VALTUR CALABRIA OTIUM RESORT

VILLAPIANA SCALO - Italia

Choisissez vos chambres Découvrir la chambre
À savoir...
Ville: VILLAPIANA SCALO Région: Calabria
(IT) Italia
Check-in à partir de 17:00
Check-out jusqu'au 10:00
Trattamento

ALL INCLUSIVE

La formula prevede pensione completa (colazione, pranzo e cena) con bevande incluse ai pasti (acqua, aranciata, cola, birra e vino alla spina). Possibilità di cenare presso la Pizzeria Pollino (disponibilità previa prenotazione, posti limitati). Presso il bar piscina o lobby bar, open bar dalle ore 8:00 alle ore 24:00, con soft drink (acqua, aranciata, cola), birra, tutti alla spina, caffetteria espressa, tè freddo in caraffa, granite ed alcune bevande alcoliche (1 amaro locale ed 1 limoncello), gelato sfuso. Presso il bar in spiaggia, durante gli orari di apertura, sono inclusi soft drink e birra, tutti alla spina, tè freddo in caraffa e snack salati. "Aperitime" presso il bar piscina dalle 19:00 alle 19:30. 

A pagamento: bevande alcoliche non elencate, caffè decaffeinato, vini e bevande in lattina o bottiglia, gelati e tutti i prodotti confezionati. Tutto quanto non previsto o indicato nel trattamento.

Tutte le bevande e gli snack saranno serviti dal personale dell'hotel.

Sistemazione

364 camere confortevoli e luminose, dotate di servizi con doccia e asciugacapelli, telefono, aria condizionata, TV, cassetta di sicurezza, minifrigo. Sono distribuite su 3 piani, con ascensore, intorno alla piscina e sono suddivise in Classic, Classic Lato Piscina e Junior Suite (quest’ultime con possibilità di 5° letto) tutte con balcone o patio attrezzato. Le camere dispongono da 2 a 4 posti letto, le quadruple sono situate al piano terra. Disponibili camere per persone con disabilità fino a 3 persone. 

Animazione e Attività Sportive

L’Équipe Valtur ha preparato per voi un ricco palinsesto di proposte e appuntamenti: attività sportive, tornei, corsi e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente si accompagneranno a spettacoli, piccole sorprese e veri e propri happening, occasioni di incontro e conoscenza con gli ospiti del resort.

Inoltre, da non perdere, gli indimenticabili Party Valtur:

Sunset Party: per salutare il sole che tramonta, sorseggiando un mojito sulla spiaggia o a bordo piscina, con un sottofondo di musica lounge. L’abito bianco esalterà la bellezza eterea dell’ora del tramonto.

Summer of Love: con i fiori tra i capelli, gli abiti dai colori brillanti, e i jeans a zampa ed è subito “figli dei fiori”. È così che nei resort Valtur vogliamo rendere omaggio ai mitici anni ‘70, gli anni in cui pace, amore e libertà muovevano e riunivano migliaia di giovani da tutto il mondo.

Anteprima Sport

Qui lo sport assume le forme dei tanti modi diversi di vivere la splendida natura di questo luogo. Per un carico di sport, tutto da vivere.

Anteprima Wellness

Lasciati avvolgere dalla meraviglia e ritrova il tuo benessere: sauna, bagno di vapore, cabina del sale, percorso Kneipp, vasca idromassaggio, docce emozionali, zona relax con tisaneria e frutta. 

Servizi

Ristorante, pizzeria, 3 bar di cui uno nella hall, uno in piscina e uno in spiaggia, piscina di 1500 mq con solarium attrezzato, campo da polivalente pallavolo e basket, campo da calciotto, campo da squash, 2 campi da tennis, 2 campi da bocce, campo da padel, beach volley, palestra, canoe e pedalò, area giochi per bambini, sala congressi con capienza massima di 350 posti, servizio medico ad orari prestabiliti, parcheggio recintato non custodito.

Wifi: connessione disponibile e gratuita nelle aree comuni.

SERVIZI A PAGAMENTO
Campo da padel, noleggio teli mare, negozio di articoli artigianali e rivendita giornali, illuminazione impianti sportivi, servizio medico, escursioni.

Centro Benessere con sauna, cabina del sale, percorso Kneipp, vasca idromassaggio, docce emozionali, zona relax ed una zona dedicata ai massaggi e alle cure estetiche. 

VALTUR4YOU
Comprende
: servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera a partire dalla terza fila con assegnazione per tutta la durata del soggiorno (prima e seconda fila a pagamento), utilizzo della piscina con zona solarium attrezzata, animazione diurna e serale per adulti e bambini, corsi collettivi sportivi, noleggio attrezzatura da padel (utilizzo campo da padel a pagamento), utilizzo diurno dei campi sportivi (ad esclusione di quelli a pagamento).

VALTUR BABY CARD
Include
: utilizzo della biberoneria attrezzata, bavetta in silicone e accappatoio/poncho in omaggio, Valtur Baby Academy book.

VALTUR PACCHETTO PREMIUM
Prevede
: prima fornitura minibar premium (acqua naturale e frizzante, cola, aranciata, succo di frutta, birra, acqua tonica, mini prosecco, mignon gin e rum, snack salato, snack dolce), cesto di frutta in camera all'arrivo, couverture serale, teli mare con cambio giornaliero (per gli ospiti dai 3 anni in su), 1 massaggio di 30 minuti per 2 persone, sconto del 10% sui trattamenti Spa, 1 gadget adulti o bimbi.

ESPERIENZE
Le esperienze Valtur sono emozioni uniche, tutte da vivere. 
Rivolgiti al tour expert in Resort per maggiori info e prenotazioni.

Anteprima Fun

L’Équipe Valtur, in collaborazione con lo staff dell’hotel, ha preparato per voi un ricco palinsesto di proposte e appuntamenti: attività sportive, tornei, corsi e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente si accompagneranno a spettacoli, piccole sorprese e veri e propri happening, occasioni di incontro e conoscenza con gli ospiti del villaggio.

Un fitto programma di proposte per disegnare la vostra vacanza sulle vostre esigenze, e renderla indimenticabile.

Kids & Young

Per bambini e ragazzi l'oasi incantata Valturland è una magia dentro la magia. Il Team di Valturland si prenderà cura dei piccoli ospiti Valtur con attività pensate apposta per specifiche fasce d'età:

- Mini Club - 3/6 anni;
- Kids Club - 7/10 anni;
- Young Club - 11/13 anni.

Divertimento, sfide, spettacoli, sport, in un programma sempre nuovo, sempre diverso. Dai giochi in spiaggia alle cacce al tesoro, dai tornei di calcetto al mondo delle principesse, dai laboratori artistici all’avventura di una notte in tenda, fino ai balli fino a tarda sera.

Per i teenager, inoltre, una serie di proposte esclusive del Tribe Club. Per tutti i ragazzi dai 14 ai 17 anni feste e party esclusivi, laboratori interattivi per muovere i primi passi nella radio, nel cinema, nella musica e nel mondo social.
Il fascino del cinema d’estate in Cinema by Night, l’adrenalina di una giornata dedicata a tornei e sport di squadra e ancora lo spazio al ritmo e alle suggestioni etniche, in una serata Tribalika tutta da ballare!

Posizione

Il Valtur Calabria Otium Resort si trova alle porte di Sibari, a circa 200 metri dall'ampia spiaggia. L'aeroporto di Lamezia Terme è a 140 km di distanza.

Informazioni Aggiuntive

VALTUR4YOU
Comprende: servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini per camera a partire dalla terza fila con assegnazione per tutta la durata del soggiorno (prima e seconda fila a pagamento), utilizzo della piscina con zona solarium attrezzata, animazione diurna e serale per adulti e bambini, corsi collettivi sportivi, utilizzo diurno dei campi sportivi. 

VALTUR BABY CARD
Include
: utilizzo del servizio biberoneria e un kit composto da un borsoncino trendy e colorato, accappatoio/poncho, bavetta in silicone, Valturland Academy Book e un gadget a sorpresa.

VALTUR PACCHETTO PREMIUM
Prevede
: prima fornitura minibar premium (acqua naturale e frizzante, cola, aranciata, succo di frutta, birra, acqua tonica, mini prosecco, mignon gin e rum, snack salato, snack dolce), cesto di frutta in camera all'arrivo, couverture serale, teli mare con cambio giornaliero (per gli ospiti dai 3 anni in su), linea cortesia completa di accappatoio e ciabattine (per due adulti), 1 massaggio di 30 minuti per 2 persone, sconto 10% sui trattamenti Spa, 1 gadget adulti o bimbi.

Il soggiorno in All Inclusive inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.

Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 17:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 10:00 del giorno di partenza.   

Orario Assistenza
Orari Assistenza

Per gli orari assistenza consultare la bacheca informativa Valtur.

Ristorazione

Ristorante centrale con servizio a buffet e tavolo assegnato per tutta la durata del soggiorno, ampia veranda esterna e sala interna climatizzata. A cena invitanti grigliate. Durante la settimana sono previste una cena tipica e una cena marinara. 
Pizzeria Pollino, aperta a cena, con terrazza panoramica, inclusa nel trattamento (disponibilità previa prenotazione, posti limitati).

Per chi ama svegliarsi con calma, a colazione è previsto l’angolo Dolce Dormire che prevede una colazione soft al bar dalle 10:00 alle 12:00, con caffè espresso e cornetteria.

Angolo natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina dallo stile salutistico è previsto a colazione un corner con prodotti specifici (biscotti, fette biscottate, gallette di riso, torte, latte di soia o di riso, miele al naturale, confetture biologiche, cereali, corn flakes, semi di lino, bevande del giorno).

Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze alimentari (glutine/lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti senza glutine e/o lattosio, gelato senza lattosio). I clienti potranno integrare portando con sé prodotti confezionati a propria scelta. È sempre necessaria la segnalazione di eventuali intolleranze alimentari in fase di prenotazione. 

Biberoneria: locale attrezzato e dotato di scaldabiberon, microonde, frigorifero, mixer e sterilizzatore con assistenza di personale. Sono disponibili frutta fresca, biscotti per l’infanzia, pastine, latte fresco, prodotti base come brodo vegetale, passato di verdure, passata di pomodoro, omogeneizzati. 

ALL INCLUSIVE

La formula prevede pensione completa (colazione, pranzo e cena) con bevande incluse ai pasti (acqua, aranciata, cola, birra e vino alla spina). Possibilità di cenare presso la Pizzeria Pollino (disponibilità previa prenotazione, posti limitati). Presso il bar piscina o lobby bar, open bar dalle ore 8:00 alle ore 24:00, con soft drink (acqua, aranciata, cola), birra, tutti alla spina, caffetteria espressa, tè freddo in caraffa, granite ed alcune bevande alcoliche (1 amaro locale ed 1 limoncello), gelato sfuso. Presso il bar in spiaggia, durante gli orari di apertura, sono inclusi soft drink e birra, tutti alla spina, tè freddo in caraffa e snack salati. "Aperitime" presso il bar piscina dalle 19:00 alle 19:30. 

A pagamento: bevande alcoliche non elencate, caffè decaffeinato, vini e bevande in lattina o bottiglia, gelati e tutti i prodotti confezionati. Tutto quanto non previsto o indicato nel trattamento.

Spiaggia

Ampia e lunga spiaggia di sabbia raggiungibile attraverso un breve percorso di 200 metri all’interno di una pineta. È costituita da sabbia e ghiaia, con prevalenza di piccoli ciottoli sulla battigia. Il lido privato è attrezzato con ombrelloni e lettini, bar, spogliatoi e bagni. Disponibile sedia Job per ospiti con difficoltà motorie.

Supplementi

BAMBINI 0/3 ANNI: Valtur baby card obbligatoria € 98 a settimana da pagare in fase di prenotazione. Noleggio culla facoltativo, da segnalare in fase di prenotazione, € 8 al giorno da pagare in loco; massimo una culla per camera (non possibile nelle triple e quadruple classic e lato piscina).

SUPPLEMENTI OBBLIGATORI
Tessera Valtur4You, obbligatoria partire dai 3 anni € 56 a persona a settimana, da pagare in loco.
- Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

SERVIZI FACOLTATIVI
Postazione Spiaggia 1^/2^ fila: da segnalare e richiedere in fase di prenotazione , 1^ fila € 105 per camera a settimana, 2^ fila € 84 per camera a settimana, da pagare in loco.
Valtur Pacchetto Premium: € 280 per camera a settimanada richiedere al momento della prenotazione a disponibilità limitata, da pagare in agenzia
Pranzo extra: previa disponibilità e da pagare in loco, € 25 adulti, € 15 bambini 3/12 non compiuti.

ANIMALI: non ammessi.

Anteprima Sostenibilità

Minimizzare l'impatto sull'ambiente con attenzione agli sprechi di acqua e alla raccolta differenziata, tutelare le persone mediante una corretta informazione sulla sicurezza di ospiti e collaboratori e con la proposizione di stili di vita sani in villaggio: è il progetto etico e sostenibile del resort.

Foire aux questions Foire aux questions
  • Les prix sont-ils toujours les mêmes même si la date change ?
    Les prix varient en fonction de divers facteurs qui peuvent être saisonniers, le jour de la semaine, le statut d'occupation de l'hôtel, les promotions, les foires particulières de la ville et plus encore. Le conseil, pour voir les prix, c'est d'entrer les dates de votre séjour et de faire vos propres comparaisons.
  • Le petit-déjeuner est-il toujours inclus ?
    Non, cela dépend du tarif et de l'établissement s'il s'organise pour le proposer ou non. Vérifiez bien avant de réserver ce qui est inclus et ce qui ne l'est pas et quel type de service est proposé.
  • Puis-je faire des demandes spéciales ?
    Bien sûr, lors de la réservation, vous aurez un champ où vous pourrez écrire directement à la structure et faire vos demandes. Celles-ci seront évaluées par l'hôtel qui vous répondra directement. Dans ce processus de prise de décision, MeTour n'est pas responsable.
  • Quels types de lits vais-je trouver dans la chambre que j'ai réservée ?
    Le type de lit est généralement spécifié dans la carte de la chambre. Si vous avez des demandes ou des besoins particuliers, vous pouvez les indiquer au moment de la réservation en les écrivant dans le champ "demandes spéciales" qui sera transmis directement à l'hôtel. Dans ce processus, MeTour n'est pas responsable.
  • Qu'est-ce que la pré-autorisation de paiement structurel et de paiement ?
    Lors de votre réservation, certains établissements offrent la possibilité de payer directement à l'établissement. Dans ces cas, il vous sera simplement demandé d'insérer votre carte de crédit (ou de débit) pour garantir la réservation, mais sans aucun frais. La somme sera prélevée sur votre carte de crédit uniquement dans les cas prévus par les politiques et conditions relatives à votre réservation. Dans d'autres cas, lorsque le Partenaire n'adopte pas les systèmes de disponibilité et de réservation automatiques, mais confirme les réservations "manuellement", il vous sera alors demandé d'insérer votre carte de crédit (ou de débit) pour garantir la réservation, pour ensuite être débité directement au même moment où le Partenaire confirme la réservation (dans les 24 à 48 heures). À ce moment, vous recevrez un e-mail avec la confirmation de réservation et le paiement.
  • Comment savoir si ma carte a été pré-autorisée ?
    En consultant le solde de votre carte de crédit, vous verrez que votre solde disponible sera temporairement réduit du montant de votre réservation. Dans d'autres cas et selon la politique de votre circuit Carte Bancaire, vous pourrez également retrouver une entrée dans le récapitulatif mensuel des mouvements cartes : « opération en attente ». Le blocage de la pré-autorisation, selon la situation, sera maintenu selon les politiques et conditions générales de la réservation.
  • Comment puis-je annuler ou modifier ma réservation ?
    Facile, entrez dans l'espace client avec vos identifiants et à partir de là vous pourrez modifier ou annuler votre réservation. N'oubliez pas que le changement de dates ou l'annulation avec demande de remboursement dépend du tarif que vous avez choisi lors de la réservation.
  • Puis-je transférer ma réservation à une autre personne ?
    Pour cette demande, contactez directement l'établissement qui peut avoir une politique spécifique à cet égard ou peut avoir besoin de plus amples informations sur la personne à qui vous souhaitez transférer la réservation.
  • Comment puis-je obtenir de l'aide pour ma réservation ?
    Entrez dans l'espace client avec vos informations d'identification et à partir de là, vous pouvez nous contacter ou en écrivant via notre formulaire de contact en précisant votre numéro de réservation et la raison de la demande de contact. Nous vous recommandons également de laisser un numéro de téléphone où vous pouvez être joint en cas de besoin.
  • Y a-t-il des taxes, charges locales ou extras à régler directement sur place ?
    Si cela n'est pas clairement indiqué dans les tarifs de réservation ou les politiques de la structure, des paiements peuvent être exigés directement à la structure pour les taxes de séjour, les charges locales ou les extras non inclus dans le tarif. Le conseil est de tout lire attentivement avant de réserver ou de nous écrire via notre formulaire de contact.
  • Les petits animaux sont-ils autorisés ?
    Nous vous invitons à lire la politique de la propriété ou à nous contacter via notre formulaire de contact pour plus d'informations.
  • Réservations/Annulations/Modifications de dates/Remboursements Covid 19 :
    Pour les réservations effectuées, nous vous conseillons de garder à l'esprit le risque lié au Coronavirus (COVID-19) et les mesures gouvernementales associées. Si vous réservez un tarif non "flexible" ou "non annulable" ou "non modifiable", vous pourriez ne pas avoir droit à un remboursement en cas d'annulation ou de r. Toute demande d'annulation ou de changement de date sera gérée conformément à la politique du tarif choisi au moment de la réservation et aux éventuelles lois sur la protection des consommateurs. En des temps incertains comme ceux-ci, MeTour recommande de réserver avec des tarifs qui permettent une annulation gratuite ou des changements de date, de sorte que si vous changez de plan ou si des restrictions interviennent, vous pouvez annuler gratuitement jusqu'à la date limite fixée par la structure.
  • Covid-19 : restrictions et conseils aux voyageurs
    MeTour encourage ses partenaires à adopter une politique de prévention prudente contre la pandémie de Covid-19, en promouvant ces structures avec des protocoles d'assainissement et de contrôle stricts et surveille toute situation de contagion en bloquant les réservations pour les structures ou lieux particulièrement touchés. Cependant, ne pouvant intervenir directement sur les structures, qui sont indépendantes de MeTour, le conseil Avant de réserver et d'atteindre la structure, est de vérifier s'il y a des restrictions de voyage en place. En effet, les déplacements ne pouvaient être autorisés que pour des motifs précis et, en particulier, ceux à des fins touristiques ne pouvaient l'être. Nous vous conseillons de visiter les sites Web gouvernementaux des différents pays de destination dans le monde, le site Web de l'OMS (Organisation mondiale de la santé) et les organismes gouvernementaux locaux, les sites Web d'information officiels et, enfin et surtout, le site Web des hébergements réservés . MeTour n'est pas responsable du contenu des sites précités, mais vous conseille de consulter les actualités les plus à jour possible.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Total à payer
Livre
 Lista de Souhaits
Ajouté à la Liste!
VILLAPIANA SCALO
Autres propositions dans la ville
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines