VALTUR SHARM REEF OASIS BLUE BAY
PASHA BAY - Egypt

Trattamento
ALL INCLUSIVE
Prevede: pensione completa a buffet con bevande ai pasti (acqua, vino, birra e soft drink alla spina). I servizi di Breakfast, Lunch e Dinner a buffet saranno erogati presso il ristorante Bay View. Presso il Bay View angolo Pappe e Mamme (servizio espresso) e angolo della pasta. Ai pasti e fuori dai pasti bevande alcoliche e analcoliche locali e alla spina (acqua, vino, birra e soft drink alla spina). Possibilità di cenare presso il Ristorante al Dente, a-la- carte, cucina italiana, e al Sunset Court, cucina asiatica, una sola volta per soggiorno, previa disponibilità e prenotazione da effettuare presso il ricevimento. Dalle ore 10.00 alle ore 17.00 snack dolci e salati e durante tutto il giorno consumo illimitato di bevande analcoliche e bevande alcoliche locali presso i vari bar della struttura, secondo l’orario di ciascuno. Tutte le bevande sono alla spina e servite in bicchiere. Il ristorante dedicato Valtur, Sea Breeze a partire dal 20/03 sarà aperto a pranzo; dal 2/04 accoglierà gli ospiti per la colazione e per il pranzo.
A PAGAMENTO: bevande in bottiglia, alcolici d’importazione e tutto quanto non indicato nella formula All Inclusive; I ristoranti Le Romantique (a-la- carte a pagamento - ristorante francese), mese di Maggio aperto 3 volte a settimana sempre chiuso di domenica (prenotazione da effettuare presso il ricevimento) e il Fisherman's. Il trattamento di All Inclusive segue orari prestabiliti secondo politica della struttura, e può essere suscettibile di variazioni secondo eventuali esigenze.
Sistemazione
698 camere, ben arredate e tutte dotate di servizi con doccia o vasca, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV Sat, cassetta di sicurezza, minifrigo rifornito all’arrivo di 2 bottigliette di acqua minerale e in più ogni persona avrà un coupon che vale per 6 bevande (soft drinks o succhi), bollitore per tè e caffè, balcone o terrazzo. Si suddividono in Classic con occupazione massima 2 adulti (sono le camere più distanti dai servizi principali della struttura), Superior vista giardino con occupazione massima 3 persone, 2 adulti + 1 bambino o 3 adulti (sofa bed), Deluxe vista piscina con occupazione massima 3 persone, 2 adulti + 1 bambino o 3 adulti (letto matrimoniale, più sofa bed, non possibili letti twin); camere Quadruple Deluxe, che si compongono di letto matrimoniale (no possibili twin bed), sofa bed, ed extra bed (sarà occupato da 3 adulti + 1 bambino). Premium con occupazione massima 3 persone. Family Room con vista giardino o vista piscina, costituite da 2 camere da letto e 2 bagni con occupazione massima 4 adulti ed Executive, più ampie, con vista giardino, o solo in alcuni casi con vista piscina, che hanno un'occupazione minima e massima di 2 adulti.
Quote a partire da
Catalogo - Prezzo a partire da
A partire da € 1086 a persona in doppia superior (pacchetto con volo, trasferimenti e 7 pernottamenti in All Inclusive). Relativa al periodo Maggio 2024.
Speciale Honeymooners
Catalogo -Viaggio di Nozze
10% di sconto sui trattamenti SPA e frutta in camera su soggiorni di minimo 7 notti e entro 6 mesi dalla data delle pubblicazioni.
Animazione e Attività Sportive
L’Équipe Valtur ha preparato per voi un ricco palinsesto di proposte e appuntamenti: attività sportive, tornei, corsi e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente si accompagneranno a spettacoli, piccole sorprese e veri e propri happening, occasioni di incontro e conoscenza con gli ospiti del resort.
Inoltre, da non perdere, gli indimenticabili Party Valtur:
Sunset Party: per salutare il sole che tramonta, sorseggiando un mojito sulla spiaggia o a bordo piscina, con un sottofondo di musica lounge. L’abito bianco esalterà la bellezza eterea dell’ora del tramonto.
Summer of Love: con i fiori tra i capelli, gli abiti dai colori brillanti, e i jeans a zampa ed è subito “figli dei fiori”. È così che nei resort Valtur vogliamo rendere omaggio ai mitici anni ‘70, gli anni in cui pace, amore e libertà muovevano e riunivano migliaia di giovani da tutto il mondo.
Anteprima Sport
Il mare incantevole di questo tratto di costa offre fondali impareggiabili per le immersioni, e farà la felicità degli appassionati di diving e snorkeling.
Anteprima Wellness
Lasciati coccolare, calma la tua mente, e rilassa corpo e spirito. Per te: talassoterapia, massaggi, trattamenti per il corpo, cura del viso, manicure e pedicure, trattamenti parrucchiere e diversi tipi di pacchetti e programmi.
Servizi
6 ristoranti, 9 bar tra cui pool bars, bar in spiaggia. Area giochi per bambini, anfiteatro, palestra, bancomat, parcheggio, servizio facchinaggio e deposito bagagli, 5 piscine delle quali una relax (solo per adulti), una leisure con scivoli acquatici adatta per bambini, una infinity con una parte riscaldata (indicativamente da metà Novembre a metà Aprile), due jacuzzi open air, 1 campo da padel (con illuminazione a pagamento € 10/ora per giocate serali), 2 campi da tennis, ping pong, pallavolo, beach volley.
Wi-Fi: disponibile in tutte le aree del resort, camere incluse. Il funzionamento può essere più o meno regolare in relazione al numero degli accessi in certi periodi del giorno.
SERVIZI A PAGAMENTO
Room service, assistenza medica, servizio lavanderia, illuminazione campi da tennis, e padel, boutique, negozio di souvenir, mini market, farmacia, biliardo, servizio taxi. Presso il centro benessere, talassoterapia, massaggi, trattamenti per il corpo, cura del viso, manicure e pedicure, trattamenti parrucchiere e diversi tipi di pacchetti e programmi; fotografo, jacuzzi e sauna. Centro diving PADI e possibilità di praticare numerosi sport acquatici.
Valtur Pacchetto Premium:
Comprende: prima fornitura frigobar Premium, cesto di frutta in camera all’arrivo, cambio giornaliero teli mare, couverture serale, linea cortesia Premium completa di accappatoio e ciabattine (per 2 persone), un ingresso alla zona umida della SPA (per 2 persone), 1 massaggio da 30 minuti (per 2 persone), sconto 10% sui trattamenti successivi (non cumulabile con altre promozioni SPA), cena romantica in ristorante à la carte, fast check in e late check out entro le ore 16.00, un gadget Valtur, 10% di sconto sulle seguenti escursioni (se acquistate):
- RAS MOHAMED
- MOTO QUAD
Valtur Baby Card
Include l'utilizzo del servizio Pappe e Mamme e un kit composto da: un borsoncino trendy e colorato, accappatoio/poncho, bavetta in silicone, Valturland Academy book e un gadget a sorpresa.
NB: a causa del caldo umido a Sharm El Sheikh, si potrebbe verificare la presenza di zanzare nei resort, soprattutto in quelli ricchi di vegetazione. Invitiamo i clienti a munirsi di repellenti e ad utilizzarli frequentemente.
SPECIALE HONEYMOONERS:
Prevede 10% di sconto sui trattamenti SPA e cesto di frutta in camera.
Valido per soggiorni di minimo 7 notti. Con certificato di matrimonio entro 6 mesi dalla data. Anche per anniversari (la data dell'anniversario deve essere inclusa nel periodo di soggiorno).
Eventi e meeting
ddd
Anteprima Fun
L'Équipe Valtur, in collaborazione con lo staff dell'hotel, ha preparato per voi un ricco palinsesto di proposte e appuntamenti: attività sportive, tornei, corsi e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente si accompagneranno a spettacoli, piccole sorprese e veri e propri happening, occasioni di incontro e conoscenza con gli ospiti del villaggio.
Un programma di intrattenimento attento e mai invadente, per firmare i momenti più belli della vostra vacanza, lasciandovi la libertà di godere delle meraviglie del resort e della destinazione in completo relax.
Kids & Young
Per bambini e ragazzi l'oasi incantata Valturland è una magia dentro la magia. Il Team di Valturland si prenderà cura dei piccoli ospiti Valtur con attività pensate apposta per specifiche fasce d'età:
- Mini Club - 3/6 anni;
- Kids Club - 7/10 anni;
- Young Club - 11/13 anni.
Divertimento, sfide, spettacoli, sport, in un programma sempre nuovo, sempre diverso. Dai giochi in spiaggia alle cacce al tesoro, dai tornei di calcetto al mondo delle principesse, dai laboratori artistici all’avventura di una notte in tenda, fino ai balli fino a tarda sera.
Per i teenager, inoltre, una serie di proposte esclusive del Tribe Club. Per tutti i ragazzi dai 14 ai 17 anni feste e party esclusivi, laboratori interattivi per muovere i primi passi nella radio, nel cinema, nella musica e nel mondo social.
Il fascino del cinema d’estate in Cinema by Night, l’adrenalina di una giornata dedicata a tornei e sport di squadra e ancora lo spazio al ritmo e alle suggestioni etniche, in una serata Tribalika tutta da ballare!
Posizione
Il Valtur Sharm El Sheikh Reef Oasis Blue Bay dista 11 km dall’aeroporto di Sharm el Sheikh e 8 km dal centro di Naama Bay.
Informazioni Aggiuntive
NOTA IMPORTANTE PER INGRESSI / USCITE IN HOTEL
L'assegnazione delle camere all'arrivo degli ospiti da piano occupazione della struttura è a partire dalle ore 15:00, per le necessità di pulizia e riassetto. Per lo stesso motivo, il rilascio delle camere a fine soggiorno è previsto non oltre le ore 11:00 del mattino (gli orari possono subire leggere variazioni). E' possibile avere a disposizione la camera in anticipo (il cosiddetto early check-in) ed estendendo il soggiorno l'ultima giornata (il cosiddetto late check-out) pagando una quota speciale variabile da struttura a struttura. Vi invitiamo a verificare con attenzione il piano voli del viaggio, e verificare se tale opzione è da prendere in considerazione per arrivi / uscite del viaggio. Il nostro booking è a vostra disposizione per quotare e prenotare questo servizio. Tale servizio è prenotabile anche in loco direttamente in hotel, in particolare per il late checkout, a condizioni specifiche della struttura e quindi con condizioni soggette a variazioni non sempre a disposizione della nostra organizzazione al momento della prenotazione del viaggio.
NB: a causa del caldo umido a Sharm El Sheikh, si potrebbe verificare la presenza di zanzare nei resort, soprattutto in quelli ricchi di vegetazione. Invitiamo i clienti a munirsi di repellenti e ad utilizzarli frequentemente.
Orari Assistenza
Per gli orari assistenza consultare la bacheca informativa Valtur
Ristorazione
Servizi di Breakfast, Lunch e Dinner presso il ristorante Bay View. Ai pasti e fuori dai pasti bevande alcoliche ed analcoliche locali e alla spina (acqua, vino, birra e soft drink).
A partire da lunedì 20/03 il ristorante dedicato Valtur, Sea Breeze sarà aperto a pranzo; dal 2/04 accoglierà gli ospiti per la colazione e per il pranzo.
Ristoranti alternativi su prenotazione:
Ristorante Al Dente (a-la- carte, cucina italiana - una cena gratuita inclusa durante il soggiorno, previa disponibilità e prenotazione presso il ricevimento.
Ristorante Fisherman’s (a-la- carte a pagamento - ristorante di pesce); mese di Maggio aperto 3 volte a settimana per cena, sempre chiuso di domenica (prenotazione da effettuare presso il ricevimento).
Ristorante Le Romantique (a-la- carte a pagamento - ristorante francese); mese di Maggio aperto 3 volte a settimana sempre chiuso di domenica (prenotazione da effettuare presso il ricevimento).
Ristorante Sunset Court (a-la-carte, a pagamento - cucina asiatica - una cena gratuita inclusa durante il soggiorno, previa disponibilità e prenotazione da effettuare presso il ricevimento).
Per chi ama svegliarsi con calma, a colazione è previsto l’angolo Dolce Dormire che offre la possibilità di effettuare una colazione soft dalle ore 10:00 alle 10:30.
Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze, il personale di cucina dell'hotel assisterà i clienti nella cottura delle pietanze con ingredienti forniti dai clienti stessi. È necessaria la segnalazione in fase di prenotazione.
Servizio pappe e mamme: durante l'orario dei pasti, il personale sarà a disposizione dei genitori dei più piccoli per la preparazione di pastine, brodi vegetali e di carne, passato di verdure, salsa di pomodoro.
Spiaggia
Ampia e di sabbia, dotata di pontile con accesso alla barriera corallina. E' consigliato l'utilizzo delle scarpette in acqua
Supplementi
BAMBINI 0/2 ANNI: Valtur Baby Card € 98 a settimana obbligatoria da pagare in fase di prenotazione. Noleggio culla gratuita da richiedere all'atto della prenotazione massimo una culla per camera.
ANIMALI: non ammessi.
VALTUR PACCHETTO PREMIUM: € 350 per camera a settimana. Per soggiorni da 8 a 13 giorni supplemento € 50 per camera al giorno da sommare all'importo settimanale. Da richiedere in fase di prenotazione a disponibilità limitata.
Anteprima Sostenibilità
Proteggere l'ecosistema marino, lavorare ad una politica di gestione dei rifiuti e degli sprechi responsabile, collaborare felicemente con la comunità locale: sono le azioni virtuose che, ogni giorno, il resort si impegna ad adottare in nome della sostenibilità.
- Les prix sont-ils toujours les mêmes même si la date change ?Les prix varient en fonction de divers facteurs qui peuvent être saisonniers, le jour de la semaine, le statut d'occupation de l'hôtel, les promotions, les foires particulières de la ville et plus encore. Le conseil, pour voir les prix, c'est d'entrer les dates de votre séjour et de faire vos propres comparaisons.
- Le petit-déjeuner est-il toujours inclus ?Non, cela dépend du tarif et de l'établissement s'il s'organise pour le proposer ou non. Vérifiez bien avant de réserver ce qui est inclus et ce qui ne l'est pas et quel type de service est proposé.
- Puis-je faire des demandes spéciales ?Bien sûr, lors de la réservation, vous aurez un champ où vous pourrez écrire directement à la structure et faire vos demandes. Celles-ci seront évaluées par l'hôtel qui vous répondra directement. Dans ce processus de prise de décision, MeTour n'est pas responsable.
- Quels types de lits vais-je trouver dans la chambre que j'ai réservée ?Le type de lit est généralement spécifié dans la carte de la chambre. Si vous avez des demandes ou des besoins particuliers, vous pouvez les indiquer au moment de la réservation en les écrivant dans le champ "demandes spéciales" qui sera transmis directement à l'hôtel. Dans ce processus, MeTour n'est pas responsable.
- Qu'est-ce que la pré-autorisation de paiement structurel et de paiement ?Lors de votre réservation, certains établissements offrent la possibilité de payer directement à l'établissement. Dans ces cas, il vous sera simplement demandé d'insérer votre carte de crédit (ou de débit) pour garantir la réservation, mais sans aucun frais. La somme sera prélevée sur votre carte de crédit uniquement dans les cas prévus par les politiques et conditions relatives à votre réservation. Dans d'autres cas, lorsque le Partenaire n'adopte pas les systèmes de disponibilité et de réservation automatiques, mais confirme les réservations "manuellement", il vous sera alors demandé d'insérer votre carte de crédit (ou de débit) pour garantir la réservation, pour ensuite être débité directement au même moment où le Partenaire confirme la réservation (dans les 24 à 48 heures). À ce moment, vous recevrez un e-mail avec la confirmation de réservation et le paiement.
- Comment savoir si ma carte a été pré-autorisée ?En consultant le solde de votre carte de crédit, vous verrez que votre solde disponible sera temporairement réduit du montant de votre réservation. Dans d'autres cas et selon la politique de votre circuit Carte Bancaire, vous pourrez également retrouver une entrée dans le récapitulatif mensuel des mouvements cartes : « opération en attente ». Le blocage de la pré-autorisation, selon la situation, sera maintenu selon les politiques et conditions générales de la réservation.
- Comment puis-je annuler ou modifier ma réservation ?Facile, entrez dans l'espace client avec vos identifiants et à partir de là vous pourrez modifier ou annuler votre réservation. N'oubliez pas que le changement de dates ou l'annulation avec demande de remboursement dépend du tarif que vous avez choisi lors de la réservation.
- Puis-je transférer ma réservation à une autre personne ?Pour cette demande, contactez directement l'établissement qui peut avoir une politique spécifique à cet égard ou peut avoir besoin de plus amples informations sur la personne à qui vous souhaitez transférer la réservation.
- Comment puis-je obtenir de l'aide pour ma réservation ?Entrez dans l'espace client avec vos informations d'identification et à partir de là, vous pouvez nous contacter ou en écrivant via notre formulaire de contact en précisant votre numéro de réservation et la raison de la demande de contact. Nous vous recommandons également de laisser un numéro de téléphone où vous pouvez être joint en cas de besoin.
- Y a-t-il des taxes, charges locales ou extras à régler directement sur place ?Si cela n'est pas clairement indiqué dans les tarifs de réservation ou les politiques de la structure, des paiements peuvent être exigés directement à la structure pour les taxes de séjour, les charges locales ou les extras non inclus dans le tarif. Le conseil est de tout lire attentivement avant de réserver ou de nous écrire via notre formulaire de contact.
- Les petits animaux sont-ils autorisés ?Nous vous invitons à lire la politique de la propriété ou à nous contacter via notre formulaire de contact pour plus d'informations.
- Réservations/Annulations/Modifications de dates/Remboursements Covid 19 :Pour les réservations effectuées, nous vous conseillons de garder à l'esprit le risque lié au Coronavirus (COVID-19) et les mesures gouvernementales associées. Si vous réservez un tarif non "flexible" ou "non annulable" ou "non modifiable", vous pourriez ne pas avoir droit à un remboursement en cas d'annulation ou de r. Toute demande d'annulation ou de changement de date sera gérée conformément à la politique du tarif choisi au moment de la réservation et aux éventuelles lois sur la protection des consommateurs. En des temps incertains comme ceux-ci, MeTour recommande de réserver avec des tarifs qui permettent une annulation gratuite ou des changements de date, de sorte que si vous changez de plan ou si des restrictions interviennent, vous pouvez annuler gratuitement jusqu'à la date limite fixée par la structure.
- Covid-19 : restrictions et conseils aux voyageursMeTour encourage ses partenaires à adopter une politique de prévention prudente contre la pandémie de Covid-19, en promouvant ces structures avec des protocoles d'assainissement et de contrôle stricts et surveille toute situation de contagion en bloquant les réservations pour les structures ou lieux particulièrement touchés. Cependant, ne pouvant intervenir directement sur les structures, qui sont indépendantes de MeTour, le conseil Avant de réserver et d'atteindre la structure, est de vérifier s'il y a des restrictions de voyage en place. En effet, les déplacements ne pouvaient être autorisés que pour des motifs précis et, en particulier, ceux à des fins touristiques ne pouvaient l'être. Nous vous conseillons de visiter les sites Web gouvernementaux des différents pays de destination dans le monde, le site Web de l'OMS (Organisation mondiale de la santé) et les organismes gouvernementaux locaux, les sites Web d'information officiels et, enfin et surtout, le site Web des hébergements réservés . MeTour n'est pas responsable du contenu des sites précités, mais vous conseille de consulter les actualités les plus à jour possible.
