VALTUR SARDEGNA TIRRENO RESORT
OROSEI - Italia

Trattamento
ALL INCLUSIVE
La formula prevede la pensione completa (colazione, pranzo e cena), con bevande incluse ai pasti (acqua minerale in bottiglia, naturale e frizzante, vino della casa, bianco e rosso, birra, cola, gassosa e aranciata alla spina serviti dal personale). Un pranzo su prenotazione dal lunedì al venerdì (escluse festività), presso il ristorante "Il Corallo" (bevande escluse). Presso il Bar Piscina, dalle 09:00 alle 24:00, è previsto il consumo illimitato, alla spina e in bicchieri monouso di acqua minerale, naturale e frizzante, cola, gassosa, aranciata, tè freddo, selezione di succhi di frutta, birra, caffetteria (espresso, cappuccino, latte, latte macchiato, tè caldo, camomilla), limoncello, mirto, sorbetto limone o caffè. Dalle 19:15 alle 19:45, aperitivo alcolico e analcolico. Dalle 11:00 alle 19:00, tranci di focaccia o pizza, hamburger o würstel e chips.
A pagamento: tutte le consumazioni presso il ristorante/bar "Il Corallo", alcolici e superalcolici, nazionali ed esteri, bevande e acqua non alla spina, gelati, snack, bibite light o zero e tutti i prodotti confezionati. Tutto quanto non previsto o indicato nel trattamento.
Sistemazione
170 camere e suite, disposte su quattro piani nell’edificio principale prospiciente il mare (2 ascensori) o in confortevoli bungalow a uno o due piani, situati nei giardini alle spalle della piscina e del ristorante, tutte dotate di balcone o patio attrezzati con tavolino, sedie e stendino, servizi con doccia (non presente il bidet nei bungalow), asciugacapelli, set di cortesia, TV LCD, cassetta di sicurezza, telefono, aria condizionata, minibar (consumazioni a pagamento), macchinetta espresso (cialde a pagamento). Disponibili 4 bungalow a piano terra (massimo triple) per ospiti con disabilità.
I Bungalow classic, fino a 3 posti letto, possono essere al piano terra o primo piano, la maggior parte comunicanti tra loro. Le doppie sono situate al primo piano, le triple al piano terra.
Le camere nel corpo centrale, arredate con cura in stile moderno, si suddividono in: Family room, costituite da camera matrimoniale e camera doppia. Sono situate al piano terra (family garden), da 2 a 4 posti letto, oppure ai piani superiori e in alcuni casi fino a un massimo di 5 posti letto (con divano letto); Suite, da 2 a 5 posti letto, nel corpo centrale, costituite da soggiorno con divano letto, camera matrimoniale e camera doppia. In camera ogni giorno frutta fresca, due cialde di caffè, bustine di tè, una bottiglia di acqua naturale e una frizzante e all'arrivo linea cortesia firmata; Suite panorama, da 2 a 4 posti letto, situata al terzo piano, costituita da soggiorno, camera matrimoniale e camera doppia, ampia terrazza vista mare. In camera ogni giorno frutta fresca, due cialde di caffè, bustine di tè, una bottiglia di acqua naturale e una frizzante e all'arrivo linea cortesia firmata.
Animazione e Attività Sportive
L’Équipe Valtur ha preparato per voi un ricco palinsesto di proposte e appuntamenti: attività sportive, tornei, corsi e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente si accompagneranno a spettacoli, piccole sorprese e veri e propri happening, occasioni di incontro e conoscenza con gli ospiti del resort.
Inoltre, da non perdere, gli indimenticabili Party Valtur:
Sunset Party: per salutare il sole che tramonta, sorseggiando un mojito sulla spiaggia o a bordo piscina, con un sottofondo di musica lounge. L’abito bianco esalterà la bellezza eterea dell’ora del tramonto.
Summer of Love: con i fiori tra i capelli, gli abiti dai colori brillanti, e i jeans a zampa ed è subito “figli dei fiori”. È così che nei resort Valtur vogliamo rendere omaggio ai mitici anni ‘70, gli anni in cui pace, amore e libertà muovevano e riunivano migliaia di giovani da tutto il mondo.
Anteprima Sport
Sport, sport e ancora sport: chi vuole divertirsi praticando il suo sport preferito, qui, non ha che l’imbarazzo della scelta!
Anteprima Wellness
Abbandonati al piacere dei messaggi, affidandoti all’esperienza dei nostri professionisti e lasciati coccolare dai nostri trattamenti. Nella grazia del non fare nulla puoi ritrovare te stesso, rigenerare il tuo corpo e la tua mente.
Servizi
2 ristoranti, bar presso la piscina, piscina con scivolo d’acqua, torrente artificiale e idromassaggio, piscina per i più piccoli nell’area miniclub nella pineta interna, 4 campi da tennis in erba sintetica, campo polivalente da calcetto e basket, ping-pong, bocce, minigolf, area fitness, sala interna per meeting fino a 100 posti, prima fornitura teli mare con un cambio infrasettimanale (ulteriori cambi a pagamento).
Wi-Fi: connessione gratuita in tutto il resort, non disponibile in spiaggia.
Servizi a pagamento: area massaggi, servizio lavanderia e stireria, noleggio biciclette e mountain bike (esterno alla struttura), servizio babysitting su richiesta, uso serale dei campi sportivi, parcheggio su prenotazione e con pagamento in loco (parcheggi liberi nelle vicinanze).
Animali: ammessi su richiesta di piccola taglia, massimo 10 kg (cani, gatti, conigli, volatili in gabbia). Gli animali, da tenere al guinzaglio o in trasportino, non possono accedere a: piscina, campi sportivi, parco giochi, bar, ristorante e concessione balneare.
VALTUR4YOU
Comprende: servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera a partire dalla terza fila fino ad esaurimento (prima e seconda fila a pagamento e prenotabili in agenzia), fornitura teli mare con un cambio infrasettimanale (ulteriori cambi a pagamento), utilizzo delle piscine con zona solarium attrezzata, animazione diurna e serale per adulti e bambini, corsi collettivi sportivi, palestra, utilizzo diurno dei campi sportivi.
VALTUR BABY CARD
Include: utilizzo del servizio biberoneria e un kit composto da un borsoncino trendy e colorato, accappatoio/poncho, bavetta in silicone, Valturland Academy Book e un gadget a sorpresa.
VALTUR PACCHETTO PREMIUM
Prevede: prima fornitura minibar premium (acqua naturale e frizzante, cola, aranciata, succo di frutta, birra, acqua tonica, prosecco, mignon gin e rum, patatine, snack dolce), cesto di frutta in camera all'arrivo, couverture serale, cambio giornaliero teli mare (per gli ospiti oltre i 3 anni), linea cortesia completa di accappatoio e ciabattine (per 2 adulti), 1 massaggio di 30 minuti per 2 persone, 1 gadget adulti o bimbi.
ESPERIENZE
Le esperienze Valtur sono emozioni uniche, tutte da vivere.
Rivolgiti al tour expert in Resort per maggiori info e prenotazioni.
Eventi e meeting
Sala meeting fino a 100 posti con disposizione a platea nei pressi del ricevimento, nell'edificio principale.
Anteprima Fun
L’Équipe Valtur, in collaborazione con lo staff dell'hotel, ha preparato per voi proposte e appuntamenti che accompagneranno la vostra vacanza con attività specifiche per il benessere del corpo e della mente, piccole sorprese ed occasioni di incontro e conoscenza con gli ospiti del villaggio.
Un programma di momenti esclusivi per disegnare la vostra vacanza sulle vostre esigenze e renderla indimenticabile.
Kids & Young
Per bambini e ragazzi l'oasi incantata Valturland è una magia dentro la magia. Il Team di Valturland si prenderà cura dei piccoli ospiti Valtur con attività pensate apposta per specifiche fasce d'età:
- Mini Club - 3/7 anni;
- Kids Club - 7/11 anni;
- Young Club - 11/14 anni.
Divertimento, sfide, spettacoli, sport, in un programma sempre nuovo, sempre diverso. Dai giochi in spiaggia alle cacce al tesoro, dai tornei di calcetto al mondo delle principesse, dai laboratori artistici all’avventura di una notte in tenda, fino ai balli fino a tarda sera.
Per i teenager, inoltre, una serie di proposte esclusive del Tribe Club. Per tutti i ragazzi dai 14 ai 18 anni feste e party esclusivi, laboratori interattivi per muovere i primi passi nella radio, nel cinema, nella musica e nel mondo social.
Il fascino del cinema d’estate in Cinema by Night, l’adrenalina di una giornata dedicata a tornei e sport di squadra e ancora lo spazio al ritmo e alle suggestioni etniche, in una serata Tribalika tutta da ballare!
Posizione
Il Valtur Sardegna Tirreno Resort dista 12 km da Orosei e circa 70 km dal porto e dall’aeroporto di Olbia.
Informazioni Aggiuntive
VALTUR4YOU
Comprende: servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera a partire dalla terza fila fino ad esaurimento (prima e seconda fila a pagamento e prenotabili in agenzia), fornitura teli mare con un cambio infrasettimanale (ulteriori cambi a pagamento), utilizzo delle piscine con zona solarium attrezzata, animazione diurna e serale per adulti e bambini, corsi collettivi sportivi, palestra, utilizzo diurno dei campi sportivi.
VALTUR BABY CARD
Include: utilizzo del servizio biberoneria e un kit composto da un borsoncino trendy e colorato, accappatoio/poncho, bavetta in silicone, Valturland Academy Book e un gadget a sorpresa.
VALTUR PACCHETTO PREMIUM
Prevede: prima fornitura minibar premium (acqua naturale e frizzante, cola, aranciata, succo di frutta, birra, acqua tonica, prosecco, mignon gin e rum, patatine, snack dolce), cesto di frutta in camera all'arrivo, couverture serale, cambio giornaliero teli mare (per gli ospiti oltre i 3 anni), linea cortesia completa di accappatoio e ciabattine (per due adulti), 1 massaggio di 30 minuti per 2 persone, 1 gadget adulti o bimbi.
Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 17:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 10:00 del giorno di partenza.
Orari Assistenza
Per gli orari assistenza consultare la bacheca informativa Valtur.
Ristorazione
Ristorante centrale con sala climatizzata e veranda esterna con servizio a buffet. Tavolo assegnato per tutta la durata del soggiorno. Durante la settimana sono previste la “serata sarda”, con cucina tipica regionale, e la “serata del pescatore”, con piatti a base di pesce (sempre garantita una soluzione alternativa di carne o vegetariana).
Ristorante “Il Corallo”, nei pressi della spiaggia, offre un menù à la carte con scelta tra proposte di mare o di terra (un pranzo compreso nell'All Inclusive, su prenotazione dal lunedì al venerdì, escluse festività, bevande non incluse).
Per chi ama svegliarsi con calma, a colazione è previsto l’angolo Dolce Dormire presso il bar piscina che prevede una colazione soft dalle 09:45 alle 11:00 con una selezione di prodotti della caffetteria e cornetti.
Angolo natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina salutistica è previsto per la prima colazione un corner con prodotti specifici (biscotti, fette biscottate integrali, gallette di riso, latte di soia o di riso, miele, cereali, corn-flakes, estratto di frutta del giorno).
Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze alimentari (glutine o lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti e gelato); gli ospiti potranno inoltre integrare la loro dieta richiedendo la cottura di alcuni prodotti da loro forniti (ad esempio paste specifiche). È sempre necessaria la segnalazione di eventuali intolleranze alimentari in fase di prenotazione. Il resort non dispone di un'area separata per la cucina senza glutine, pertanto non può essere garantita l’assenza di contaminazione se non dei prodotti acquistati già confezionati.
Biberoneria: locale attrezzato, accessibile tutto il giorno, con lavandino, frigorifero, microonde, frullatore, stoviglie, tovagliette e seggioloni. Inoltre, durante gli orari di apertura del ristorante, sono disponibili prodotti base: brodo vegetale, passato di verdure, sugo fresco, pastine, latte intero a lunga conservazione, yogurt, crema di nocciole, marmellate, fette biscottate e biscotti monodose, frutta fresca, carne e pesce bolliti. Sono esclusi latte fresco o in polvere, omogeneizzati o altri prodotti specifici per la prima infanzia.
ALL INCLUSIVE
La formula prevede la pensione completa (colazione, pranzo e cena), con bevande incluse ai pasti (acqua minerale in bottiglia, naturale e frizzante, vino della casa, bianco e rosso, birra, cola, gassosa e aranciata alla spina serviti dal personale). Un pranzo su prenotazione dal lunedì al venerdì (escluse festività), presso il ristorante "Il Corallo" (bevande escluse). Presso il Bar Piscina, dalle 09:00 alle 24:00, è previsto il consumo illimitato, alla spina e in bicchieri monouso di acqua minerale, naturale e frizzante, cola, gassosa, aranciata, tè freddo, selezione di succhi di frutta, birra, caffetteria (espresso, cappuccino, latte, latte macchiato, tè caldo, camomilla), limoncello, mirto, sorbetto limone o caffè. Dalle 19:15 alle 19:45, aperitivo alcolico e analcolico. Dalle 11:00 alle 19:00, tranci di focaccia o pizza, hamburger o würstel e chips.
A pagamento: tutte le consumazioni presso il ristorante/bar "Il Corallo", alcolici e superalcolici, nazionali ed esteri, bevande e acqua non alla spina, gelati, snack, bibite light o zero e tutti i prodotti confezionati. Tutto quanto non previsto o indicato nel trattamento.
Gli snack saranno serviti dal personale, per la distribuzione delle bevande al ristorante sono disponibili corner con acqua in bottiglia sigillata e dispenser per bibite alla spina.
Spiaggia
La rinomata e incantevole spiaggia di sabbia bianca e finissima di Cala Liberotto, con un mare cristallino e dolcemente digradante, dista circa 50 metri dal Resort ed è raggiungibile con l'attraversamento di una strada comunale e il passaggio attraverso la pinetina.
La spiaggia è attrezzata con ombrelloni e lettini a disposizione dei clienti (fino ad esaurimento disponibilità). I bagni sono situati presso il ristorante "Il Corallo" (a pagamento, non compreso nell'All inclusive), a ridosso della spiaggia, le docce prima dell'ingresso in hotel. Disponibilità di sedia Job per ospiti con difficoltà motorie (non presente passerella in spiaggia).
Supplementi
BAMBINI 0/3 ANNI
Valtur Baby Card obbligatoria € 98 a settimana da pagare in fase di prenotazione. Noleggio culla facoltativo, da segnalare in fase di prenotazione, € 10 al giorno da pagare in loco; massimo una culla per camera.
SUPPLEMENTI OBBLIGATORI (DA PAGARE IN LOCO)
Tessera Valtur4You, a partire dai 3 anni € 56 a persona a settimana
– Eventuale tassa di soggiorno.
SERVIZI FACOLTATIVI
PRIME FILE SPIAGGIA: da richiedere e pagare al momento della prenotazione, a disponibilità limitata, prima fila € 280, seconda fila € 210 per camera a settimana.
VALTUR PACCHETTO PREMIUM: € 280 per camera a settimana da richiedere e pagare al momento della prenotazione a disponibilità limitata, da pagare in agenzia.
Parcheggio interno: da richiedere al momento della prenotazione, a disponibilità limitata, € 8 al giorno dal 25/5 al 22/6 e dal 24/8 al 21/9, € 10 al giorno dal 22/6 al 24/8, da pagare in loco.
ANIMALI: ammessi su richiesta di piccola taglia (cani, gatti, conigli, uccelli), massimo 10 kg, escluso nei locali comuni, supplemento € 20 al giorno da pagare in loco. Gli animali, da tenere al guinzaglio o in trasportino, non possono accedere a: piscina, campi sportivi, parco giochi, bar, ristorante e concessione balneare.
Anteprima Sostenibilità
Attenzione agli sprechi e differenziazione nella raccolta dei rifiuti, innovazione tecnologica e attenzione al futuro del pianeta. La sostenibilità è, in questo resort, una pratica di cura quotidiana.
- Les prix sont-ils toujours les mêmes même si la date change ?Les prix varient en fonction de divers facteurs qui peuvent être saisonniers, le jour de la semaine, le statut d'occupation de l'hôtel, les promotions, les foires particulières de la ville et plus encore. Le conseil, pour voir les prix, c'est d'entrer les dates de votre séjour et de faire vos propres comparaisons.
- Le petit-déjeuner est-il toujours inclus ?Non, cela dépend du tarif et de l'établissement s'il s'organise pour le proposer ou non. Vérifiez bien avant de réserver ce qui est inclus et ce qui ne l'est pas et quel type de service est proposé.
- Puis-je faire des demandes spéciales ?Bien sûr, lors de la réservation, vous aurez un champ où vous pourrez écrire directement à la structure et faire vos demandes. Celles-ci seront évaluées par l'hôtel qui vous répondra directement. Dans ce processus de prise de décision, MeTour n'est pas responsable.
- Quels types de lits vais-je trouver dans la chambre que j'ai réservée ?Le type de lit est généralement spécifié dans la carte de la chambre. Si vous avez des demandes ou des besoins particuliers, vous pouvez les indiquer au moment de la réservation en les écrivant dans le champ "demandes spéciales" qui sera transmis directement à l'hôtel. Dans ce processus, MeTour n'est pas responsable.
- Qu'est-ce que la pré-autorisation de paiement structurel et de paiement ?Lors de votre réservation, certains établissements offrent la possibilité de payer directement à l'établissement. Dans ces cas, il vous sera simplement demandé d'insérer votre carte de crédit (ou de débit) pour garantir la réservation, mais sans aucun frais. La somme sera prélevée sur votre carte de crédit uniquement dans les cas prévus par les politiques et conditions relatives à votre réservation. Dans d'autres cas, lorsque le Partenaire n'adopte pas les systèmes de disponibilité et de réservation automatiques, mais confirme les réservations "manuellement", il vous sera alors demandé d'insérer votre carte de crédit (ou de débit) pour garantir la réservation, pour ensuite être débité directement au même moment où le Partenaire confirme la réservation (dans les 24 à 48 heures). À ce moment, vous recevrez un e-mail avec la confirmation de réservation et le paiement.
- Comment savoir si ma carte a été pré-autorisée ?En consultant le solde de votre carte de crédit, vous verrez que votre solde disponible sera temporairement réduit du montant de votre réservation. Dans d'autres cas et selon la politique de votre circuit Carte Bancaire, vous pourrez également retrouver une entrée dans le récapitulatif mensuel des mouvements cartes : « opération en attente ». Le blocage de la pré-autorisation, selon la situation, sera maintenu selon les politiques et conditions générales de la réservation.
- Comment puis-je annuler ou modifier ma réservation ?Facile, entrez dans l'espace client avec vos identifiants et à partir de là vous pourrez modifier ou annuler votre réservation. N'oubliez pas que le changement de dates ou l'annulation avec demande de remboursement dépend du tarif que vous avez choisi lors de la réservation.
- Puis-je transférer ma réservation à une autre personne ?Pour cette demande, contactez directement l'établissement qui peut avoir une politique spécifique à cet égard ou peut avoir besoin de plus amples informations sur la personne à qui vous souhaitez transférer la réservation.
- Comment puis-je obtenir de l'aide pour ma réservation ?Entrez dans l'espace client avec vos informations d'identification et à partir de là, vous pouvez nous contacter ou en écrivant via notre formulaire de contact en précisant votre numéro de réservation et la raison de la demande de contact. Nous vous recommandons également de laisser un numéro de téléphone où vous pouvez être joint en cas de besoin.
- Y a-t-il des taxes, charges locales ou extras à régler directement sur place ?Si cela n'est pas clairement indiqué dans les tarifs de réservation ou les politiques de la structure, des paiements peuvent être exigés directement à la structure pour les taxes de séjour, les charges locales ou les extras non inclus dans le tarif. Le conseil est de tout lire attentivement avant de réserver ou de nous écrire via notre formulaire de contact.
- Les petits animaux sont-ils autorisés ?Nous vous invitons à lire la politique de la propriété ou à nous contacter via notre formulaire de contact pour plus d'informations.
- Réservations/Annulations/Modifications de dates/Remboursements Covid 19 :Pour les réservations effectuées, nous vous conseillons de garder à l'esprit le risque lié au Coronavirus (COVID-19) et les mesures gouvernementales associées. Si vous réservez un tarif non "flexible" ou "non annulable" ou "non modifiable", vous pourriez ne pas avoir droit à un remboursement en cas d'annulation ou de r. Toute demande d'annulation ou de changement de date sera gérée conformément à la politique du tarif choisi au moment de la réservation et aux éventuelles lois sur la protection des consommateurs. En des temps incertains comme ceux-ci, MeTour recommande de réserver avec des tarifs qui permettent une annulation gratuite ou des changements de date, de sorte que si vous changez de plan ou si des restrictions interviennent, vous pouvez annuler gratuitement jusqu'à la date limite fixée par la structure.
- Covid-19 : restrictions et conseils aux voyageursMeTour encourage ses partenaires à adopter une politique de prévention prudente contre la pandémie de Covid-19, en promouvant ces structures avec des protocoles d'assainissement et de contrôle stricts et surveille toute situation de contagion en bloquant les réservations pour les structures ou lieux particulièrement touchés. Cependant, ne pouvant intervenir directement sur les structures, qui sont indépendantes de MeTour, le conseil Avant de réserver et d'atteindre la structure, est de vérifier s'il y a des restrictions de voyage en place. En effet, les déplacements ne pouvaient être autorisés que pour des motifs précis et, en particulier, ceux à des fins touristiques ne pouvaient l'être. Nous vous conseillons de visiter les sites Web gouvernementaux des différents pays de destination dans le monde, le site Web de l'OMS (Organisation mondiale de la santé) et les organismes gouvernementaux locaux, les sites Web d'information officiels et, enfin et surtout, le site Web des hébergements réservés . MeTour n'est pas responsable du contenu des sites précités, mais vous conseille de consulter les actualités les plus à jour possible.
