VALTUR MALDIVE JA MANAFARU
ATOLLO HAA ALIFU - Maldive

Trattamento
PREMIUM ALL INCLUSIVE
Prevede: colazione, pranzo, tè pomeridiano, aperitivi serali, cena e spuntini in cinque ristoranti e bar (Kakuni, Andiamo Bistro & Pool, Infinity Pool & Bar, Ocean Grill Restaurant, White Orchid Lounge & Barefoot: bevande della casa (comprese bibite analcoliche, caffè, acqua minerale a marchio JA, una selezione di vini della casa, birra e alcolici selezionati), sport acquatici non motorizzati per un'ora al giorno per villa (pedalò, kayak, stand up paddle, catamarano, windsurf, uso gratuito dell'attrezzatura per lo snorkeling come maschera, boccaglio e pinne) per tutta la durata del soggiorno.
Sistemazione
Valtur Escape Ja Manafaru dispone di 84 ville suddivise in 7 tipologie, tutte servizio butler dedicato. La tipologia base, Beach Villa di ben 150 mq, è un’ampia villa matrimoniale con bagno esterno maldiviano fornito di due lavabo, bidet ed idromassaggio, oltre a piscina e due lettini. La camera si affaccia sull'ampia area del terrazzo con gazebo, lettini mare ed ombrelloni nella massima privacy garantita dalla vegetazione con accesso alla splendida spiaggia. Le sistemazioni dispongono tutte di bollitore per tè e caffè, tv satellitare, DVD, aria condizionata e ventilatori, frigobar, cella per i vini, cassaforte e telefono. A salire di tipologia le più ampie Deluxe Beach Villa, e le Water Villa sull’acqua (lato tramonto e alba) con piscina privata panoramica a sfioro sull’ampio deck con lettini e ombrelloni. Inoltre le enormi ville a 2 e 3 camere sia in zona spiaggia, Two Bedroom Beach Residence with Family Pool and Private Pool (con area privata attrezzata con ombrelloni e lettini) sia overwater, Two Bedroom Ocean Residence with Family Infinity Pool, con spettacolari viste sul mare. A disposizione per ogni ospite una bicicletta con gomme speciali per ottimizzare la pedalata sulla sabbia soffice dell’isola (“Fat bike”).
Honeymooners
Catalogo -Viaggio di Nozze
Speciale Honeymooners Valido per soggiorni di minimo 7 notti con certificato di matrimonio entro 6 mesi dalla data. Anche per anniversari (la data dell'anniversario deve essere inclusa nel periodo di soggiorno). Include bottiglia di champagne in camera all'arrivo, decorazione romantica della camera, un massaggio per la coppia della durata di 60 minuti, una cena romantica sulla spiaggia, un floating breakfast in villa, un cocktail speciale al tramonto per due presso il bar dalle 17:30 alle 18:30.
Sostenibilità
Catalogo - Sostenibilità
L’attenzione all’ambiente è ai massimi livelli e va molto oltre la condizione basilare del plastic free: puoi piantare e adottare un tipo di palma che cresce solo su questo atollo, riportare a casa batterie esauste e non facilmente smaltibili in loco con il programma "Bring Me Home". Sostenibilità qui, è anche sociale e culturale: galleria d’arte, training e supporto alle popolazioni locali, museo di storia isolana.
Animazione e Attività Sportive
Lo staff internazionale dell'hotel presenterà un palinsesto di attività sportive, attività specifiche per il benessere; previsto intrattenimento soft serale. Presso l'area Valturland innumerevoli e divertenti attività creative di continua scoperta. Ospita bambini dai 3 ai 12 anni con attrezzature dedicate inclusa la piscina. Il servizio è garantito da personale multilingue.
Anteprima Sport
Il mare incantevole di questo tratto di costa offre fondali impareggiabili per le immersioni e numerose attività acquatiche. Un santuario di eleganza dove praticare tennis, beach volley, ping pong e tanto altro.
Anteprima Wellness
Un vero e proprio tempio olistico: sauna, scrub al cocco fresco, massaggio all'olio di cocco, trattamenti dalle tradizioni ayurvediche e maldiviane in una prestigiosa Spa che saprà donarti sensazioni di autentico benessere.
Servizi
A disposizione attrezzatura per snorkeling, ping pong, pallavolo, giochi da tavolo, playstation 3. Libreria con DVD, giochi per bambini. Inoltre wifi in tutto il resort, palestra, miniclub per bambini. Saletta per cinema con morbide sedute allungate. Il resort dispone di ben 3 piscine e di una lounge presso l’aeroporto di Male, con wifi gratuito e buffet, per le attese dei voli per il trasferimento all’atollo.
Wi-Fi: disponibile in tutte le aree del Resort, sistemazioni incluse.
A PAGAMENTO
diving PADI, pesca e molte attivita’ e sport acquatici quali moto d’acqua e paracadute ascensionale. Servizio di lavanderia e tintoria, centro benessere con sauna e idromassaggio, salone di bellezza, cerimonie di nozze, clinica con medico, infermeria a disposizione 24 ore su 24, E’ presente una sala per riunioni con servizi business. Servizio di babysitting su richiesta.
Valtur Baby Card:
(obbligatoria in caso di presenza infant) include un omaggio per i nostri piccoli ospiti direttamente in camera, Valturland Academy book.
Pacchetto Premium: (facoltativo, a pagamento e su richiesta) comprende un gadget Valtur; inoltre a scelta, un massaggio da 60 minuti (per 2 persone) e aperitivo con canapè presso la wine cellar del resort oppure cena speciale in spiaggia
SPECIALE HONEYMOONERS
Valido per soggiorni di minimo 7 notti. Con certificato di matrimonio entro 6 mesi dalla data. Anche per anniversari (la data dell'anniversario deve essere inclusa nel periodo di soggiorno). Include bottiglia di champagne in camera all'arrivo, decorazione romantica della camera, un massaggio per la coppia della durata di 60 minuti, una cena romantica sulla spiaggia, un floating breakfast in villa, un cocktail speciale al tramonto per due presso il bar dalle 17:30 alle 18:30.
Anteprima Fun
Lo staff internazionale dell'hotel è a disposizione degli ospiti. Nel resort inoltre, ad attenderti, c'è il Valtur Happiness Team pronto a soddisfare qualunque tua esigenza. Del team fanno parte un Referente Valturland , di supporto al Mini Club in orari prestabiliti, e un Experience Manager che ti farà scoprire il meglio del resort e della destinazione. I nostri esperti sono sempre orientati a rendere la vacanza in un Valtur Escape un'esperienza felice, e come tale memorabile.
Informazioni Aggiuntive
Il soggiorno in Premium All Inclusive prevede colazione, pranzo e cena bevande incluse ai pasti e fuori dai pasti analcoliche e alcoliche (in relazione agli operativi volo del viaggio).
NOTA IMPORTANTE PER INGRESSI / USCITE IN HOTEL
L'assegnazione delle camere all'arrivo degli ospiti da piano occupazione della struttura è a partire dalle ore 15:00, per le necessità di pulizia e riassetto. Per lo stesso motivo, il rilascio delle camere a fine soggiorno è previsto non oltre le ore 11:00 del mattino (gli orari possono subire leggere variazioni). E' possibile avere a disposizione la camera in anticipo (il cosiddetto early check-in) ed estendendo il soggiorno l'ultima giornata (il cosiddetto late check-out) pagando una quota speciale variabile da struttura a struttura. Vi invitiamo a verificare con attenzione il piano voli del viaggio, e verificare se tale opzione è da prendere in considerazione per arrivi / uscite del viaggio. Il nostro booking è a vostra disposizione per quotare e prenotare questo servizio. Tale servizio è prenotabile anche in loco direttamente in hotel, in particolare per il late checkout, a condizioni specifiche della struttura e quindi con condizioni soggette a variazioni non sempre a disposizione della nostra organizzazione al momento della prenotazione del viaggio.
TRASFERIMENTI PER L'ISOLA DALL'AEROPORTO INTERNAZIONALE INCLUSI NEL PACCHETTO COMFORT
Il trasferimento suggerito è operato da un volo interno dall'aeroporto internazionale di Velana (Male') all'aeroporto nazionale di Hoarafushi (Haa Alifu) andata e ritorno. La durata del volo è di circa 50 minuti per tratta a seconda della rotta dell'operatore.
La coincidenza è possibile con voli in arrivo a Malè da voli intercontinentali entro le ore 13:00, e voli in partenza da Male non prima delle ore 17:00. Trasferimento in motoscafo dall'aeroporto domestico di Hoarafushi a JA Manafaru andata e ritorno della durata di circa 15 minuti per tratta, a seconda delle condizioni meteo e del mare.
In alternativa, con operativi volo intercontinentali particolari, potrà essere necessario operare uno o entrambi i passaggi aerei in idrovolante dall'aeroporto di Male all'isola, con approdo al deck fisso del resort, della durata di circa un'ora e venti minuti.
In caso di idrovolanti, la coincidenza è possibile con voli in arrivo a Malè da voli intercontinentali entro le ore 13:00, e voli in partenza da Male non prima delle ore 12:00. In entrambi i casi gli orari definitivi saranno comunicati in base al programma di volo disponibile della compagnia aerea 24 ore prima dell'arrivo al resort e 24 ore prima della partenza dal resort; e il resort si riserva il diritto di modificare le modalità, in base ai vettori disponibili e agli orari operativi.
Franchigia bagaglio: 22 kg + 5 kg bagaglio a mano per voli domestici; per idrovolanti, 20 kg di bagaglio in stiva + 5 kg di bagaglio a mano.
Ristorazione
Cinque ristoranti, tra cui il White Orchid Lounge con specialità asiatiche a cena, Ocean Grill per frutti di mare e grigliate sulla spiaggia, Kakuni ristorante principale con menu internazionale. Andiamo Bistro & Pool per una cena mediterranea in un ambiente piacevolmente tropicale, piscina a sfioro e bar per drink a bordo piscina con vista sull'orizzonte. Infine The Cellar per cene abbinate a degustazioni di vini pregiati in una delle wine cellar più famose e fornite delle Maldive (quest’ultimo non incluso nel trattamento base, rigorosamente su prenotazione). La caratteristica vincente della ristorazione di Valtur Escape JA Manafaru, oltre alle eccezionali qualità e varietà, è una filosofia “à la carte” dalla colazione, al pranzo fino alla cena (in alcuni periodi dell’anno il ristorante principale potrebbe offrire servizio a buffet).
Intolleranze: per gli ospiti che soffrono di intolleranze alimentari (glutine/lattosio) gli chef sono a disposizione per studiare apposite soluzioni personalizzate, anche se consigliamo agli ospiti di integrare il tutto con prodotti di cui rifornirsi dall’Italia
Spiaggia
La splendida e soffice spiaggia di sabbia bianca contorna completamente l’isola, con facile accesso ad una laguna dai colori abbaglianti e dall'ottima balneabilità. Ogni sistemazione sull’isola dispone di ampio tratto di spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini posizionati per garantire la privacy. Perfetta scelta per attività balneari e per vivere le bellezze naturali delle Maldive come immersioni e snorkeling con uscite in barca a cura del resort.
Supplementi
********************************************************************
BAMBINO 0/2 ANNI nel letto dei genitori: VALTUR BABY CARD OBBLIGATORIA da pagare in fase di prenotazione € 98 a settimana. Eventuale culla gratuita su richiesta.
PACCHETTO PREMIUM: facoltativo, da richiedere e pagare in fase di prenotazione, € 320 per 2 persone, comprende un gadget Valtur; inoltre a scelta, un massaggio da 60 minuti (per 2 persone) e aperitivo con canapè presso la wine cellar del resort oppure cena speciale in spiaggia.
ANIMALI: non ammessi
Anteprima Sostenibilità
La sostenibilità è centrale nel continuo sforzo di preservare e sostenere gli straordinari ambienti di queste isole. Vengono adottate quotidianamente le migliori pratiche sostenibili per garantire che le comunità e gli ambienti siano protetti, sensibilizzando anche i viaggiatori.
Sostenibilità
L’attenzione all’ambiente è ai massimi livelli e va molto oltre la condizione basilare del plastic free: puoi piantare e adottare un tipo di palma che cresce solo su questo atollo, riportare a casa batterie esauste e non facilmente smaltibili in loco con il programma "Bring Me Home". Sostenibilità qui, è anche sociale e culturale: galleria d’arte, training e supporto alle popolazioni locali, museo di storia isolana.
- Les prix sont-ils toujours les mêmes même si la date change ?Les prix varient en fonction de divers facteurs qui peuvent être saisonniers, le jour de la semaine, le statut d'occupation de l'hôtel, les promotions, les foires particulières de la ville et plus encore. Le conseil, pour voir les prix, c'est d'entrer les dates de votre séjour et de faire vos propres comparaisons.
- Le petit-déjeuner est-il toujours inclus ?Non, cela dépend du tarif et de l'établissement s'il s'organise pour le proposer ou non. Vérifiez bien avant de réserver ce qui est inclus et ce qui ne l'est pas et quel type de service est proposé.
- Puis-je faire des demandes spéciales ?Bien sûr, lors de la réservation, vous aurez un champ où vous pourrez écrire directement à la structure et faire vos demandes. Celles-ci seront évaluées par l'hôtel qui vous répondra directement. Dans ce processus de prise de décision, MeTour n'est pas responsable.
- Quels types de lits vais-je trouver dans la chambre que j'ai réservée ?Le type de lit est généralement spécifié dans la carte de la chambre. Si vous avez des demandes ou des besoins particuliers, vous pouvez les indiquer au moment de la réservation en les écrivant dans le champ "demandes spéciales" qui sera transmis directement à l'hôtel. Dans ce processus, MeTour n'est pas responsable.
- Qu'est-ce que la pré-autorisation de paiement structurel et de paiement ?Lors de votre réservation, certains établissements offrent la possibilité de payer directement à l'établissement. Dans ces cas, il vous sera simplement demandé d'insérer votre carte de crédit (ou de débit) pour garantir la réservation, mais sans aucun frais. La somme sera prélevée sur votre carte de crédit uniquement dans les cas prévus par les politiques et conditions relatives à votre réservation. Dans d'autres cas, lorsque le Partenaire n'adopte pas les systèmes de disponibilité et de réservation automatiques, mais confirme les réservations "manuellement", il vous sera alors demandé d'insérer votre carte de crédit (ou de débit) pour garantir la réservation, pour ensuite être débité directement au même moment où le Partenaire confirme la réservation (dans les 24 à 48 heures). À ce moment, vous recevrez un e-mail avec la confirmation de réservation et le paiement.
- Comment savoir si ma carte a été pré-autorisée ?En consultant le solde de votre carte de crédit, vous verrez que votre solde disponible sera temporairement réduit du montant de votre réservation. Dans d'autres cas et selon la politique de votre circuit Carte Bancaire, vous pourrez également retrouver une entrée dans le récapitulatif mensuel des mouvements cartes : « opération en attente ». Le blocage de la pré-autorisation, selon la situation, sera maintenu selon les politiques et conditions générales de la réservation.
- Comment puis-je annuler ou modifier ma réservation ?Facile, entrez dans l'espace client avec vos identifiants et à partir de là vous pourrez modifier ou annuler votre réservation. N'oubliez pas que le changement de dates ou l'annulation avec demande de remboursement dépend du tarif que vous avez choisi lors de la réservation.
- Puis-je transférer ma réservation à une autre personne ?Pour cette demande, contactez directement l'établissement qui peut avoir une politique spécifique à cet égard ou peut avoir besoin de plus amples informations sur la personne à qui vous souhaitez transférer la réservation.
- Comment puis-je obtenir de l'aide pour ma réservation ?Entrez dans l'espace client avec vos informations d'identification et à partir de là, vous pouvez nous contacter ou en écrivant via notre formulaire de contact en précisant votre numéro de réservation et la raison de la demande de contact. Nous vous recommandons également de laisser un numéro de téléphone où vous pouvez être joint en cas de besoin.
- Y a-t-il des taxes, charges locales ou extras à régler directement sur place ?Si cela n'est pas clairement indiqué dans les tarifs de réservation ou les politiques de la structure, des paiements peuvent être exigés directement à la structure pour les taxes de séjour, les charges locales ou les extras non inclus dans le tarif. Le conseil est de tout lire attentivement avant de réserver ou de nous écrire via notre formulaire de contact.
- Les petits animaux sont-ils autorisés ?Nous vous invitons à lire la politique de la propriété ou à nous contacter via notre formulaire de contact pour plus d'informations.
- Réservations/Annulations/Modifications de dates/Remboursements Covid 19 :Pour les réservations effectuées, nous vous conseillons de garder à l'esprit le risque lié au Coronavirus (COVID-19) et les mesures gouvernementales associées. Si vous réservez un tarif non "flexible" ou "non annulable" ou "non modifiable", vous pourriez ne pas avoir droit à un remboursement en cas d'annulation ou de r. Toute demande d'annulation ou de changement de date sera gérée conformément à la politique du tarif choisi au moment de la réservation et aux éventuelles lois sur la protection des consommateurs. En des temps incertains comme ceux-ci, MeTour recommande de réserver avec des tarifs qui permettent une annulation gratuite ou des changements de date, de sorte que si vous changez de plan ou si des restrictions interviennent, vous pouvez annuler gratuitement jusqu'à la date limite fixée par la structure.
- Covid-19 : restrictions et conseils aux voyageursMeTour encourage ses partenaires à adopter une politique de prévention prudente contre la pandémie de Covid-19, en promouvant ces structures avec des protocoles d'assainissement et de contrôle stricts et surveille toute situation de contagion en bloquant les réservations pour les structures ou lieux particulièrement touchés. Cependant, ne pouvant intervenir directement sur les structures, qui sont indépendantes de MeTour, le conseil Avant de réserver et d'atteindre la structure, est de vérifier s'il y a des restrictions de voyage en place. En effet, les déplacements ne pouvaient être autorisés que pour des motifs précis et, en particulier, ceux à des fins touristiques ne pouvaient l'être. Nous vous conseillons de visiter les sites Web gouvernementaux des différents pays de destination dans le monde, le site Web de l'OMS (Organisation mondiale de la santé) et les organismes gouvernementaux locaux, les sites Web d'information officiels et, enfin et surtout, le site Web des hébergements réservés . MeTour n'est pas responsable du contenu des sites précités, mais vous conseille de consulter les actualités les plus à jour possible.
