Choisissez vos chambres Découvrir la chambre
À savoir...
Ville: MUYUNI Région: Zanzibar
(TZ) Tanzania
Check-in à partir de 17:00
Check-out jusqu'au 10:00
Trattamento

All Inclusive Premium
Prevede
: pensione completa con bevande ai pasti e minibar rifornito in camera: bibite analcoliche, birra e acqua. Drink di benvenuto all’arrivo al resort, teli mare, lettini e ombrelloni, internet WIFI, sport acquatici non motorizzati (lezioni private a pagamento), attrezzatura per lo snorkeling (maschera, boccaglio e pinne), accesso a una palestra Technogym con assistenza professionale per programmi di allenamento personalizzati, Valturland Kids Club a disposizione dei bambini dai 3 ai 12 anni, tennis e padel durante il giorno. Per tutta la giornata, presso i bar consumo di cocktail, bevande alcoliche e analcoliche di produzione internazionale (alcuni brand pregiati soggetti a supplementi).

Inclusioni e opzioni di cibo e bevande durante il soggiornoRistorante Horizon per colazione, pranzo e cena inclusi con cucina internazionale a buffet con diverse opzioni di cibo, stazioni di cottura e selezione di portate principali à la carte. Bevande analcoliche, vino selezionato, birra, succhi di frutta, acqua, tè, cocktail, caffè. Ampia lista di vini e bevande disponibile come parte del pacchetto. Orari: colazione dalle 06:00 alle 11:00, pranzo dalle 13:00 alle 15:30 e cena dalle 19:00 alle 22:30. Ristorante Muyuni Beach Club: pranzo incluso con grigliata di mare e di carne/Hamburger, piatti asiatici, pizza, insalate, pasta. Bevande analcoliche, vino, birra, succhi di frutta, acqua, tè, cocktail e ampia lista di vini e bevande disponibile.  Bar in area piscina: offre spuntini durante tutta la giornata, bibite analcoliche, vino, cocktail, birra, succhi di frutta, acqua, tè, caffè (dalle 11:00 alle 00:00). Gli altri due ristoranti à la carte, estremamente curati dal punto di vista degli ambienti, sono disponibili solo per cena e sono inclusi su prenotazione (menù fisso), con scelte di menù aggiuntive soggette a supplementi. Al ristorante Jua Grill è previsto un menù di carni speciali e selvaggina. A Jikan Restaurant & Teppanyaki Grill cucina fusion asiatica/giapponese thai (con supplemento).
A pagamento: quanto non espressamente specificato nella voce "prevede".

Sistemazione

250 unità abitative in “suite” che creano un ambiente elegante, accogliente e rilassato con un mix di stile moderno ed esotico. Uniscono tocchi di classe e ricercatezza a dettagli che richiamano attenzione alla cura dell’ambiente. Si suddividono in Garden Junior Suite di 59 mq, meravigliosamente inserite in un paesaggio dove sono protagonisti alberi ad alto fusto e fiori tropicali, garantiscono privacy e tranquillità con fantastiche viste sulla verde vegetazione del Resort, e sono situate al piano terra o al primo piano; possono essere doppie, triple e quadruple con occupazione massima di 3 adulti e un bambino (in questo caso sistemazione prevista con letto aggiunto singolo e sofa bed). A seguire le Ocean Junior Suite, (occupazione come Garden) della stessa metratura e con la stessa disposizione piano terra o superiore, posizionate lato oceano con vista a distanza del mare schermata dalla rigogliosa vegetazione. Entrambe le tipologie offrono l’opportunità di camere comunicanti. Le più ampie Superior Junior Suite (74 mq) sono più orientate allo stile locale in mobili e accessori, accuratamente realizzate per abbinare gli autentici colori tradizionali africani a uno stile lussuoso. Si trovano al piano terra o al primo piano; alcune di esse dispongono di Jacuzzi (occupazione massima 3 adulti). Le Family Junior Suite di circa 70 mq, con due camere da letto e ambienti separati, sono l’ideale per i gruppi famigliari, infatti possono ospitare fino a 4 adulti. Completano il quadro le iconiche Pool Suite di oltre 260 mq con piscina privata e ampi spazi arredati in stile moderno, possono ospitare fino a 2 adulti e 2 bambini o 4 adulti. Tutte le sistemazioni dispongono di balcone/patio, mini bar, bagno privato con vasca o doccia e bidet, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita ad alta velocità, scrivania, televisore, ampi guardaroba, aria condizionata regolabile in camera e ventilatori a soffitto.

Speciale Honeymooners
Catalogo -Viaggio di Nozze

Con certificato di matrimonio, entro un anno dalla data, minimo 7 notti di soggiorno: bottiglia di vino, composizione floreale e frutta, cena romantica.

Sostenibilità
Catalogo - Sostenibilità

Il resort ha un programma altamente improntato alla sostenibilità che si declina nell’adozione di una politica totalmente “plastic free” e nella produzione a zero impatto ambientale di un’acqua brandizzata che, attraverso un processo osmotico, trasforma l’acqua del mare in acqua potabile. Tutta la struttura è alimentata da energia proveniente dai pannelli solari, e sono attivi molteplici programmi di formazione e supporto dello staff locale.

Animazione e Attività Sportive

Lo staff internazionale dell'hotel presenterà un palinsesto di proposte e appuntamenti: attività sportive, tornei e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente si accompagneranno a spettacoli folkloristici locali, piccole sorprese e veri e propri happening. 

Inoltre, a disposizione del cliente, un team sempre pronto a soddisfare qualunque esigenza - il Valtur Happiness Team - del quale fanno parte un Hostess/ Steward Valtur , un Experience Manager e, a seconda del resort, un Referente Valturland e un Capo Equipe sempre orientati a rendere la vacanza in un Valtur Escape un'esperienza felice, e come tale memorabile.

Valtur Zanzibar The Mora sarà operativo con la personalizzazione Valtur Escape fino al 15/4/2024 e dal 20/6/2024. Per il restante periodo, è garantita assistenza di personale parlante italiano del nostro corrispondente locale a orari stabiliti e con reperibilità telefonica.  Il servizio miniclub è garantito con personale locale multilingue. In questo periodo non sarà presente lo staff di intrattenimento Valtur.

Anteprima Sport

Il mare incantevole di questo tratto di costa offre fondali impareggiabili per le immersioni, e farà la felicità degli appassionati di diving e snorkeling.

Anteprima Wellness

Risveglia i tuoi sensi in un vero santuario del benessere, dove trattamenti di prima classe della cultura thailandese e balinese si fondono con l'architettura moderna ed elegante per creare l'ambiente perfetto per un relax profondo.

Servizi

4 ristoranti, 4 bar tra cui una gelateria, area giochi per bambini, palestra, servizio facchinaggio e deposito bagagli, 4 piscine di cui una per bambini e una relax per soli adulti, campi da tennis, padel, beach volley.

Wi-Fi: disponibile in tutte le aree del resort, camere incluse.

 
SERVIZI A PAGAMENTO
Room service, boutique, medico in struttura H24 (a rotazione di nazionalità diverse), servizio lavanderia. Presso il centro benessere trattamenti che si rifanno alla cultura balinese e thai. Centro diving PADI e possibilità di praticare numerosi sport acquatici. 


Valtur Baby Card:
(obbligatoria in caso di presenza di infant) Include un omaggio per i nostri piccoli ospiti direttamente in camera, Vaturland Academy Book e accesso a una serie di servizi personalizzati a cura dello staff di cucina del resort e del nostro personale assistenza per preparazione di pasti particolari o esigenze specifiche dei nostri piccoli ospiti. 

Valtur Pacchetto Premium:
Comprende: cesto di frutta in camera all’arrivo, un ingresso alla zona umida della SPA (per 2 persone), 1 massaggio da 30 minuti (per 2 persone), sconto 10% sui trattamenti successivi (non cumulabile con altre promozioni SPA), cena romantica sulla spiaggia o bordo piscina.

SPECIALE HONEYMOONERS
Se scegli il Valtur Zanzibar The Mora Resort per la tua luna di miele, per te vantaggi unici:
- frutta e vino in camera all'arrivo;
- cena romantica.
Necessario, per l'applicazione della promozione, l'invio all'atto della prenotazione della certificazione di nozze o pubblicazione valide. La promo è applicabile entro 6 mesi dalla data del matrimonio civile.

Anteprima Fun

Lo staff internazionale dell'hotel è a disposizione degli ospiti. Nel resort inoltre, ad attenderti, c'è il Valtur Happiness Team pronto a soddisfare qualunque tua esigenza. Del team fanno parte un Referente Valturland , di supporto al Mini Club in orari prestabiliti, e un Experience Manager che ti farà scoprire il meglio del resort e della destinazione. I nostri esperti sono sempre orientati a rendere la vacanza in un Valtur Escape un'esperienza felice, e come tale memorabile.

Valtur Zanzibar The Mora sarà operativo con la personalizzazione Valtur Escape fino al 15/4/2024 e dal 20/6/2024. Per il restante periodo, è garantita assistenza di personale parlante italiano del nostro corrispondente locale a orari stabiliti e con reperibilità telefonica.  Il servizio miniclub è garantito con personale locale multilingue. In questo periodo non sarà presente lo staff di intrattenimento Valtur.

Kids & Young

Presso l'area Valturland Kids Club, in cui sarà sempre presente uno staff madrelingua integrato da assistenti in lingua italiana, i bambini potranno rivelare i loro talenti, attraverso le innumerevoli e divertenti attività creative alla scoperta del fantastico mondo di Valtur. Il mini club ospita bambini dai 3 ai 12 anni e dispone di attrezzature dedicate inclusa la piscina.

Posizione

Il Valtur Zanzibar The Mora Resort si trova a Muyuni, Matemwe nel nord-est di Zanzibar, a circa 45 minuti dall’aeroporto internazionale di Zanzibar.

Informazioni Aggiuntive

Il soggiorno in All Inclusive inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza (variabile, in relazione agli operativi volo del viaggio).

NOTA IMPORTANTE PER INGRESSI / USCITE IN HOTEL
L'assegnazione delle camere all'arrivo degli ospiti da piano occupazione della struttura è a partire dalle ore 14:00, per le necessità di pulizia e riassetto. Per lo stesso motivo, il rilascio delle camere a fine soggiorno è previsto non oltre le ore 12:00 del mattino (gli orari possono subire leggere variazioni). E' possibile avere a disposizione la camera in anticipo (il cosiddetto early check-in) ed estendendo il soggiorno l'ultima giornata (il cosiddetto late check-out) pagando una quota speciale variabile da struttura a struttura. Vi invitiamo a verificare con attenzione il piano voli del viaggio, e verificare se tale opzione è da prendere in considerazione per arrivi / uscite del viaggio. Il nostro booking è a vostra disposizione per quotare e prenotare questo servizio. Tale servizio è prenotabile anche in loco direttamente in hotel, in particolare per il late checkout, a condizioni specifiche della struttura e quindi con condizioni soggette a variazioni non sempre a disposizione della nostra organizzazione al momento della prenotazione del viaggio.

VISTI
Il visto turistico di ingresso è obbligatorio per recarsi a Zanzibar. La richiesta del visto deve essere eseguita on line accedendo al sito web del “Tanzania Service Immigration Department” . La partenza dovrà essere almeno dopo 11-12 giorni,  poichè l' ufficio immigrazione risponde sempre che il visto è disponibile entro 10 giorni dalla data di richiesta.

In alternativa, sopratutto per partenze last minute (quando la prenotazione avviene dei 10 gg antecedenti la data di partenza), si può fare la richiesta all’arrivo in aeroporto a Zanzibar dietro pagamento di 50 usd e dietro l'esclusiva responsabilità del viaggiatore circa l'ottenimento dello stesso. Il pagamento del visto in aeroporto può essere effettuato con carta di credito. 

TASSE
Al momento della partenza da Zanzibar è previsto il pagamento in loco di una ulteriore tassa aeroportuale pari a Usd 54 se si viaggia con voli charter I.T.C. (Es Neos) - Questa tassa è pagabile esclusivamente in contanti. Se invece il volo è previsto con vettori di linea (Emirates, Turkish Airlines, Ethiopian, Qatar Airways o altri), questo importo è incluso nelle tasse aeroportuali già pagate al t.o.

Orari Assistenza

Per gli oarri assistenza consultare la bacheca informativa Valtur.

Ristorazione

Un vero mondo culinario a disposizione dei nostri ospiti, con l’offerta internazionale di qualità del ristorante centrale Horizon, aperto per colazione, pranzo e cena, con intrigante tocco mediterraneo.I metodi di cottura unici della cucina tradizionale asiatica a Jikan Teppanyaki Restaurant, oltre allo squisito Jua Grill dove la carne è la protagonista assoluta (entrambi aperti per cena). Muyuni Beach Club è il suggerimento per un pranzo o una cena informali ma gustosi, mentre i bar del resort offrono molteplici possibilità di rinfrescarsi durante la giornata con sfiziosa offerte di snack. Altro stop obbligato è la Gelateria tradizionale, che diventerà immediatamente uno dei punti di riferimento della vacanza. I ristoranti della struttura sono aperti e operativi ogni giorno della settimana, ad esclusione del sabato sera dove è aperto soltanto Aqua restaurant (ristorante principale) per la cena di gala.

Per chi ama svegliarsi con calma, a colazione è previsto l’angolo Dolce Dormire che offre la possibilità di effettuare una colazione soft nei bar del Resort dalle ore 11:00 in poi.

Angolo natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina salutistica è previsto un corner con prodotti specifici.

Intolleranze: per gli ospiti che soffrono di intolleranze alimentari (glutine/lattosio) sono disponibili prodotti base; consigliamo agli ospiti di integrare il tutto con prodotti da loro forniti. È necessaria la segnalazione in fase di prenotazione.

Spiaggia

Una delle più belle spiagge di Zanzibar, sulla costa nord-est proprio di fronte alla iconica isola di Mnemba, che resta lo spot in assoluto più gettonato per uscite di snorkeling e scoperta delle bellezze del mare di quest’isola. Ampio fronte sabbioso in un tripudio di colori cangianti azzurro, blu e turchese. Servizio spiaggia incluso a disposizione degli ospiti.
L'isola di Zanzibar è interessata dal caratteristico fenomeno naturale dell'alta e bassa marea, ad orari variabili. Per consentire il raggiungimento dell'area balneabile in qualsiasi momento della giornata, consigliamo di portare con sé scarpe da scoglio.

Supplementi

BAMBINI 0/2 ANNI: gratis nel letto dei genitori. Noleggio culla gratuito da richiedere all'atto della prenotazione, massimo una culla per camera.

OBBLIGATORIO DA PAGARE IN LOCO: Cena di Natale € 120 adulti, € 60 bambini 2/12 anni n.c.;  Cena di Capodanno € 170 adulti, € 85 bambini 2/12 anni n.c.

ANIMALI: non ammessi.

Anteprima Sostenibilità

Il resort fa della sostenibilità il suo punto di forza utilizzando l’energia prodotta dai pannelli solari, acque di ricircolo, prodotti a km 0, compostaggio dei rifiuti, protezione e rigenerazione della barriera corallina. Un modello di business etico e sostenibile.

Viaggio di Nozze

Con certificato di matrimonio, entro un anno dalla data, minimo 7 notti di soggiorno: bottiglia di vino, composizione floreale e frutta, cena romantica.

Foire aux questions Foire aux questions
  • Les prix sont-ils toujours les mêmes même si la date change ?
    Les prix varient en fonction de divers facteurs qui peuvent être saisonniers, le jour de la semaine, le statut d'occupation de l'hôtel, les promotions, les foires particulières de la ville et plus encore. Le conseil, pour voir les prix, c'est d'entrer les dates de votre séjour et de faire vos propres comparaisons.
  • Le petit-déjeuner est-il toujours inclus ?
    Non, cela dépend du tarif et de l'établissement s'il s'organise pour le proposer ou non. Vérifiez bien avant de réserver ce qui est inclus et ce qui ne l'est pas et quel type de service est proposé.
  • Puis-je faire des demandes spéciales ?
    Bien sûr, lors de la réservation, vous aurez un champ où vous pourrez écrire directement à la structure et faire vos demandes. Celles-ci seront évaluées par l'hôtel qui vous répondra directement. Dans ce processus de prise de décision, MeTour n'est pas responsable.
  • Quels types de lits vais-je trouver dans la chambre que j'ai réservée ?
    Le type de lit est généralement spécifié dans la carte de la chambre. Si vous avez des demandes ou des besoins particuliers, vous pouvez les indiquer au moment de la réservation en les écrivant dans le champ "demandes spéciales" qui sera transmis directement à l'hôtel. Dans ce processus, MeTour n'est pas responsable.
  • Qu'est-ce que la pré-autorisation de paiement structurel et de paiement ?
    Lors de votre réservation, certains établissements offrent la possibilité de payer directement à l'établissement. Dans ces cas, il vous sera simplement demandé d'insérer votre carte de crédit (ou de débit) pour garantir la réservation, mais sans aucun frais. La somme sera prélevée sur votre carte de crédit uniquement dans les cas prévus par les politiques et conditions relatives à votre réservation. Dans d'autres cas, lorsque le Partenaire n'adopte pas les systèmes de disponibilité et de réservation automatiques, mais confirme les réservations "manuellement", il vous sera alors demandé d'insérer votre carte de crédit (ou de débit) pour garantir la réservation, pour ensuite être débité directement au même moment où le Partenaire confirme la réservation (dans les 24 à 48 heures). À ce moment, vous recevrez un e-mail avec la confirmation de réservation et le paiement.
  • Comment savoir si ma carte a été pré-autorisée ?
    En consultant le solde de votre carte de crédit, vous verrez que votre solde disponible sera temporairement réduit du montant de votre réservation. Dans d'autres cas et selon la politique de votre circuit Carte Bancaire, vous pourrez également retrouver une entrée dans le récapitulatif mensuel des mouvements cartes : « opération en attente ». Le blocage de la pré-autorisation, selon la situation, sera maintenu selon les politiques et conditions générales de la réservation.
  • Comment puis-je annuler ou modifier ma réservation ?
    Facile, entrez dans l'espace client avec vos identifiants et à partir de là vous pourrez modifier ou annuler votre réservation. N'oubliez pas que le changement de dates ou l'annulation avec demande de remboursement dépend du tarif que vous avez choisi lors de la réservation.
  • Puis-je transférer ma réservation à une autre personne ?
    Pour cette demande, contactez directement l'établissement qui peut avoir une politique spécifique à cet égard ou peut avoir besoin de plus amples informations sur la personne à qui vous souhaitez transférer la réservation.
  • Comment puis-je obtenir de l'aide pour ma réservation ?
    Entrez dans l'espace client avec vos informations d'identification et à partir de là, vous pouvez nous contacter ou en écrivant via notre formulaire de contact en précisant votre numéro de réservation et la raison de la demande de contact. Nous vous recommandons également de laisser un numéro de téléphone où vous pouvez être joint en cas de besoin.
  • Y a-t-il des taxes, charges locales ou extras à régler directement sur place ?
    Si cela n'est pas clairement indiqué dans les tarifs de réservation ou les politiques de la structure, des paiements peuvent être exigés directement à la structure pour les taxes de séjour, les charges locales ou les extras non inclus dans le tarif. Le conseil est de tout lire attentivement avant de réserver ou de nous écrire via notre formulaire de contact.
  • Les petits animaux sont-ils autorisés ?
    Nous vous invitons à lire la politique de la propriété ou à nous contacter via notre formulaire de contact pour plus d'informations.
  • Réservations/Annulations/Modifications de dates/Remboursements Covid 19 :
    Pour les réservations effectuées, nous vous conseillons de garder à l'esprit le risque lié au Coronavirus (COVID-19) et les mesures gouvernementales associées. Si vous réservez un tarif non "flexible" ou "non annulable" ou "non modifiable", vous pourriez ne pas avoir droit à un remboursement en cas d'annulation ou de r. Toute demande d'annulation ou de changement de date sera gérée conformément à la politique du tarif choisi au moment de la réservation et aux éventuelles lois sur la protection des consommateurs. En des temps incertains comme ceux-ci, MeTour recommande de réserver avec des tarifs qui permettent une annulation gratuite ou des changements de date, de sorte que si vous changez de plan ou si des restrictions interviennent, vous pouvez annuler gratuitement jusqu'à la date limite fixée par la structure.
  • Covid-19 : restrictions et conseils aux voyageurs
    MeTour encourage ses partenaires à adopter une politique de prévention prudente contre la pandémie de Covid-19, en promouvant ces structures avec des protocoles d'assainissement et de contrôle stricts et surveille toute situation de contagion en bloquant les réservations pour les structures ou lieux particulièrement touchés. Cependant, ne pouvant intervenir directement sur les structures, qui sont indépendantes de MeTour, le conseil Avant de réserver et d'atteindre la structure, est de vérifier s'il y a des restrictions de voyage en place. En effet, les déplacements ne pouvaient être autorisés que pour des motifs précis et, en particulier, ceux à des fins touristiques ne pouvaient l'être. Nous vous conseillons de visiter les sites Web gouvernementaux des différents pays de destination dans le monde, le site Web de l'OMS (Organisation mondiale de la santé) et les organismes gouvernementaux locaux, les sites Web d'information officiels et, enfin et surtout, le site Web des hébergements réservés . MeTour n'est pas responsable du contenu des sites précités, mais vous conseille de consulter les actualités les plus à jour possible.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Total à payer
Livre
 Lista de Souhaits
Ajouté à la Liste!
MUYUNI
Autres propositions dans la ville
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines