Choisissez vos chambres Découvrir la chambre
À savoir...
Ville: MIDOUN Région: Djerba
(TN) Tunisia
Check-in à partir de 17:00
Check-out jusqu'au 10:00
Trattamento

ALL INCLUSIVE
Prevede: pensione completa con bevande ai pasti (acqua, vino, birra e soft drink alla spina), angolo pasta con cuoco italiano presso il ristorante principale “El Menzel”.
Possibilità di un pranzo light al ristorante “Sporting beach” (su prenotazione e aperto dal 03/06) con piccola selezione di carne o pesce grigliato, insalate, pizza e frutta. Su richiesta e con supplemento: pesce pregiato (aragoste, gamberoni e il pescato del giorno) specialità di carne e primi piatti  (previsto uno sconto del 10% a tutti gli ospiti Valtur).
Presso il ristorante à la carte “il Gusto” è compresa una cena servita al tavolo con menù fisso di specialità Tunisine solo una volta a settimana (su prenotazione e con contributo da pagare in loco).
Presso pizzeria “La Pergola" aperta a cena, pizza a scelta con servizio al tavolo (su prenotazione).  
Snack dolci e salati dalle ore 11.00 alle ore 16.00 presso il bar "Granada" in piscina e dalle 10.30 alle 12.00 e dalle 15:00 alle 16:30 pizza al trancio presso lo "Sporting Beach" in spiaggia. Dalle ore 10.00 alle ore 22.00 consumo illimitato di bevande analcoliche, caffè locale, tè e bevande alcoliche locali presso i vari bar della struttura, secondo l’orario di ciascuno. Tutte le bevande sono alla spina e servite in bicchiere.

A PAGAMENTO
Caffè Lavazza, bevande in bottiglia, alcolici locali dopo le ore 22:00, alcolici d’importazione e tutto quanto non indicato nella formula All Inclusive.

Sistemazione

Le 275 camere e Suites sono tutte dotate di servizi con vasca o doccia , asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV Sat, cassetta di sicurezza, mini frigobar rifornito all’arrivo di 2 bottigliette di acqua minerale e 1 soft drink, terrazzo con 2 sedie e 1 tavolino. Sono disponibili camere comunicanti, le tipologie si suddividono in:

Camere Classic di 25 mq, semplici e con arredamento classico, letti Twin o matrimoniali, armadio, 1 bagno con vasca, toilette separata con W.C e Bidet; possono essere doppie, e triple con divano letto. Possibilità di camere Vista Mare con supplemento.

Superior di 27,5 mq con un arredo neo classico, letto King size o Twin, con una occupazione massima 3 adulti (con divano letto per il 3° letto), 1 bagno con doccia o vasca, toilette separata con W.C e Bidet. Possibilità di camere Vista Mare con supplemento.

Family Room Classic di 42 mq, composto da 1 camera da letto con balcone, armadio più 1 camera con 2 letti separati con finestra, 1 armadio, 1 bagno con vasca con toilette separata con W.C e Bidet, occupazione massima 4 persone (possibilità di inserire una culla)

Family Room Superior di 48 mq composte da 1 camere da letto con balcone, armadio più 1 camera con 2 letti separati, finestra e con un grande armadio (1 bagno con doccia con toilette separata con W.C e Bidet, con occupazione massima 5 persone (possibilità di inserire una culla);

Junior Suite mq 42 mono locale con soggiorno e una camera da letto con occupazione massima 3 persone (con divano letto per il 3° letto), 1 bagno con vasca con toilette separata con W.C e Bidet;

Suite Ambassador di 48 mq in bilocale con 1 soggiorno, 1 camere da letto, 1 bagno con vasca con toilette separata con W.C e Bidet , 1 dressing con occupazione massima 3 / 4 adulti;

Speciale Honeymooners
Catalogo -Viaggio di Nozze
Entro 6 mesi dalla data delle pubblicazioni: sconto 10%, upgrade in camera vista mare (soggetta a disponibilità), un trattamento massaggio di 30 minuti nel centro benessere Salus SPA da prenotare in loco.
 
 
Animazione e Attività Sportive

L'Équipe Valtur, in collaborazione con lo staff dell'hotel, ha preparato per voi un ricco palinsesto di proposte e appuntamenti: attività sportive, tornei, corsi e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente si accompagneranno a spettacoli, piccole sorprese e veri e propri happening, occasioni di incontro e conoscenza con gli ospiti del villaggio.

Un programma di intrattenimento attento e mai invadente, per firmare i momenti più belli della vostra vacanza, lasciandovi la libertà di godere delle meraviglie del resort e della destinazione in completo 

Il Team di Valturland, il meraviglioso mondo dei bambini, si prenderà cura dei piccoli ospiti Valtur con attività pensate apposta per specifiche fasce di età.

Presso l'area Valturland, dove sarà sempre presente una persona madrelingua dedicata, i vostri bambini potranno rivelare i loro talenti, attraverso le innumerevoli e divertenti attività creative alla scoperta del fantastico mondo di Valtur.

Laboratori, spettacoli, tanto sport ma anche escursioni, lezioni in lingua locale ed eventi pensati per condividere con l’intera famiglia momenti autentici all’insegna della curiosità, dell’emozione e della scoperta.

Sport, laboratori, eventi, party e camp con personale attentamente selezionato, per una proposta di intrattenimento sempre in linea con le ultime tendenze, che inviti i ragazzi a mettersi alla prova e li accompagni alla scoperta delle esperienze dell'età adulta, ne stimoli la curiosità e ne estenda gli orizzonti.

**Il palinsesto dei servizi Valtur (incluso animazione) inizierà il 27 maggio e terminerà il 06 ottobre. Dopo questa data il servizio di animazione sarà prestato da un team internazionale.**

Anteprima Sport

Hai mai provato l’ebbrezza di mandare in buca la pallina e poi voltarti ad ammirare il mare di Djerba, con il profumo di salsedine che ti inebria? Qui, puoi.

Anteprima Wellness

Ferma i pensieri e rilassati. Per te un centro benessere e di balneoterapia ultramoderni con una superficie di 1.200 mq. Docce a getto, sauna svedese e bagno turco con aromaterapia e cromoterapia, letti galleggianti caldi, sono solo alcuni dei plus di questa SPA.

Servizi

4 ristoranti, 5 bar, di cui un Blue lobby bar, un pool bar, un Sporting beach bar (aperto dal 03/06 sino al 30/9), un caffè moresco Andaluso, un discobar Mirage. 

Centro congressi con una sala plenaria di 450 posti separabile in 2 sale da 200 e 250 posti, 2 sale di commissioni da 20/25 posti.

Teatro all’aperto, parcheggio, e deposito bagagli.

SERVIZI A PAGAMENTO
Assistenza medica, servizio lavanderia, boutique, narguilè presso il caffè moresco, escursioni e sport acquatici motorizzati, lezioni di windsurf,  1° e 2° fila in spiaggia, green fee al Golf Club, massaggi e trattamenti estetici presso il centro benessere Salus Golf SPA con docce a getto, sauna svedese e bagno turco con aromaterapia e cromoterapia, bagno di fango e alghe, letti galleggianti caldi, telo mare.

Wi-Fi: connessione disponibile e gratuita in tutto il villaggio escluso la spiaggia. 

Attrezzature fornite gratis: windsurf e canoa (solo uscite libere, per esperti).

Valtur Baby Card
Include l'utilizzo del servizio Pappe e Mamme e un kit composto da: un borsoncino trendy, accappatoio/poncho, bavetta in silicone, Valturland Academy Book e un gadget a sorpresa.

SPECIALE HONEYMOONERS:
Se scegli il Valtur Djerba Golf Resort & SPA per la tua luna di miele, per te vantaggi esclusivi:

- speciale riduzione di coppia del 10% sulla tariffa del soggiorno per prenotazioni ricevute 45 giorni prima; - upgrade della camera a categoria superiore (salvo disponibilità); - massaggio di coppia di 30 minuti. Necessario, per l'applicazione della promozione, l'invio all'atto della prenotazione della certificazione di nozze o pubblicazione valide. La promo è applicabile entro 6 mesi dalla data del matrimonio civile.

I PACCHETTI GOLF
 

Pacchetto Green Fees
18 buche € 57 / 9 buche € 34
Pacchetto 4 x 18 buche € 215
Pacchetto 5 x 18 buche € 255
Pacchetto 6 x 18 buche € 290
Pacchetto 7 x 18 buche € 318 
Bambini fino a 13 anni non compiuti riduzione 50%

Pacchetto Golf Discovery
Dedicato a chi non ha mai praticato il golf. 30 minuti di lezione in gruppi di massimo 12 persone. Prezzo a persona: € 25

Pacchetto Introduzione al Golf
4 ore di lezione suddivise in 2 giorni, in gruppo, regole e tecniche di base.
Prezzo a persona € 108, giorno supplementare € 46

Pacchetto Golf Principiante
6 ore di lezione suddivise in 3 giorni.
In gruppo € 170, giorno supplementare € 48
In coppia € 390, giorno supplementare € 110
Individuale € 225, giorno supplementare € 65

Pacchetto Golf Perfezionamento
6 ore di lezione suddivise in 3 giorni
In gruppo € 255, giorno supplementare € 72
In coppia € 585, giorno supplementare € 166
Individuale € 336, giorno supplementare € 96

 *attenzione i prezzi indicati sono da listino ufficiale Djerba Golf Club 2023*

Anteprima Fun

L'Équipe Valtur, in collaborazione con lo staff dell'hotel, ha preparato per voi un ricco palinsesto di proposte e appuntamenti: attività sportive, tornei, corsi e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente si accompagneranno a spettacoli, piccole sorprese e veri e propri happening, occasioni di incontro e conoscenza con gli ospiti del villaggio.

Un fitto programma di proposte per disegnare la vostra vacanza sulle vostre esigenze, e renderla indimenticabile.

**Il palinsesto dei servizi Valtur (incluso animazione) inizierà il 27 maggio e terminerà il 06 ottobre. Dopo questa data il servizio di animazione sarà prestato da un team internazionale.**

Kids & Young

Il Team di Valturland, il meraviglioso mondo dei bambini, si prenderà cura dei piccoli ospiti Valtur con attività pensate apposta per specifiche fasce di età: Kids Club 3 – 6 anni, Mini Club 7 – 10 anni, Young Club 11 – 13 anni.

Presso l'area Valturland, dove sarà sempre presente uno staff madrelingua dedicato, i vostri bambini potranno rivelare i loro talenti, attraverso le innumerevoli e divertenti attività creative alla scoperta del fantastico mondo di Valtur.

Laboratori, spettacoli, tanto sport ma anche escursioni, lezioni in lingua locale ed eventi pensati per condividere con l’intera famiglia momenti autentici all’insegna della curiosità, dell’emozione e della scoperta.

Il Tribe Club (14/17 anni) inoltre, dedicato ai teenager, proporrà un programma dinamico e vario.

Sport, laboratori, eventi, party e camp con istruttori e tutor attentamente selezionati, per una proposta di intrattenimento sempre in linea con le ultime tendenze, che inviti i ragazzi a mettersi alla prova e li accompagni alla scoperta delle esperienze dell'età adulta, ne stimoli la curiosità e ne estenda gli orizzonti.

**Il palinsesto dei servizi Valtur (incluso animazione) inizierà il 27 maggio e terminerà il 06 ottobre. Dopo questa data il servizio di animazione sarà prestato da un team internazionale.**

Posizione

Il Valtur Djerba Golf Resort & Spa è distante 6 km da Midoun, 18 km da Houmt Souk, capoluogo dell’isola, e 25 km dall’aeroporto di Djerba.

Informazioni Aggiuntive

Il soggiorno in All Inclusive inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.

NOTA IMPORTANTE PER INGRESSI / USCITE IN HOTEL
L'assegnazione delle camere all'arrivo degli ospiti da piano occupazione della struttura è a partire dalle ore 15:00, per le necessità di pulizia e riassetto. Per lo stesso motivo, il rilascio delle camere a fine soggiorno è previsto non oltre le ore 10:00 del mattino (per tutte le partenze dei voli da Djerba dalle 07.00 alle 14.00, le camere dovranno essere lasciate entro le 09.00). E' possibile richiedere in loco il late check out (rilascio ritardato della camera), il tutto soggetto a disponibilità dell'hotel.
Tale servizio è prenotabile unicamente a condizioni specifiche della struttura e quindi con condizioni soggette a variazioni non sempre a disposizione della nostra organizzazione al momento della prenotazione del viaggio.

Orari Assistenza

Per gli orari assistenza consultare la bacheca informativa Valtur.

Ristorazione

Ristorante principale “El Menzel” con servizio a buffet e bevande incluse (acqua e vino in bottiglia di vetro al tavolo, birra e soft drink alla spina). Pizzeria “La Pergola” presso la piscina aperto a cena e incluso nell'all inclusive. Sporting Beach presso la spiaggia (aperto dal 03/06 al 30/09), incluso nell’all inclusive, solo a pranzo, menù light, insalate, grigliata di pesce e carne, pizza e frutta. Ristorante à la carte "Il Gusto".

Servizio pappe e mamme: durante l'orario dei pasti, il personale sarà a disposizione per la preparazione di pastine, brodi vegerali e di carne, passato di verdure, salsa di pomodoro.

Spiaggia

Di sabbia bianca e fine, con fondale digradante su un tratto di mare particolarmente limpido. Utilizzo gratuito di lettini e ombrelloni a partire dalla 3° fila fino ad esaurimento. 1° e 2° fila a pagamento. 

Supplementi

BAMBINI 0/2 anni nel letto con i genitori o in culla propria pasti da menù inclusi, pagano VALTUR BABY CARD OBBLIGATORIA € 98 a settimana da pagare in fase di prenotazione. Culla € 5 al giorno da pagare direttamente in hotel e da richiedere all'atto della prenotazione. Massimo una culla per camera.

PRIME FILE IN SPIAGGIA (disponibili dal 17/6 al 9/09) da richiedere e pagare al momento della prenotazione, a disponibilità limitata: prima fila € 49; seconda fila € 35 per camera a settimana, servizio disponibile per minimo 7 notti).

ANIMALI: non ammessi.

Telo Mare: possibilità di acquistare in fase di prenotazione e da pagare in loco, € 5 a telo.

Anteprima Sostenibilità

Cosa significa per noi proteggere l'ambiente in cui siamo immersi? Gestire i consumi e i materiali di scarto in maniera responsabile, proteggere l'ecosistema che ci ospita e che rende il nostro villaggio così speciale, tutelare e motivare le persone che con noi collaborano e che sono nostre ospiti.

Foire aux questions Foire aux questions
  • Les prix sont-ils toujours les mêmes même si la date change ?
    Les prix varient en fonction de divers facteurs qui peuvent être saisonniers, le jour de la semaine, le statut d'occupation de l'hôtel, les promotions, les foires particulières de la ville et plus encore. Le conseil, pour voir les prix, c'est d'entrer les dates de votre séjour et de faire vos propres comparaisons.
  • Le petit-déjeuner est-il toujours inclus ?
    Non, cela dépend du tarif et de l'établissement s'il s'organise pour le proposer ou non. Vérifiez bien avant de réserver ce qui est inclus et ce qui ne l'est pas et quel type de service est proposé.
  • Puis-je faire des demandes spéciales ?
    Bien sûr, lors de la réservation, vous aurez un champ où vous pourrez écrire directement à la structure et faire vos demandes. Celles-ci seront évaluées par l'hôtel qui vous répondra directement. Dans ce processus de prise de décision, MeTour n'est pas responsable.
  • Quels types de lits vais-je trouver dans la chambre que j'ai réservée ?
    Le type de lit est généralement spécifié dans la carte de la chambre. Si vous avez des demandes ou des besoins particuliers, vous pouvez les indiquer au moment de la réservation en les écrivant dans le champ "demandes spéciales" qui sera transmis directement à l'hôtel. Dans ce processus, MeTour n'est pas responsable.
  • Qu'est-ce que la pré-autorisation de paiement structurel et de paiement ?
    Lors de votre réservation, certains établissements offrent la possibilité de payer directement à l'établissement. Dans ces cas, il vous sera simplement demandé d'insérer votre carte de crédit (ou de débit) pour garantir la réservation, mais sans aucun frais. La somme sera prélevée sur votre carte de crédit uniquement dans les cas prévus par les politiques et conditions relatives à votre réservation. Dans d'autres cas, lorsque le Partenaire n'adopte pas les systèmes de disponibilité et de réservation automatiques, mais confirme les réservations "manuellement", il vous sera alors demandé d'insérer votre carte de crédit (ou de débit) pour garantir la réservation, pour ensuite être débité directement au même moment où le Partenaire confirme la réservation (dans les 24 à 48 heures). À ce moment, vous recevrez un e-mail avec la confirmation de réservation et le paiement.
  • Comment savoir si ma carte a été pré-autorisée ?
    En consultant le solde de votre carte de crédit, vous verrez que votre solde disponible sera temporairement réduit du montant de votre réservation. Dans d'autres cas et selon la politique de votre circuit Carte Bancaire, vous pourrez également retrouver une entrée dans le récapitulatif mensuel des mouvements cartes : « opération en attente ». Le blocage de la pré-autorisation, selon la situation, sera maintenu selon les politiques et conditions générales de la réservation.
  • Comment puis-je annuler ou modifier ma réservation ?
    Facile, entrez dans l'espace client avec vos identifiants et à partir de là vous pourrez modifier ou annuler votre réservation. N'oubliez pas que le changement de dates ou l'annulation avec demande de remboursement dépend du tarif que vous avez choisi lors de la réservation.
  • Puis-je transférer ma réservation à une autre personne ?
    Pour cette demande, contactez directement l'établissement qui peut avoir une politique spécifique à cet égard ou peut avoir besoin de plus amples informations sur la personne à qui vous souhaitez transférer la réservation.
  • Comment puis-je obtenir de l'aide pour ma réservation ?
    Entrez dans l'espace client avec vos informations d'identification et à partir de là, vous pouvez nous contacter ou en écrivant via notre formulaire de contact en précisant votre numéro de réservation et la raison de la demande de contact. Nous vous recommandons également de laisser un numéro de téléphone où vous pouvez être joint en cas de besoin.
  • Y a-t-il des taxes, charges locales ou extras à régler directement sur place ?
    Si cela n'est pas clairement indiqué dans les tarifs de réservation ou les politiques de la structure, des paiements peuvent être exigés directement à la structure pour les taxes de séjour, les charges locales ou les extras non inclus dans le tarif. Le conseil est de tout lire attentivement avant de réserver ou de nous écrire via notre formulaire de contact.
  • Les petits animaux sont-ils autorisés ?
    Nous vous invitons à lire la politique de la propriété ou à nous contacter via notre formulaire de contact pour plus d'informations.
  • Réservations/Annulations/Modifications de dates/Remboursements Covid 19 :
    Pour les réservations effectuées, nous vous conseillons de garder à l'esprit le risque lié au Coronavirus (COVID-19) et les mesures gouvernementales associées. Si vous réservez un tarif non "flexible" ou "non annulable" ou "non modifiable", vous pourriez ne pas avoir droit à un remboursement en cas d'annulation ou de r. Toute demande d'annulation ou de changement de date sera gérée conformément à la politique du tarif choisi au moment de la réservation et aux éventuelles lois sur la protection des consommateurs. En des temps incertains comme ceux-ci, MeTour recommande de réserver avec des tarifs qui permettent une annulation gratuite ou des changements de date, de sorte que si vous changez de plan ou si des restrictions interviennent, vous pouvez annuler gratuitement jusqu'à la date limite fixée par la structure.
  • Covid-19 : restrictions et conseils aux voyageurs
    MeTour encourage ses partenaires à adopter une politique de prévention prudente contre la pandémie de Covid-19, en promouvant ces structures avec des protocoles d'assainissement et de contrôle stricts et surveille toute situation de contagion en bloquant les réservations pour les structures ou lieux particulièrement touchés. Cependant, ne pouvant intervenir directement sur les structures, qui sont indépendantes de MeTour, le conseil Avant de réserver et d'atteindre la structure, est de vérifier s'il y a des restrictions de voyage en place. En effet, les déplacements ne pouvaient être autorisés que pour des motifs précis et, en particulier, ceux à des fins touristiques ne pouvaient l'être. Nous vous conseillons de visiter les sites Web gouvernementaux des différents pays de destination dans le monde, le site Web de l'OMS (Organisation mondiale de la santé) et les organismes gouvernementaux locaux, les sites Web d'information officiels et, enfin et surtout, le site Web des hébergements réservés . MeTour n'est pas responsable du contenu des sites précités, mais vous conseille de consulter les actualités les plus à jour possible.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Total à payer
Livre
 Lista de Souhaits
Ajouté à la Liste!
MIDOUN
Autres propositions dans la ville
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines