VALTUR SHARM ALBATROS LAGUNA VISTA

NABQ - Egypt

Choisissez vos chambres Découvrir la chambre
À savoir...
Ville: NABQ Région: Sharm El Sheikh
(EG) Egypt
Check-in à partir de 17:00
Check-out jusqu'au 10:00
Trattamento

ALL INCLUSIVE
La formula prevede la possibilità di usufruire della pensione completa a buffet con bevande ai pasti (acqua, vino, birra e soft drink alla spina) in uno dei ristoranti elencato nell’apposito paragrafo. Angolo pasta e pizza con cuoco italiano presso il ristorante italiano. Snack dolci e salati (10:00-18:00) presso i bar della piscina e della spiaggia. Open bar (10:00-24:00) bevande analcoliche, caffè locale, tè e bevande alcoliche locali (fino alle 22:00) A PAGAMENTO: bevande in bottiglia, alcolici d’importazione e tutto quanto non indicato nella formula All Inclusive. Il trattamento di All Inclusive segue orari prestabiliti secondo politica della struttura, e può essere suscettibile di variazioni secondo eventuali esigenze.

Sistemazione

541 camere, confortevoli, modernamente arredate e tutte dotate di servizi con doccia, cassetta di sicurezza, aria condizionata, TV Sat, minibar, telefono, asciugacapelli, bollitore per tè e caffè, balcone o terrazzo. Si suddividono in camere Classic Garden View, Pool View (disponibile una camera per disabili) o Sea Side View con occupazione massima di 4 persone, 3 adulti + 1 bambino (in ogni caso presente sofa bed per occupazioni superiori alle 2 persone,talvolta accompagnato da extra bed singolo per bambino); Bungalow con occupazione massima di 3 persone. Family Room, ideale per famiglie numerose e composta da due camere da letto (letto matrimoniale + 2 letti singoli + divano letto), con occupazione massima 6 persone, 4 adulti + 2 bambini.

Catalogo - Prezzo a partire da

A partire da € 998 a persona in doppia classic garden (pacchetto con volo, trasferimenti e 7 pernottamenti in All Inclusive). Relativa al periodo Maggio 2024.

Animazione e Attività Sportive

L’Équipe Valtur ha preparato per voi un ricco palinsesto di proposte e appuntamenti: attività sportive, tornei, corsi e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente si accompagneranno a spettacoli, piccole sorprese e veri e propri happening, occasioni di incontro e conoscenza con gli ospiti del resort.

Inoltre, da non perdere, gli indimenticabili Party Valtur:

Sunset Party: per salutare il sole che tramonta, sorseggiando un mojito sulla spiaggia o a bordo piscina, con un sottofondo di musica lounge. L’abito bianco esalterà la bellezza eterea dell’ora del tramonto.

Summer of Love: con i fiori tra i capelli, gli abiti dai colori brillanti, e i jeans a zampa ed è subito “figli dei fiori”. È così che nei resort Valtur vogliamo rendere omaggio ai mitici anni ‘70, gli anni in cui pace, amore e libertà muovevano e riunivano migliaia di giovani da tutto il mondo.

Anteprima Sport

Un paradiso terrestre dove, tra le sue acque cristalline, potrai praticare Snorkeing, Diving e tanto altro.

Anteprima Wellness

Lasciati coccolare dalle sapienti mani dei nostri massaggiatori, calma la tua mente, rilassa e rigenera il corpo e spirito. Ricarica le energie, e scopri la formula più pura del relax. Per te: cabine trattamenti, bagno turco, vasca jacuzzi e tanto altro.

Servizi

5 ristoranti, 6 bar tra cui pool bar, bar in spiaggia e lobby bar. Miniclub indoor e outdoor, area giochi per bambini, teatro, palestra, bancomat, parcheggio, servizio facchinaggio e deposito bagagli, 13 piscine delle quali 4 per bambini ed una relax (tre piscine per adulti ed una per bambini riscaldate indicativamente da metà Novembre a metà Aprile), nuovo, grande e divertentissimo acqua park per adulti e per bambini (con piscine riscaldate indicativamente da metà Novembre a metà Aprile), nuovissima piscina con le onde dove poter sperimentare le emozioni che regala il surf (assistiti da personale specializzato), due campi da padel, campo da tennis, ping pong, pallavolo, beach volley.

Wi-Fi: disponibile gratuitamente in tutte le aree del Resort raggiunte dal segnale. 

SERVIZI A PAGAMENTO
Room service, assistenza medica, servizio lavanderia, illuminazione campi da tennis, servizio taxi. Presso il centro benessere, talassoterapia, massaggi, trattamenti per il corpo, cura del viso, manicure e pedicure, trattamenti parrucchiere e diversi tipi di pacchetti e programmi; fotografo. Centro diving PADI e possibilità di praticare numerosi sport acquatici. 

Valtur Pacchetto Premium: 
Comprende: prima fornitura frigobar cesto di frutta in camera all’arrivo, cambio giornaliero teli mare, couverture serale, linea cortesia completa di accappatoio e ciabattine (per 2 persone), un ingresso alla zona umida della SPA (per 2 persone), 1 massaggio da 30 minuti (per 2 persone), sconto 10% sui trattamenti successivi (non cumulabile con altre promozioni SPA), cena romantica in ristorante à la carte con bottiglia di vino inclusa, nr.1  gadget Valtur, 10% di sconto sulle seguenti escursioni (se acquistate):

- RAS MOHAMED FD
- MINI SAFARI
- SUPER SAFARI
- VELIERO

Valtur Baby Card
Include: l'utilizzo del servizio pappe e mamme e un kit composto da: un borsoncino trendy e colorato, accappatoio/poncho, bavetta in silicone, Valturland Academy Book e un gadget a sorpresa.

SPECIALE HONEYMOONERS:
Prevede 10% di sconto sui trattamenti SPA e cesto di frutta in camera.
Valido per soggiorni di minimo 7 notti. Con certificato di matrimonio entro 6 mesi dalla data. Anche per anniversari (la data dell'anniversario deve essere inclusa nel periodo di soggiorno).

Anteprima Fun

Dagli happening, ai tornei, alle innumerevoli attività sportive, fino alle grandi emozioni della sera. Il Sunset Party e gli aperitivi a bordo piscina, i musical, i varità e i cabaret. E ancora live music e le serate nel teatro all'aperto. La nostra Equipe attenta, premurosa e mai invadente, ti regalerà un sorriso, qualche brivido e la voglia di tornare in un villaggio Valtur

Per i tuoi bimbi, dal mattino i nostri animatori organizzeranno giochi, sport, attività ludiche e tornei e la sera spettacoli divertenti, feste in spiaggia o nell'avventura di una notte in tenda.

Kids & Young

Per bambini e ragazzi l'oasi incantata Valturland è una magia dentro la magia. Il Team di Valturland si prenderà cura dei piccoli ospiti Valtur con attività pensate apposta per specifiche fasce d'età:

- Mini Club - 3/6 anni;
- Kids Club - 7/10 anni;
- Young Club - 11/13 anni.

Divertimento, sfide, spettacoli, sport, in un programma sempre nuovo, sempre diverso. Dai giochi in spiaggia alle cacce al tesoro, dai tornei di calcetto al mondo delle principesse, dai laboratori artistici all’avventura di una notte in tenda, fino ai balli fino a tarda sera.

Per i teenager, inoltre, una serie di proposte esclusive del Tribe Club. Per tutti i ragazzi dai 14 ai 17 anni feste e party esclusivi, laboratori interattivi per muovere i primi passi nella radio, nel cinema, nella musica e nel mondo social.
Il fascino del cinema d’estate in Cinema by Night, l’adrenalina di una giornata dedicata a tornei e sport di squadra e ancora lo spazio al ritmo e alle suggestioni etniche, in una serata Tribalika tutta da ballare!

Informazioni Aggiuntive

Il soggiorno in All Inclusive inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.

NOTA IMPORTANTE PER INGRESSI / USCITE IN HOTEL
L'assegnazione delle camere all'arrivo degli ospiti da piano occupazione della struttura è a partire dalle ore 15:00, per le necessità di pulizia e riassetto. Per lo stesso motivo, il rilascio delle camere a fine soggiorno è previsto non oltre le ore 11:00 del mattino (gli orari possono subire leggere variazioni). E' possibile avere a disposizione la camera in anticipo (il cosiddetto early check-in) ed estendendo il soggiorno l'ultima giornata (il cosiddetto late check-out) pagando una quota speciale variabile da struttura a struttura. Vi invitiamo a verificare con attenzione il piano voli del viaggio, e verificare se tale opzione è da prendere in considerazione per arrivi / uscite del viaggio. Il nostro booking è a vostra disposizione per quotare e prenotare questo servizio. Tale servizio è prenotabile anche in loco direttamente in hotel, in particolare per il late checkout, a condizioni specifiche della struttura e quindi con condizioni soggette a variazioni non sempre a disposizione della nostra organizzazione al momento della prenotazione del viaggio.

Orari Assistenza

Per gli orari assistenza consultare la bacheca informativa Valtur. 

Ristorazione

5 ristoranti a disposizione dei nostri clienti, con una formula "dine around"che permette un’esperienza culinaria sempre nuova. Ristorante italiano Soprano con servizio a buffet e bevande incluse, angolo pizza e pasta con cuoco italiano. Ristorante di pesce Culina dove si può mangiare all’interno di una terrazza con splendida vista piscina. Ristorante orientale Tagine dov’è possibile cenare fino alle ore 24:00 e il Food Court situato sulla spiaggia, con splendida vista fronte mare, dove si trovano pasta, pizza, deliziose insalate, angolo della frutta e diversi tipi di panini. Ristorante à la carte Concerto con servizio al tavolo dove, immersi in una romantica atmosfera, si possono gustare piatti a base di carne o pesce (incluso nella formula All Inclusive solo una volta alla settimana con prenotazione presso la reception).

Per chi ama svegliarsi con calma, a colazione è previsto l’angolo Dolce Dormire che offre la possibilità di effettuare la prima colazione soft, presso il ristorante Tajine, fino alle ore 11:00.
Angolo natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina salutistica è previsto un corner con prodotti specifici.
Intolleranze: per gli ospiti che soffrono di intolleranze, il personale di cucina dell'hotel assisterà i clienti nella cottura delle pietanze con ingredienti forniti dai clienti stessi. È necessaria la segnalazione in fase di prenotazione.
Servizio pappe e mamme: durante l'orario dei pasti, il personale sarà a disposizione per la preparazione di pastine, brodi vegetali e di carne, passato di verdure, salsa di pomodoro.

Spiaggia

Ampia e di sabbia con fondale sabbioso. Da qui è possibile ammirare il fenomeno delle maree che caratterizza questo tratto di costa, quando in alcune ore della giornata il mare si ritira lentamente fino a permettere il raggiungimento a piedi delle piscine naturali, normalmente raggiungibili tramite pontile (consigliato comunque l’utilizzo di scarpette in gomma per ingresso in mare dalla spiaggia).

In questa zona di Sharm la Barriera Corallina è raggiungibile con barca in escursione.

Supplementi

BAMBINI 0/2 anni: nel letto con i genitori o in culla propria, pasti da menù inclusi. 
Valtur Baby Card € 98 a settimana obbligatoria da pagare in fase di prenotazione. Noleggio culla gratuita da richiedere all'atto della prenotazione massimo una culla per camera.

ANIMALI: non ammessi.

Anteprima Sostenibilità

In questo resort adottiamo un modello di buisness etico con una politica di assunzione di dipendenti locali che facilita inclusione e sviluppo economico. Promuoviamo progetti per la salvaguardia dell’ambiente marino e le pratiche di riutilizzo e riciclo per un atteggemento consapevole verso l'ambiente.

Foire aux questions Foire aux questions
  • Les prix sont-ils toujours les mêmes même si la date change ?
    Les prix varient en fonction de divers facteurs qui peuvent être saisonniers, le jour de la semaine, le statut d'occupation de l'hôtel, les promotions, les foires particulières de la ville et plus encore. Le conseil, pour voir les prix, c'est d'entrer les dates de votre séjour et de faire vos propres comparaisons.
  • Le petit-déjeuner est-il toujours inclus ?
    Non, cela dépend du tarif et de l'établissement s'il s'organise pour le proposer ou non. Vérifiez bien avant de réserver ce qui est inclus et ce qui ne l'est pas et quel type de service est proposé.
  • Puis-je faire des demandes spéciales ?
    Bien sûr, lors de la réservation, vous aurez un champ où vous pourrez écrire directement à la structure et faire vos demandes. Celles-ci seront évaluées par l'hôtel qui vous répondra directement. Dans ce processus de prise de décision, MeTour n'est pas responsable.
  • Quels types de lits vais-je trouver dans la chambre que j'ai réservée ?
    Le type de lit est généralement spécifié dans la carte de la chambre. Si vous avez des demandes ou des besoins particuliers, vous pouvez les indiquer au moment de la réservation en les écrivant dans le champ "demandes spéciales" qui sera transmis directement à l'hôtel. Dans ce processus, MeTour n'est pas responsable.
  • Qu'est-ce que la pré-autorisation de paiement structurel et de paiement ?
    Lors de votre réservation, certains établissements offrent la possibilité de payer directement à l'établissement. Dans ces cas, il vous sera simplement demandé d'insérer votre carte de crédit (ou de débit) pour garantir la réservation, mais sans aucun frais. La somme sera prélevée sur votre carte de crédit uniquement dans les cas prévus par les politiques et conditions relatives à votre réservation. Dans d'autres cas, lorsque le Partenaire n'adopte pas les systèmes de disponibilité et de réservation automatiques, mais confirme les réservations "manuellement", il vous sera alors demandé d'insérer votre carte de crédit (ou de débit) pour garantir la réservation, pour ensuite être débité directement au même moment où le Partenaire confirme la réservation (dans les 24 à 48 heures). À ce moment, vous recevrez un e-mail avec la confirmation de réservation et le paiement.
  • Comment savoir si ma carte a été pré-autorisée ?
    En consultant le solde de votre carte de crédit, vous verrez que votre solde disponible sera temporairement réduit du montant de votre réservation. Dans d'autres cas et selon la politique de votre circuit Carte Bancaire, vous pourrez également retrouver une entrée dans le récapitulatif mensuel des mouvements cartes : « opération en attente ». Le blocage de la pré-autorisation, selon la situation, sera maintenu selon les politiques et conditions générales de la réservation.
  • Comment puis-je annuler ou modifier ma réservation ?
    Facile, entrez dans l'espace client avec vos identifiants et à partir de là vous pourrez modifier ou annuler votre réservation. N'oubliez pas que le changement de dates ou l'annulation avec demande de remboursement dépend du tarif que vous avez choisi lors de la réservation.
  • Puis-je transférer ma réservation à une autre personne ?
    Pour cette demande, contactez directement l'établissement qui peut avoir une politique spécifique à cet égard ou peut avoir besoin de plus amples informations sur la personne à qui vous souhaitez transférer la réservation.
  • Comment puis-je obtenir de l'aide pour ma réservation ?
    Entrez dans l'espace client avec vos informations d'identification et à partir de là, vous pouvez nous contacter ou en écrivant via notre formulaire de contact en précisant votre numéro de réservation et la raison de la demande de contact. Nous vous recommandons également de laisser un numéro de téléphone où vous pouvez être joint en cas de besoin.
  • Y a-t-il des taxes, charges locales ou extras à régler directement sur place ?
    Si cela n'est pas clairement indiqué dans les tarifs de réservation ou les politiques de la structure, des paiements peuvent être exigés directement à la structure pour les taxes de séjour, les charges locales ou les extras non inclus dans le tarif. Le conseil est de tout lire attentivement avant de réserver ou de nous écrire via notre formulaire de contact.
  • Les petits animaux sont-ils autorisés ?
    Nous vous invitons à lire la politique de la propriété ou à nous contacter via notre formulaire de contact pour plus d'informations.
  • Réservations/Annulations/Modifications de dates/Remboursements Covid 19 :
    Pour les réservations effectuées, nous vous conseillons de garder à l'esprit le risque lié au Coronavirus (COVID-19) et les mesures gouvernementales associées. Si vous réservez un tarif non "flexible" ou "non annulable" ou "non modifiable", vous pourriez ne pas avoir droit à un remboursement en cas d'annulation ou de r. Toute demande d'annulation ou de changement de date sera gérée conformément à la politique du tarif choisi au moment de la réservation et aux éventuelles lois sur la protection des consommateurs. En des temps incertains comme ceux-ci, MeTour recommande de réserver avec des tarifs qui permettent une annulation gratuite ou des changements de date, de sorte que si vous changez de plan ou si des restrictions interviennent, vous pouvez annuler gratuitement jusqu'à la date limite fixée par la structure.
  • Covid-19 : restrictions et conseils aux voyageurs
    MeTour encourage ses partenaires à adopter une politique de prévention prudente contre la pandémie de Covid-19, en promouvant ces structures avec des protocoles d'assainissement et de contrôle stricts et surveille toute situation de contagion en bloquant les réservations pour les structures ou lieux particulièrement touchés. Cependant, ne pouvant intervenir directement sur les structures, qui sont indépendantes de MeTour, le conseil Avant de réserver et d'atteindre la structure, est de vérifier s'il y a des restrictions de voyage en place. En effet, les déplacements ne pouvaient être autorisés que pour des motifs précis et, en particulier, ceux à des fins touristiques ne pouvaient l'être. Nous vous conseillons de visiter les sites Web gouvernementaux des différents pays de destination dans le monde, le site Web de l'OMS (Organisation mondiale de la santé) et les organismes gouvernementaux locaux, les sites Web d'information officiels et, enfin et surtout, le site Web des hébergements réservés . MeTour n'est pas responsable du contenu des sites précités, mais vous conseille de consulter les actualités les plus à jour possible.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Total à payer
Livre
 Lista de Souhaits
Ajouté à la Liste!
NABQ
Autres propositions dans la ville
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines