de prévention prudente contre la pandémie de Covid-19, en promouvant ces structures avec des protocoles d'assainissement et de contrôle stricts et surveille toute situation de contagion en bloquant les réservations pour les structures ou lieux particulièrement touchés. Cependant, ne pouvant intervenir directement sur les structures, qui sont indépendantes de MeTour, le conseil Avant de réserver et d'atteindre la structure, est de vérifier s'il y a des restrictions de voyage en place. En effet, les déplacements ne pouvaient être autorisés que pour des motifs précis et, en particulier, ceux à des fins touristiques ne pouvaient l'être. Nous vous conseillons de visiter les sites Web gouvernementaux des différents pays de destination dans le monde, le site Web de l'OMS (Organisation mondiale de la santé) et les organismes gouvernementaux locaux, les sites Web d'information officiels et, enfin et surtout, le site Web des hébergements réservés . MeTour n'est pas responsable du contenu des sites précités, mais vous conseille de consulter les actualités les plus à jour possible.
